Film > Nightmare Before Christmas
Segui la storia  |       
Autore: Dany Art 99    01/04/2015    2 recensioni
[JackxSally]
Giorno a tutti popolo di EFP:) Eccomi tornata con una storia romantica su Jack e Sally in versione umana:) In questa scrittura entrambi i due protagonisti hanno di segreti che nessuno sa, e non riescono a sopportarsi ma qualche volta l'odio è l'anticamera dell'amore.. riusciranno a dirsi tutto?
S volete scoprirlo dovete leggere.
*Dal testo "-Skellington e Doll- disse con voce annoiata il professore seguendo l'ordine che si era appuntata sul foglio che aveva davanti.
-Cosa?- chiese d'istinto Sally guardando ad occhi sbarrati il professore, -signorina Doll lei è in coppia con Skellington per il lavoro di gruppo- ripetè sempre più annoiato il professore.
No.. in una classe di venti persone.. proprio lui! Che diavolo! Pensò Sally cominciando a stringere fra le dita la matita fino quasi a spezzarla; proprio lui!"
Vi lascio alla storia, un bacio :) e buona lettura e ricordatevi RECENSITE :)
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bau Bau, Jack Skeletron, Sally
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

scusateeeeeee per il ritardo ma motivi di salute sopratutto sia miei chein famiglia il mio computer è stato messo da parte, comuuuuuunque questo capitolo lo dedico a Eleos99 che recensisce sempre ed è sempre stata una mia grande sostenitrici....
mavi lascio al capitolo,
buona lettura
[Revisionato]



-Finalmente.. non mi sentivo più le gambe- sussurrò Sally scendendo nella hall dell'aereoporto; la bionda si avvicinò a Sally che scrutava la folla e gli indicò sua madre che le guardava -va bene allora ti lascio al tuo innamorato, mia madre sarà super preoccupata e vorrà sapere tutto di questo viaggio.. ciao e ringrazia Jack- disse Rachy dando un bacio sulla guancia alla ragazza e correndo a tutta velocità verso la stanza dove si ritiravano i bagagli.
-Ciao Rachy- disse Sally vedendo l'amica sparire tra la folla; due braccia la strinsero da dietro e lei riconobbe l'odore famigliare del ragazzo.
-Jack...-sussurrò ancor prima di girarsi, -ciao Bambolina- le sussurrò a lui all'orecchio per poi farla girare e baciarla, forse un po' troppo appassionatamente per essere in mezzo ad una moltitudine di persone.
-Hey...a che devo questa manifestazione d'affetto?- sussurrò lei quando lui si staccò ma non del tutto, aveva sempre una mano sul suo fianco.
-Niente di che- rispose lui alzando le spalle; -ah niente di che?- chiese lei alzando un sopracciglio.
Lui la tirò di nuovo a sé premendo leggermente sulla basse della schiena per attirarla il più vicino possibile.
-Niente di che- le sussurrò a fior di labbra il ragazzo accarezzandole una guancia, gli occhi socchiusi dentro quelli ben aperti della ragazza.
-Mi sei mancata, Bambolina- sussurrò prima di ribaciarla, ma questa volta solo a stampo, il che lasciò con le labbra ancora protese verso quelle del ragazzo.
-Andiamo a prendere le tue valige- sussurrò prendendola per mano ed andando nella direzione che aveva preso prima Rachy.
-Sei molto carina con questo vestito- le sussurrò quando presero le sue valigie, Sally arrossì, indossava un vestito nero a piccoli pois bianchi sopra il ginocchio, aveva la gonna leggermente ampia ed il corpetto senza maniche.
L'aveva comprato a Parigi in un negozietto di seconda mano vicino alla Tourre Effeil, dopo un'ora di richieste snervanti di Rachel.
