Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ele_19098    01/04/2015    1 recensioni
-TRATTO DALLA STORIA-
“tu mi odi…”
“si…ti odio..!”
“ecco…”
“ti odio come odio la musica..e le patatine fritte,e il cioccolato…e i miei cd…e la mia stupida batteria”
“ma tu non odi queste cose..”
“appunto..”
Disse piano intrecciando la sua mano con quella della ragazza
“be…in questo caso,penso di odiarti anche io”
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Henry,Lauren muovetevi o faremo davvero tardi!!!”
disse Anne infilandosi una leggera giacca di seta beige
i due,che erano seduti entrambi vicino ad ash e Eleonor,si scambiarono un occhiata sconsolata.
Lauren si alzo poco dopo,dando un bacio sulla guancia sia ad Ash che  a Eleonor “torna a trovarci!” disse sorridendo la bimba
“certo!”rispose Eleonor ricambiando il sorriso.
Dopo di che Lauren si avvicinò verso alla mano e mettendosi un giacchetto di jeans “su Henry”lo richiamo Anne “no” disse il piccolo imbronciato “voglio stare con Eleonor e Ash!!”
“ma che dici…i nonni ti aspettano…”disse Anne paziente
“non m’importa…voglio stare qui…”
“e…che dici se domani Eleonor venisse a cena da noi??....sempre se gli va naturalmente”chiese Anne sorridendo… un po’ disperata dai capricci del bimbo
Henry rivolse uno sguardo speranzoso a Eleonor “vieni??sul serio??”
Eleonor rimase qualche secondo presa alla sprovvista “emm..certo..mi farebbe piacere”rispose sorridendo
“siii!!” esultò Henry “bene…ora però saluta che dobbiamo andare” disse Anne sorridendo.
il bimbo abbraccio Eleonor e Ash “ci vediamo domani El!!”esclamò contento “ciao ash”disse infine mettendosi un giacchettino di jeans e uscendo,seguito da Lauren
“divertitevi ragazzi”disse Anne prima di uscire   
Ashton guardò la ragazza con uno sguardo sorpreso…
“che ce??”chiese Eleonor confusa “nessuno ha fatto così tanto successo con mio fratello”
“suppongo dovrei andarne fiera” disse Eleonor sorridendo “si dovresti…allora…che vuoi fare??”chiese Ashton continuando a sorridere
“continuiamo il progetto??”chiese Eleonor,il ragazzo la guardò sorridendo…la ragazza capì bene che aveva qualcosa in mente…
“hai in mente qualcos’altro??”
“beh”inizio il ragazzo “in realtà…pensavo solo che sono le cinque e mezza quasi..”disse indicando il suo orologio che indicava precisamente le cinque e un quarto“e io sono affamato”
“ma se abbiamo appena mangiato…”disse Eleonor perplessa “oh beh…devo crescere ancora…”disse lui
“oh povero…” lo canzonò lei dandoli una pacca sulla spalla “oh non mi sfidare…” disse lui sorridente “penso che,da bravo gentil man che sono…potrei farti un po’ da guida turistica…e in più avremo modo di conoscerci meglio” aggiunse.
Eleonor ci pensò per qualche secondo prima di rispondere “d’accordo” acconsentì alla fine sorridendo.
il viso di Ashton s’illuminò,sfoggiando un enorme sorriso…che ancora una volta provocò ad Eleonor un brivido,di cui neanche lei conosceva l’origine.
“vieni” disse poi lui alzandosi e porgendo la mano alla ragazza,che l’afferrò sorridendo.

