Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Cray    03/04/2015    0 recensioni
La storia inizia con l'odio e che finirà con l'amarsi.
Siete curiosi di sapere chi sono? Allora leggete sta fanfiction
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Si mangia!" Urlai, Mi precipitai subito sulla mia sedia, affianco a me c'era Mi-cha. Finimmo di mangiare, e ci preparammo per andare a scuola. Ah... A quante ragazze sarò mancato? Che dico? Tutte! Andai in macchina ad aspettarli, arrivò l'ultima Mi-cha, era bellissima con l'uniforme. Wow, le stava da dio! Ma che dico?!?! Arrivati, tutte le ragazze ci arrivarono addosso. "Calme ragazze, io sono uno e voi siete migliaia, anzi miliardi!" Tutte urlavano "taehyung! Taehyung! ..." Mi accorsi dopo, che era sparita Mi-cha, chissà dove sarà finita. 'Ragazzi dov'è finita Mi-cha?' Dissi ai miei fratelli con il potere del pensiero. 'Vado cercarla!' Disse Jimin. "Ragazze, mi dispiace ma devo andare in classe! Ci si vede!" Dissi, visto che ero il più popolare della scuola. Arrivato in classe, non vidi ancora Jimin e Mi-cha. 'Jimin dove siete? L'hai trovata?' 'Si, era con le altre ragazze, non le trattavano bene, perché dicono che l'ha vista con noi in macchina, quindi come dire, ecco sono gelose!' 'Gelose? Ovvio, tutte mi vogliono' 'si,si... Fai pure come vuoi noi stiamo arrivando!' 'Perchè non usi il teletrasporto?' 'Non lo uso, per farle conoscere meglio la scuola!' 'Ok, fai come vuoi Hyung!' Dopo un po' entro in classe la direttrice, che presentò Mi-cha. "Salve, io sono Mi-cha, una vampira straniera, ed è un piacere conoscervi!" Piacere mio bellezza, dissi a me stesso. "Siediti la, vicino a Jimin!" Jimin?!?!? Anche accanto a me c'è un posto. Ma che sto dicendo? Basta svegliati, non puoi essere innamorata di quella la! Per farle un dispetto, con i miei poteri le feci uno sgambetto, lei cadde, tutti risero compreso me, tranne Jimin, che si è preoccupato. Mi sta lanciando dei sguardi attraverso gli occhi, io continuai a ridere. "Io ti uccido!" Urlò Mi-cha, guardando me. Stava tramando qualcosa. Ma non so cosa, vedevo solo che mi fissava, ma dove? Ahshi, cosa tramava?!?! Suonò la campanella, mi alzai e... Caddi! "Ahi, questa me la paghi Mi-cha!" Ho capito, con i suoi poteri ha allacciato insieme i miei lacci. "così siamo pari!" Andai in bagno a sciacquarmi, quella ragazza non la sopporto! Era l'ora di cena, andai in mensa, lei era a terra, ma non so per quale motivo, ma mi preoccupavo per lei, mentre mi stavo avvicinando a lei, Jimin la fa alzare, "stai bene?" Chiese, "mi fa male la gamba. Ma quelle ragazze perché sono arrabbiate con me? Devo usare veramente i miei super poteri?" "Meglio di no, loro sono gelose di te, perché ti hanno vista con TAEHYUNG, e loro sono innamorate di lui!" "Loro? Gelose di me? Per quello stupido?" "Yah, quello stupido ha un nome e si chiama Taehyung!" "E quindi scimmione?" Poi si girò verso le ragazze che le trattavano male. E le indico 3 in particolare, "voi tre siete gelose di me? Se volete la verità, quello scimmione è tutto vostro!" Ancora scimmione? La ucciderò prima o poi. Poi chi è che comanda di chi sono? Io non sono di nessuno. Dopo quelle parole le ragazze mi arrivarono tutte addosso. "Ferme ragazze, io sono già di qualcuno, ma non sono di voi!" Ma che sto dicendo? Stop, devo ammetterlo, il carattere di Mi-cha mi ha rubato il mio cuore. "E di chi sei? Mio?" Disse una di quelle tre. "No, il mio cuore appartiene a Mi-cha!" Lo detto! Lo detto!!!! "Cosa?" Disse Mi-cha. "Hai sentito bene! Voi essere solo mia?" "Ma te lo scordi Scimmione!" "Dai, devi ammettere che sono più bello di uno scimmione!" "Ok, lo ammetto, assomigli a un gorilla." E si mise a ridere insieme ai miei fratelli. "Te l'ha fatto fratellino!" Disse Suga. Non la sopportavo, così le dissi "sta zitta ippopotama, o maialina?" "Maialina lo dici a tua madre!" "Ma non sei tu mia madre?" dissi provocandola. "Fai come vuoi io vado a casa!" "Addio maialina!" Dissi ridendo. Ci siedo accanto a Jimin, e mangio velocissimo. "Io vado, sono stanco!" Dissi, mentre mi alzai dalla sedia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Cray