-L'ha..l'ha scelto Rachy, grazie... tu che hai fatto mentre non c'ero?- chiese lei, -mm.. vediamo.. ho ricontattato quella ragazza del festival scolastico, sai quella la a cui tu quasi saltavi addosso? Eh sì,l'ho chiamata ed insieme abbiamo avuto una love story da film- disse scherzando.
Lei gli tirò una gomitata proprio nel punto dove aveva il livido che gli aveva fatto Nelson e gemette di dolore, Sally se ne accorse e disse subito, -ti ho fatto male? Scusa.. non credevo fossi cosìforte- disse mortificata.
-No tranquilla.. non sei tu, appena arriviamo a casa ti spiego che è successo- sussurrò afferrando il borsone di Sally e mettendoselo sulla spalla.
Il viaggio si ritorno fu molto silenzioso, tornarono in autobus e visto che c'era solo un posto, Sally si sedette sulle gambe si Jack che sembrava molto stanco e dopo mezz'ora di rompimento, il ragazzo aveva ceduto e si era seduto trascinando però la ragazza con sé.
Sally lo guardò preoccupata, sembrava più pensieroso del solito, gli posò una mano sulla spalla e lui gliela posò sul fianco avvicinandosela e prima che potesse fare qualcosa la baciò  forse più appassionatamente del dovuto, ma in quel momento non voleva rispondere alle sue domande e quella era la prima cosa che le era venuta in mente di fare.
Certo gli aveva detto che glielo avrebbe detto ma in quel momento non c'è la faceva.
Il viaggio fu tutto così: ogni qual volta Sally voleva domandargli qualcosa la baciava per zittirla e lei non ci pensava più
Quando fu il turno di scendere, Sally si alzò e Jack la seguì, scesero ed arrivarono a villa Skelligton.
-Jack che succede?- chiese la ragazza non riuscendo più a star zitta, -Oogie mi è venuto a trovare- disse il ragazzo aprendo il cancello.
-Oogie? E che è successo? Vi siete menati?- chiese la ragazza rabbrividendo, -esattamente.. ma poi qualcuno ci ha interrotto- disse il ragazzo mentre camminava verso la porta con la valigia della sua ragazza sulla spalla.
-Mia madre- disse il ragazzo a denti stretti, -tua madre?Raccontami- disse la ragazza andando direttamente in cucina.
-thè?- chiese, -non ho fame, né sete- disse lui sedendosi sul divano.
-Beh io sì e sto ancora aspettando- disse lei riempendo la teiera  di acqua, -voleva terminare il discorso che avevamo lasciato a metà al festival della scuola e mia madre è entrata in nel momento stesso in cui stavo avendo la meglio ed ha urlato- disse il ragazzo mettendosi una mano fra i capelli.
Sally prese una tazza e mise la bustina in infusione con l'acqua calda e si sedette di fianco al ragazzo mettendosi a gambe incrociate.
-E dopo?- chiese lei, -l'urlo di mia madre mi ha distratto e mi sono guadagnato questo- disse alzando la camicia per quello che potevo.
Si intravedeva solo una piccola parte di una chiazza viola scuro che sembrava enorme.
-Che??- esclamò Sally ed appoggiò sul comodino lì vicino la tazza, si avvicinò a lui e gli sbottonò la camicia per vedere l'ematoma.
-Non è niente Sally- disse lui cercando di riabbassarsi la camicia senza successo; -col cavolo niente Jack!- disse la ragazza, provando a sfiorare la macchia viola per vedere se gli faceva male ma non sembrava.
Jack le afferrò il polso dolcemente e se lo portò alla baciandole il dorso con lo sguardo sempre fisso sugli occhi della ragazza.
-Si..Sicuro che non..non ti faccia male?- chiese deglutendo Sally, sicurissimo come sul fatto che ti amo e che trovo adorabile la tua preoccupazione- disse il ragazzo con un lieve sorriso in volto.
-Continua... e tua madre?- chiese lei, lui sbuffò e buttò la testa all'indietro -niente.. abbiamo parlato ma non riesco a perdonarla per essere sparita-disse il ragazzo chiudendo gli occhi.