Eleonor osservava il finestrino della macchina…chiedendosi dove la stesse portando il ragazzo…si ok,si trattava di un semplice giro turistico…ma non sapeva cosa avrebbe visto…e dove precisamente l’avrebbe portata…
“pensierosa??”chiese dolcemente il ragazzo,Eleonor si girò sorridendo,posando lo sguardo su quello del ragazzo “no..sto solo pensando a dove mi porterai…” disse,facendo ridacchiare il ragazzo “tranquilla…siamo quasi arrivati…dobbiamo solo fare una piccola sosta” disse il ragazzo parcheggiando la macchina;e porgendo la sua attenzione alla ragazza “aspetta qui…torno subito” disse sorridendo e scendendo dalla macchina  prima che la ragazza avesse tempo di rispondere.
tuttavia il ragazzo non tardò manco tanto,dopo circa cinque minuti circa tornò e,dopo aver sistemato un pacchetto bianco nel sedile posteriore,salì di nuovo in macchina.
“ho preso qualcosa da mangiare…per dopo magiari..” disse lui
Eleonor rise “io continuo a dire che sei famelico…e non poco…”
“questa è diffamazione”scherzò lui “anche se…come ho già detto…ho fame..” aggiunse facendo ridere la ragazza “ora,non mi odiare per ciò,ma ti devo bendare” disse il ragazzo sorridendo e mostrandole una bandana rossa,Eleonor lo guardò sorpresa “oh beh…una sorpresa è una sorpresa…”disse lui
“d’accordo..”lei,mentre la curiosità aumentava.
Ashton le coprì gli occhi con la bandana,dopo di che mise in moto,e ripartì.
“giusto per sapere…quanto manca??”chiese lei
lui rise“pochissimo..”rispose

Ashton aveva ragione,il viaggio non fu tanto lungo;parcheggio la macchina circa 10/15 minuti dopo…
“ok…siamo arrivati…mi raccomando non togliere la benda..”raccomando scendendo poi dalla macchina. 
Eleonor sorrise,finché non sentire lo sportello aprirsi,sta volta dalla sua parte,nel lato del passeggero.
“tranquilla…ti aiuto io…”disse prendendoli delicatamente la mano e aiutandola a scendere.
Dopo aver chiuso la macchina;il ragazzo la chiudo,Eleonor non capì dove l’aveva portata,finché non sentì il suono delle onde e un dolce odore di salsedine.
La ragazza sorrise,ma non fece in tempo a dire nulla,perché Ash la precedette “ok…ora ti tolgo la benda…”disse solo,ora un po’ impacciato.
Quando  gli tolse la benda,Eleonor rimase meravigliata;la spiaggia e l’oceano pacifico si stendevano davanti a loro,illuminati dai colori del tramonto.
Eleonor rimase meravigliata soprattutto dall’oceano,che rifletteva i colori del giallo e dell’arancione “ti piace..?”chiese Ashton osservando la ragazza pensierosa
“è bellissimo…”rispose solamente lei sorridendo “ho pensato…che un picnic sulla spiaggia ci stava…e…beh il tramonto è sempre uno spettacolo..” disse,sembrando più impacciato di prima…“hai avuto una bella idea..”disse la ragazza sorridendo “credo sia la miglior sorpresa che mi abbiano mai fatto”
 Il viso del ragazzo illuminò,sfoggiando un sorriso smagliante "vieni sediamoci..." Disse tenendoli ancora la mano,e guidandola verso la spiaggia.

