Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: DioMagoPrescelto99    01/04/2015    2 recensioni
Un'unica storia frammentata in tante Drabble composte ognuna da 110 parole. Spero che vi piacerà questa "storia" anche se un pò diversa xD Beh sta a voi giudicare ...
"- Le relazioni serie non fanno per me! … Sinceramente ciò che più mi manca è il sesso! - il moro sospirò, - Anche a me manca! Vorrei un rapporto che sia soltanto sesso e niente relazioni! - brontolò la rossa"
Spero vi piacciano *^*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo Amici di Letto?
 


Erano molte volte quelle in cui Merida si incontrava con Hiccup e aveva rapporti sessuali con lui. Ormai si confidava con il suo nuovo “amico”. Forse per lei era anche più di un semplice amico. Ogni volta che ripensava a questo, cercava in tutti modi di cambiare pensiero e di distrarsi per non pensare, ma non ci riusciva. Decise di affrontare questa questione e questo suo dubbio che da tanto la tormentava. Voleva fare chiarezza nella sua mente sempre tempestata da indecisioni. Camminò verso casa di Hiccup e l’ultimo pensiero che pensò prima di alzare la mano a pugno e bussare fu: Voglio essere con lui Solo Amici di Letto?
 

N.A.: Salve a tutti! Scusate questo periodo di assenza, ma il computer non funziona e quindi mi ritrovo a scrivere sul cellulare :(. Comunque eccomi qui con un'altra Drabble che vedo dalle recensioni che non sono tanto male :)
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito e anche coloro che leggono solamente :)
Scusate se vi lascio subito ma devo andare ... aspetto qualche vostro commento ;)
Alla prossima ...
DMP

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: DioMagoPrescelto99