Ci fu qualche momento in cui non successe niente ma poi Jack sentì che Sally gli si accoccolava a fianco mettendo le gambe sopra le sue ed appoggiava la testa sulla sua spalla.
-Io non ti posso dire che cosa fare.. forse ho passato troppo poco tempo con i miei genitori ma comunque è tua madre... io non so cosa avrei dato per averli accanto, sopratutto mamma che mi faceva le treccine al mattino, mi dava un bacio sul naso quando ero triste per farmi ridere... o quando papà mi metteva sulle spalle..finchè non ti riguarda il tempo sembra infinito ma quando viene spazzato via.. capisci che ogni singolo momento era importante, conti come un matto ogni singolo istante che hai perso o sprecato.
Io non voglio dirti che cosa fare.. ma tu che ancora puoi, perdona tua mamma- disse la ragazza con lo guardo fisso davanti sé.
-Sally..- sussurrò lui accarezzandole la schiena, -va bene.. ma prima devo fare una cosa no?- disse stringendosela al petto.
-Cosa?- chiese lei, lui le sfiorò il collo con un bacio e sussurrò -ti devo portare a Venezia no?- disse lui baciandola sulle labbra e stringendola a sé.
-Quando partiamo?- chiese lei buttandogli le braccia al collo; -domani, così rientreremo appena prima che ricominci la scuola- disse lui sorridendole.
-Domani?? E io come preparo le valige in un pomeriggio????- esclamò la ragazza sbarrando gli occhi; Jack rise leggermente e gli tolse una ciocca di capelli da davanti agli occhi.
-Tu stai bene con qualunque cosa Sally, ti basterà buttare la prima cosa in valigia e sarà perfetta.. non voglio stare con la tua immagine, voglio stare con te- disse lui posandole un delicato bacio sulle labbra.
-Eh no, adesso devo andare a casa- disse lei alzandosi velocemente, Jack sospirò e la prese per un polso riportandola con sé sul divano.
-Cinque minuti- sussurrò lui ribaciandola, -è.. colpa... tua.. dovevi.. avvertirmi.. prima- disse lei ad ogni bacio.
-Va bene, testona di una Bambolina, però ti accompagno- disse il ragazzo alzandosi con lei.
Andarono a casa di lei che finalmente preparò la valigia cosa che occupò gran parte del pomeriggio e con un finale di una valigia grande con i vestiti e una piccola con le cose essenziali da una parte e un ragazzo addormentato sul letto per la noia dall'altra.
Sally non resistette e gli fece una foto con il cellulare prima di coprirlo con una coperta e accucciarsi vicino a lui addormentandosi nonostante fosse ora di cena.

-Sally.. svegliati... dai- le sussurrò all'orecchio Jack scuotendola leggermente, dopo cena la ragazza era letteralmente crollata sul letto e non si era più svegliata.
Jack si era già svegliato ed aveva già caricato tutto in macchina ma mancava una delle parti fondamentali che in quel momento stava russando alla grande.
-Hey...Bambolina?- la chiamò di nuovo il ragazzo sorridendo ed avvicinandosi alle sue labbra, -se non ti alzi subito giuro che ti butto giù- le disse ma neanche le minacce sembravano scalfirla.
Forse erano le pastiglie che aveva preso... da quando si erano messi ufficialmente assieme, prendeva per dormire delle pastiglie che le impedivano di avere gli incubi ma più che sembrava la mettessero in uno stato di morte apparente.
-Mmm- sussurrò la ragazza senza svegliarsi, -bambolina se non ti svegli giuro che ti bacio- disse ridendo il ragazzo appoggiando le labbra su quelle della ragazza dopo mezzo minuto che non si svegliava.
A quel punto gli occhi assonnati di Sally si aprirono leggermente mentre il bacio di Jack si appassionava; -mmm...- sussurrò di nuovo prima di stringere le braccia intorno al collo del ragazzo.
