Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Without_Loved    20/12/2008    3 recensioni
E se prima di morire Itachi avesse scritto una lettera al suo adorato fratellino? Che cosa li avrebbe voluto scrivere?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carissimo fratellino,
scusami se non scrivo di mio pugno questa lettera, ma come saprai, una malattia mi sta portando via da questo mondo fatto di odio e di guerre. Ora ti sto scrivendo, queste poche righe, per dirti la verità su quello che non ti ho mai potuto esprimere. Io ti voglio bene, sei la persona più cara che io abbia al mondo, anche se non te l'ho mai dimostrato come tu volevi, a dire il vero non c'ho mai provato, se potessi esserti davanti mi inginocchierei chiedendoti perdono, te lo domando con tutto il cuore, Sasuke, te ne prego.
Quante cose ti ho tolto in questi 8 anni? Tante, ma almeno tu sei vivo, sei l'unica persona per cui valga la pena battersi e morire. Non viglio che tu soffra ancora, come ho sofferto io fino ad adesso, mentendo a tutti, pure al mio carissimo fratello. Lo sai, se dovessi esprimere un solo e ultimo desiderio, vorrei renderti felice. Lo so cosa provi nei miei confronti, odio, vendetta, ma sei sicuro di questo? Io non ci scommetterei, fratellino.
Dopo la tua nascita, ho potuto provare nuove emozioni, che non avevo mai provato, ma io cos'ho fatto per te? Nulla, assolutamente niente, ti ho solo lasciato cadere nell'obblio delle tenebre, senza lasciarti nemmeno una misera spiegazione del perché.
Ora che vedo la morte in faccia, capisco tutto, qui, attorno a me vedo solo nero, i miei occhi non mi consentono più di vedere e intanto la corda dell mia vita si sta lentamente spezzando, ora è giunta al termine, mi resta poco da vivere. Sono solo, anche se accanto a me c'è Kisame, un vero amico.
Ho alcune domande che da una vita mi porto dentro, ma chi sono? Che cosa ci faccio io qui? Qual'è il mio scopo? Ora è chiaro, io sono Itachi Uchiha del villaggio della foglia, appartenente a uno dei clan più potenti di esso, il mio scopo è proteggere il mio stesso villaggio e i suoi abitanti.
Se solo non avessi sterminato il clan, ora potresti stare con mamma, papà, e forse anche con una ragazza e un migliore amico, ma ora ti vedo aggirarti per i boschi con un team con la quale, certamente, non ti trovi bene.
Ti ho reso la vita un vero inferno, lasciandoti solo quella notte, uccidendo e soffocando i tuoi sogni, quelli di un bambino ancora inerme, per una misere e futile cosa, come sono stupido.
Lo so che le mie scuse, ora come ora, non servono a nulla, sono come foglie trasportate dal vento, ti ho fatto troppo male e solo ora, guardando come sei cresciuto, sotto le ali prottettrici di Orochimaru, me ne pento amaramente, per quello che ti ho fatto.
Scusami, queste parole saranno le ultime che sentirai uscire dalla mia bocca.
Addio piccolo Sasuke.
Il tuo Nii-san Itachi Uchiha.

Fine.


Queste sono le parole che Itachi ha fatto scrivere a Kisame, per il suo caro fratellino Sasuke. Questa lettera mi è venuta in mente dopo aver letto come Itachi sia morto. Mi è dispiaciuto tanto per quel ragazzo. Commentate in tanti.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Without_Loved