Si fermarono poco lontano dalla riva,sedendosi entrambi. Il ragazzo scartò il pacchetto bianco "vuoi??" chiese poi,avvicinandoli il vassoio dove c'erano dei piccoli bignè
Eleonor sorrise,afferrandone uno "lo sapevo di non esser l'unico ad esser famelico" "oh quindi l'hai ammesso!!" Canzonò lei
“ok...hai vinto...."disse ash rassegnato Eleonor rise,sfoggiando poi uno sguardo soddisfatto "allora"disse poi lui "parlami un po’ di te..."
 "non ce molto da dire..."disse Eleonor "la mia famiglia è di origine italiana,anche se abbiamo sempre vissuto a Londra...i genitori di mio padre sono italiani,si sono trasferiti a Londra quando mio padre era molto piccolo" spiegò lei
"e tu ci sei mai andata?? In Italia intendo.." Chiese ash "ci sono andata una quand'ero piccola per trovare i miei bisnonni...ma ero piccola e non mi ricordo molto" disse eleonor "e dopo non ci sei più tornata??non ti sei più mossa da Londra?...finché non ti sei trasferita intendo..."chiese lui "già...per questo è stato difficile lasciarla.." Disse Eleonor accennando un finto sorriso"però a Londra tutto questo non ce" disse rivolgendo la sua attenzione ancora all’oceano illuminato  Ashton sorrise " quando voglio staccare la spina vengo sempre qui...mi rilassa sentire il rumore delle onde.."
“oh che ragazzo profondo..." Disse eleonor facendolo ridere
 "ogni tanto mi capita...quando c'ho voglia" Eleonor rise a sua volta "e di te che mi dici??" Chiese poi lei sorridendo "dunque...”iniziò lui “mia madre mi ha avuto che era molto giovane...come già sai,sono il maggiore di tre figli..."
"i tuoi fratelli sono davvero adorabili"disse Eleonor “e si vede che sono molto affezionati a te”
Ashton sorrise “faccio del mio meglio per esser un bravo fratello…”
“da quello che ho visto…sono convinta che sia così” disse lei sorridendoli,lui sorrise di nuovo,per poi abbassare lo sguardo,improvvisamente serio “mio padre se ne andato quando ero molto piccolo…e io ho vissuto con mia madre…mio padre me lo ricordo appena” raccontò con un filo d’amarezza “mia madre ha faticato molto…come ho già detto mi ha avuto che era molto giovane…e mantenere un bambino quando sei giovane non è facile…lavorava tantissimo per mantenermi,e molto spesso dovevamo anche spostarci…da piccolo si può dire che non ho mai avuto una casa fissa…ci trasferivamo di continuo e il motivo,era che non riusciva a star dietro agli affitti troppo alti”
“finché un giorno non incontro Jose…io avevo più o meno 6…7 anni…da li le cose cambiarono…comprarono una casa insieme… e da li a è nata prima Lauren  e poi Henry…sono onesto,potrei dire di considerare Josh come il padre che non ho mai avuto…ma la verità,è che di padre non ha niente…e penso  sia una cosa reciproca…ad ogni modo,si lasciarono quando Henry aveva appena un anno…dopo la ‘separazione’ feci di tutto per aiutare mia madre…perché vedevo quanto s’impegnava -e s’impegna- per noi...mi sono ripromesso di prendermi cura di loro,e faccio del mio meglio…si può dire che mi prendo cura di loro più come un padre che come un fratello,mentre mia madre lavora per mantenerci…anche se adesso sta cercando,ed è quello che sto facendo anche io…” finì con un lieve sorriso
“scusa la domanda ma…Josh??” chiese Eleonor,che fino a quel momento era stata in silenzio ad ascoltarlo 
“si fa sentire pochissimo…e se sa che viso hanno Lauren e henry è già tanto…”rispose Ashton facendo una smorfia.
Eleonor abbassò lo sguardo,non immaginava che la vita di Ashton fosse così complicata…era dovuto maturare così in fretta…molto più in fretta rispetto a lei,che invece,tutto sommato,aveva avuto un infanzia abbastanza tranquilla…si era preso tantissime responsabilità alle sue spalle,e lo aveva fatto già da piccolo…
la ragazza sentì gl’occhi pizzicarli,e una lacrima inizio a scenderle piano dalla guancia
“hey che hai??”chiese dolcemente Ashton prendendole il viso tra le mani, un po’ sorpreso dalla sua reazione…era la prima volta che si apriva con una persona con così tanta facilità…anzi,era la prima volta che si apriva con una persona in generale…ma le altre persone non erano Eleonor…
“niente solo…mi dispiace..”disse solamente la ragazza.
Ashton sorrise “non piangere per me ti prego…fammi un bel sorriso invece…sei molto più bella quando sorridi”
Eleonor arrossì,sorridendo timidamente…rimaneva sempre meravigliata dalla dolcezza di quel ragazzo.
“esatto..così ti voglio”disse dolcemente il ragazzo “dai,sai che facciamo…tra poco farà buio…ti va di venire  con me in un altro posto prima di tornare a casa..?” chiese
Eleonor annui sorridendo “certo” rispose.
Ashton si alzò,porgendole la mano e condurla verso la macchina.