-Ecco ora sei sveglia- disse lui in tono da sbruffone allontanandosi ed alzandosi, ma non aveva calcolato che la ragazza era ancora appesa e per questo alzò anche lei.
-Dobbiamo andare?- chiese lei sbadigliando senza mollare la presa, -sì, Bambolina, il traghetto parte fra poco- disse lui prendendole i fianchi per alzarla meglio ed avere quel viso mezzo addormentato allo stesso livello del proprio.
-Facciamo una scommessa Doll, se entro dieci minuti diventi presentabile in macchina troverai un regalo- disse lui sfiorandole le labbra con le proprie.
-Dieci minuti?ma... sono pochi-sussurrò lei sbarrando gli occhi e staccandosi dal ragazzo.
-Tre..due uno. Tempo partito- disse Jack uscendo dalla stanza mentre Sally cercava di prepararsi.
Accese l'acqua calda e guardò i vestiti che si era preparata per il viaggio, li afferrò e li gettò in bagno, poi mentre velocemente l'acqua si scaldava di pettino i capelli e se li raccolse in alto.
Entrò in fretta e furia e si lavò, poi si vestì truccandosi con quello che le era rimasto fuori.
Uscì dalla stanza con il fiatone e andò in cucina dove il ragazzo la stava aspettando guardando una foto di famiglia, scattata appena prima della morte dei genitori, appesa nel salotto.
-Mmm... appena in tempo, nove minuti e mezzo- disse il ragazzo guardando l'orologio al polso; -stupido- sussurrò lei ridendo.
Lui andò da lei e le porse la mano, lei l'afferrò e chiuse casa appena uscita, poi si diresse verso la macchina con Jack.
-Il tuo premio di velocità è sul tuo sedile- disse il bruno salendo al posto del guidatore ed accendendo la macchina.
Sally salì e trovò un piccolo pacchettino nero e bianco sul sul sedile, lo prese, si infilò la cintura e mentre Jack partiva lo prese fra le mani.
-Cos'è?- chiese curiosa Sally, -se lo vuoi sapere aprilo- disse lui con gli occhi fissi davanti a sé.
La rossa aprì lentamente il fiocco e lo sciolse, poi tolse la il pacchetto e si trovò una piccola scatola nera in mano.
Guardò Jack... sembrava quella dove mettevano gli anelli... anelli? No.. non poteva essere.
No.
Lo aprì di scatto e sentì una strana sensazione di sollievo e delusione insieme. Una collana.
Una collana con un filo d'argento finissimo composto da tanti piccoli anellini lucidi che terminava con un pendente di una pietra a forma di cuore color smeraldo contornata da piccoli diamanti.
Era molto di valore.
-Jack.. dimmi che questo non è uno smeraldo grande come un tappo di una bottiglia contornato da diamanti- disse lei sbarrando gli occhi e prendendo il bellissimo gioiello in mano.
-Allora ti mentirei Sally- disse lui sorridendo, -quanto hai speso?- chiese lei non riuscendo a staccare lo sguardo da quel meraviglioso gioiello.
-Niente, era di mia nonna... quando ho parlato con mia madre di te lei ha deciso che lo dovessi aver te, se ero davvero innamorato di te- disse lui stringendo impercettibilmente il volante.
-Oh..- disse Sally senza sapere che altro dire, -è stupendo- sussurrò dopo, -è solo un gioiello ma sapevo che ti sarebbe piaciuto- disse sorridendo lui.
Sally si agganciò la catenina ed accarezzò il ciondolo sulla sua pelle, -dovresti vederti adesso.. sei bellissima- disse Jack.
-Occhi sulla strada Skelligton non vorrai fare un incidente- disse la ragazza ridendo, poi allargò un po' la cintura e gli diede un bacio sulla guancia sussurrandogli -ti amo Jack-.
E lo amava davvero.




ciauuu al prossimo capitolo,
un bacio,Dany

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: Dany Art 99