Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    01/04/2015    2 recensioni
Una coppia, - anche scelta da voi - un immagine, una Drabble, Flash Fic od una One Shot e la loro storia.
Sarà su per giù come la mia precedente raccolta: "SMS" solo che questa raccolta non tratterà di messaggi telefonici ma di bensì, sensazioni, emozioni e sentimenti.
Siete pronti per l'avventura? Buona lettura..
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: A lezione di pattinaggio.

Personaggi: Scott McCall, Allison Argent.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Divertente.

Avvertimenti: AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 375

Introduzione: Scott McCall non sa pattinare sul ghiaccio e la sua fidanzata Allison Argent gli farà da insegnante.

 

_________________
 

Scott McCall ed Allison Argent sono una coppia di giovani adolescenti e innamorati pazzi l'uno dell'altro. Il loro amore è nato tra i banchi di scuola e sembra che proprio grazie all'amore di Allison, Scott si sia dato una svegliata e sia passato dall'essere il ragazzo sfigatello ad essere il capitano della squadra di Lacrosse, dove fino a poco tempo prima riscaldava la panchina insieme al suo migliore amico e adesso quasi fratello, Stiles Stilinski. Sempre grazie all'amore di Allison, Scott ha imparato a fare molte altre cose. Ad esempio dare una sistemata alla propria camera senza dover far scomodare la madre, farsi un caffè senza bruciarsi ogni volta con la caffettiera bollente o arrivare in orario a scuola.

Allison lo stava cambiando e questo ormai era scontato, ma su una cosa Scott è stato chiaro: lui non avrebbe mai e poi mai imparato a pattinare.

A lui nemmeno gli piaceva pattinare sul ghiaccio, cavolo! Come sia finito dal letto di camera sua, sulla pista di pattinaggio, nemmeno lui lo sa. 
Ma Allison era così bella avvolta in quel vestitino bianco e poi gli aveva fatto gli occhietti da cucciolo e non è stato in grado di dire no. 

In un primo momento, Scott era contrario. Sentiva che sarebbe caduto nell'esatto momento in cui indossò quei pattini ai piedi! Non fece nemmeno in tempo a finire di pensare che la sua fidanzata, allegra e bella come non mai lo chiamò e lo pregò di raggiungerla. Quando si alzò, fu prossimo a cadere per terra ed Allison rise di gusto, gli si avvicino, gli prese le mani e con prudenza se lo trascinò all'interno della pista. Dopo appena due metri, ci fu la prima caduta e a seguire la seconda fino a quando Scott non si arrabbiò e decise che avrebbe imparato a pattinare oggi stesso. 

Sotto le risate della sua fidanzata si alzò e riprese a pattinare. Quando si accorse che stava facendo tutto da solo e senza l'aiuto di nessuno si perse a sorridere e a guardare negli occhi alla sua Allison finendo poco dopo faccia a terra con il ghiaccio per la terza volta.

A fargli passare il dolore iniziale, la dolce risata della donna della sua vita.


 


Dedicata a Daughter_Of_The_Moon che voleva la sua Scallison e dedicata anche a
Drarry90 e a I Love Sterek 04 che nel prossimo capitolo avrà la sua Sterek.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011