Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ivanna96    01/04/2015    0 recensioni
E se Lord Voldemort, invece di essere ucciso da Harry Potter, fosse stato semplicemente disarmato e avesse avuto un regolare processo? Che cosa avrebbe pensato il signore oscuro? Come avrebbe reagito?
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kingsley Shacklebolt, Tom O. Riddle
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lord Voldemort era tenuto legato a delle catene di ferro magiche e sedeva sullo sgabello fatto preparare apposta per lui. Aveva un sorriso malinconico ma allo stesso tempo aveva lo sguardo di chi voleva ammazzare tutti. Quel giorno al castello di Hogwarts avrebbe preferito che Harry Potter lo avesse semplicemente ucciso con un avada kedavra, ma il grande salvatore del mondo magico aveva deciso semplicemente di disarmarlo, legarlo e portarlo al ministero della magia dove avrebbe atteso un regolare processo. Un folle, aveva pensato il signore oscuro, visto che aveva avuto la possibilità di ucciderlo. Questo confermava ancora di più la sua tesi, ovvero quella che Harry Potter era solo un debole incapace di sfruttare il potere. Ma ora non aveva importanza. Il suo carceriere era arrivato, lo aspettavano in sala. Era stato accusato di molti crimini, anzi per la verità si faceva prima a dire quelli di cui non era stato accusato. Il signore oscuro decise di assumere una postura fiera, perché in fondo lui era fiero di ciò che aveva compiuto. Arrivato in sala davanti al primo ministro si sedette con la sua eleganza, fiero e diritto sulla sedia, sempre legato alle catene magiche. Il primo ministro si alzò in piedi e pronunciò << Tom Orvoloson Riddle, per i tuoi crimini commessi sei condannato al bacio del dissenatore e in seguito su di te sarà effettuato la maledizione senza perdono dell'avada kedavra. Sarai immediatamente trasferito nella prigione dei maghi di Azkaban dove sarà effettuata immediatamente la tua condanna. >>. Era fatta, pensò Voldemort. Il nuovo primo ministro, Kingsley Shacklebolt, stava facendo uso del potere. Anche se lo disprezzava apprezzava come sapeva usarlo quel potere. Si alzò e sempre con la fierezza di un signore oscuro si incamminò verso il suo destino.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ivanna96