Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheDevil    02/04/2015    2 recensioni
Jacques Offenbach sembra aver trovato un nuovo equilibrio: Dopo aver battuto Oracion Seis si è integrato nella gilda, grazie a Kana, ed Erza e si è riappacificato con Mira... Eppure quando tutto sembra andare per il verso giusto ecco che un avvenimento inaspettato gli porta una Speranza folle e ingannevole, Jacques rischierà di perdere tutto per inseguirla anche perché adesso la sua magia è completamente inutile...
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Kana Alberona, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona Serata a tutti voi lettori, finalmente facciamo la conoscenza di EdoJacques e sveleremo solo alcuni dei misteri... Buona Lettura

EdoJacques 
 

Laxus aveva preso in spalla uno Johann Strauss gravemente ferito a cui aveva salvato la vita e adesso stava camminando tranquillamente uscendo dalle segrete e dirigendosi verso il luogo in cui EdoJacques aveva deciso di ritirarsi: la sua sala del trono.
Le sue informazioni erano state necessarie per preparare una trappola a Jacques, ma evidentemente avevano sottovalutato le sue capacità combattive visto che oltre ad essere sopravvissuto, lo aveva costretto a rendere palese il suo tradimento.
I suoi passi risuonavano nel castello completamente deserto a quell'ora di notte, finché non si ritrovò di fronte ad una grossa porta di legno e ottone che spinse con una sola mano.
Davanti a lui c'era l'immensa sala del trono al cui centro spiccava solitario il trono dove sedeva EdoJacques che accarezzava la sua falce, l'unica cosa che gli consentisse di rimanere calmo in un momento del genere.
-La trappola non ha funzionato, è stato battuto- disse Laxus senza aggiungere una parola lasciando cadere il vecchio a terra che con un mugugno si mise a sedere.
-Cosa è successo?- chiese il Re con espressione imperscrutabile.
-Sua Maestà...- Johann Strauss raccontò in breve come Jacques lo avesse battuto e avesse sconfitto tantissime guardie.
-Capisco- disse alla fine EdoJacques, rimanendo distaccato per poi ignorare Johann che continuava a sanguinare sul pavimento mentre si rivolgeva a Laxus.
-Dimmi Laxus, cosa conosci del gioco degli scacchi?- chiese il Re ignorando i lamenti del suo Primo Ministro.
-Conosco le regole, poche cose in realtà.
-Beh conosci i pezzi No?- chiese a questo punto colto da impazienza fino al momento in cui il biondo annuì.
-Beh sai allora che il Re è il pezzo più importante e che le pedine devono essere sacrificate- disse EdoJacques indicando l'uomo a terra -anche i pezzi più importanti, come le regine, ma qui adesso ho altri pezzi forti, potete entrare.
Da una porta laterale entrarono tre persone che si inginocchiarono di fronte al Re, tre uomini: il primo era di carnagione pallida con lunghi capelli biondi che gli scendevano dalla schiena e gli occhi rossi ma gelidi, il secondo era anche egli pallido, con capelli per metà neri e metà bianchi, si guardava intorno nervosamente, il terzo e ultimo aveva invece dei corti capelli marroni, teneva chiuso un occhio mentre l'altro castano rimaneva fisso su EdoJacques.
-Eccoli, i miei pezzi forti: l'alfiere, la torre e il Cavallo... Andate e fermate i nostri ospiti, uccideteli tutti e .
I tre uomini se ne andarono per affrontare gli invasori mentre EdoJacques e Laxus rimanevano nella sala, mentre Johann Strauss continuava a rantolare per le gravi ferite, ignorato dal Re che tornò a parlare con Laxus, puntandogli contro la falce.
-Allora, adesso che sei qui, cosa dovrei fare con te?- gli chiese.
-Abbassa quella arma!- gli ringhiò contro a sua volta Laxus -Sai bene cosa voglio!.
EdoJacques rise a quelle parole, per poi cambiare improvvisamente espressione e sferrare un fendente a Johann Strauss che ancora gemeva in preda ai dolori -Che uomo fastidioso- disse tranquillo -Pare si sia liberato il ruolo di Primo Ministro.
-Potrei accettare, ma non è quella la mia priorità... Ripeto, sai benissimo cosa voglio!
EdoJacques rise prima di fare cenno a Laxus di seguirlo per una porta nascosta che collegava la sala del trono a quella che pareva una cella, dove, seduta sul pavimento e con le braccia incrociate c'era Viviane.
-Alquanto ironico che la ragazza che salvasti da me, adesso è la causa per cui hai tradito la tua gilda, quando tutto questo sarà finito te la concederò volentieri e insieme potremo anche estendere i confini di questo Regno.
Un sorriso diabolico si dipinse sulle bocche di Jacques e Laxus, un sorriso che fece rabbrividire Viviane "Vi prego, qualcuno mi aiuti". 
 