Questa volta il viaggio fu più lungo.
Eleonor guardò la spiaggia allontanarsi,e l’acqua diventare sempre più scura man mano che scendeva la notte.
anche sta volta non sapeva dove la stesse portando Ash…fu comunque un viaggio molto tranquillo,pieno di scherzi e risate.
“eccoci”disse il ragazzo parcheggiando.
Eleonor si guardò intorno,il ragazzo aveva parcheggiato davanti a un parco,illuminato quasi per niente dai pochi lampioni che c’erano lungo la strada.
le aprì lo sportello porgendole la mano,dopo di che,come aveva fatto prima,la guidò verso il parco.
“mio nonno mi portava sempre qui da piccolo…” disse sorridendo alla ragazza
"ci siamo quasi" disse piano,incamminandosi ancora verso il parco.
 Man mano la poca luce della strada spari,lasciando spazio al buio della notte.
 Eleonor si strinse di più al ragazzo,in modo da non perderlo. "siamo arrivati" disse fermandosi "guarda" fini sorridendo,un sorriso che eleonor riuscì a vedere solo grazie alla luce della luna,che fa,nonostante il buio non gli permettesse di vederlo.
 La ragazza alzò lo sguardo. Non capì subito cosa volesse farle vedere Ash,finché,qualche piccola luce inizio a risplendere nel buio.
 "da piccolo lo chiamavo 'il parco delle fate',perché alla sera sto parco si riempie di lucciole,e a me parevano fate....tipo quelle del film Peter Pan presente??" Eleonor sorrise "si...lo adoravo quel film" disse.
 Da li a poco,proprio come aveva accennato ash,il parco si riempì di lucciole,dandoli un atmosfera magica.
"el..." Inizio Ashton.
 Eleonor lo guardò sorridendo "dimmi" disse solo,lui le accarezzo il viso”emm..” inizio lui,ma fu interrotto da qualcosa…
La ragazza aprì la borsa,estraendo il cellulare che continuava a suonare 'mamma' c'era scritto nel display "pronto?" Rispose Eleonor
"Eleonor dove sei??" Disse con tono di rimprovero
“la cena è quasi pronta e tra poco torna tuo padre..." Continuò la madre. "ok...torno subito..."disse la ragazza un po’ dispiaciuta "bene...ci vediamo dopo" disse la madre
"a dopo"rispose eleonor chiudendo la conversazione.
 "devi andare??" Chiese Ashton non troppo entusiasto "già..." Rispose
 "ok...andiamo" disse poi lui prendendole la mano e guidandola verso la macchina.


 Dopo mangiato Eleonor si mise il pigiama e s’infilò sotto le coperte,ripensando alla giornata che aveva trascorso con Ashton.
Ripensò a ogni singolo momento passato insieme,da quando era passato a prenderla,a quando l'aveva riaccompagnata a casa,salutandola con un leggero bacio sulla guancia...
Sorrise spontaneamente al ricordo...che fu interrotto,però,poco dopo dal suo cellulare che vibrò.
La ragazza afferrò il cellulare,e si ritrovò una marea di messaggi da leggere. Molti erano di Isabelle,messaggi che più o meno dicevano tutti cose tipo... "come sta andando??" Oppure..."vi state divertendo??" Dopo aver risposto ad Isabelle,spiegandole che le avrebbe raccontato tutto il giorno dopo a scuola, eleonor guardò l'altro messaggio ricevuto...

Da Luke per eleonor
 hey piccola tutto ok??che ne dici se martedì ci vediamo per qualche altra lezione di chitarra??

La ragazza si morse il labbro...

Da eleonor per Luke
certo… :)

 Rispose dopo qualche secondo...

Passarono pochi secondi, prima che il cellulare vibrò di nuovo.

Da Luke per Eleonor
Ok...ti chiamo domani,così ci mettiamo d'accordo...notte piccola xx

Eleonor stava per rispondere,ma il cellulare vibrò un altra volta,e sta volta il messaggio, era da parte di qualcun'altro...

Da Ashton per Eleonor
Oggi sono stato bene...spero che ti sia divertita anche tu...ci vediamo domani...notte principessa xx

La ragazza si morse il labbro...chiedendosi chi gli piacesse veramente... Luke o Ashton??




Ciao a tutteeeee!!!
scusatemi tanto per il ritardo...ma sono stata impegnatissima con la scuola...
mi faccio perdonare con questo capitolo,non proprio cortissimo diciamo su...lol
Spero che il capitolo vi piaccia,come sempre,mi piacerebbe sapere la vostra...quindi se vi va,lasciate un commento :D
a presto xx
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ele_19098