*****
 
Incuranti delle proteste di Jacques, Bickslow lo prese in spalla come se si trattasse di un sacco di patate mentre Ultear aveva raccolto le sue asce che giacevano a terra mentre Jacques si dimenava.
-Sto bene, lasciami Bickslow, devo andare da Viviane- continuava a ripetere il ragazzo.
Inutile sperare di convincere il gigante che invece lo trattenne ancora più saldamente, ma le sue lamentele vennero tacitate da Mira che stava davanti a lui con la spada sguainata in modo da reagire ad un attacco improvviso.
-Forse non te ne sei accorto Jacques ma la tua temperatura corporea è altissima, dobbiamo raffreddarti, altrimenti richi di rimetterci la vita- lo zittì definitivamente Ultear.
-Non mi succederà nulla, so già da cosa dipende, mettimi giù lingualunga altrimenti rischio di vomitarti sulle spalle.
A quella parole, Bickslow lo mise giù, forse troppo veloce, giacché Jacques barcollò vistosamente e Ultear fu costretta ad intervenire per evitare cadesse a terra.
-Dobbiamo comunque abbassarti la temperatura.
-Allora da questa parte, se non ricordo male ci dovrebbe essere qualcosa che potrebbe fare al caso nostro.
Jacques e i suoi compagni salirono le scale che li portarono di nuovo in superfice dove ormai la notte era quasi sul volgere della fine.
I tre compagni continuarono a portare Jacques, costringendolo quando lui voleva a tutti i costi continuare la ricerca di Viviane, finché non si ritrovarono di fronte a una fontana.
Senza troppi complimenti e sempre senza dire una parola, lo spinse nella vasca, vestito di tutto punto; l'acqua era tiepida ma subito Jacques sentì che essere assalito da un grande freddo.
-Ehi mi hai buttato dentro con tutti i vestiti.
-Erano tutti lordi di sangue- rispose questa volta Mirajane.
Jacques ne approfittò per togliersi la giacca dell'uniforme che indossava e controllarsi le ferite: quella più fastidiosa era quella che gli aveva procurato Laxus.
Doveva essere stato un brutto colpo per Mirajane e Bickslow.
Mentre lui si raffreddava, Ultear aveva preso da chissà dove delle tende e adesso le stava facendo a pezzi ricavandone delle bende.
-Forse non hai capito bene- disse Ultear, avvicinandosi minacciosamente - il tuo corpo sta reagendo a qualcosa che la mia medicina non sa come combattere, se fossi una persona normale ti legherei ad un letto e ti impedirei qualsiasi movimento- disse la mora.
-Lo hai detto, io non sono una persona normale...
-Anche così, non puoi combattere in queste condizioni: non lo senti perché l'adrenalina te lo impedisce ma sei ridotto davvero uno straccio...
La discussione continuava ininterrottamente e non se ne vedeva la fine, solo l'arrivo di un silenzioso Legion che portava in spalla Evergreen e Freed li dissuase da quell'inutile litigio.
I due scesero elegantemente dalla cavalcatura e cominciarono ad essere informati da Mira su quello che era successo e sul tradimento di Laxus, mentre Jacques, che ormai ne aveva avuto abbastanza era uscito dalla vasca e adesso si asciugava con una tenda che era stata recuperata all'interno del Castello, mentre Ultear cominciava a bendargli le ferite che ancora sanguinavano, commentando a bassa voce lo stato di Salute del suo paziente. 
-Possiamo davvero continuare, adesso Jacques saprà tutti i nostri piani- chiese Evergreen sconvolta: il tradimento di Laxus pareva essere stato un brutto colpo, soprattutto per lei mentre Freed era molto più preoccupato per Viviane.
-Jacques, ti ho portato le altre due asce, così potrai combattere al meglio- disse Freed passandogli le due armi e la guaina.
-Grazie- disse Jacques assicurandosele al corpo
-Bene, adesso che siamo tutti pronti- alla fine fu Mirajane a intervenire per porre termine alla discussione -Andiamo a salvare Viviane e a uccidere Laxus.

Note dell'Autore
Non ho davvero molto da dire: i tre personaggi misteriosi sono abbastanza noti e combatteranno nel prossimo capitolo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil