Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: I_S_Acquamarine    02/04/2015    2 recensioni
*Questa storia partecipa al contest "Titoli su Titoli - 2nd Edition" indetto da Eireen_23 sul forum di EFP*
Ci sono molti tipi di silenzio e, a seconda di chi lo ascolta, può assumere significati diversi.
Ci sono silenzi che sanno di intimità, di complicità e poi ci sono quei silenzi che urlano e ti divorano dall'interno. Sarà su questi ultimi che girerà questa storia.
Dieci capitoli per altrettante drabble e altrettanti personaggi che hanno sentito un silenzio che li ha assordati per quello che significava lasciandoli incapaci di controbattere.
Le drabble saranno distribuite, più o meno, su tutto l'arco narrativo della storia di Naruto, ma non sono in ordine.
Spero che questa raccolta, perché questo è, possa interessarvi.
Auguro buona lettura a chiunque decidesse di darci un'occhiata.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Naruto Uzumaki, Obito Uchiha, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2: SASUKE

Sono morto, solo la vendetta può resuscitarmi

(Terry Goodkind)

È morto.

Itachi è morto e sei stato tu ad ucciderlo.

Per vendetta, per vendicare tutte quelle morti innocenti.

Ma ora ti dicono che anche lui era una vittima, esattamente come tutti gli altri.

Non senti più nulla, non percepisci nulla.

Ti hanno portato via l'unica certezza che avevi.

Tutto quello che hai fatto non è servito a nulla.

Piangi su una tomba inesistente.

Piangi lacrime che non pensavi di avere.

La tua vendetta non è finita, forse deve ancora cominciare.

Comincerai adesso, sei pronto.

E con le urla delle tue vittime e i loro ultimi respiri riempirai quel silenzio che ti divora.

Il silenzio di un cuore morto.

(109 parole)



Qui abbiamo un altro tipo di silenzio. Diverso, certo, ma che consuma lo stesso.

Per quanto Sasuke possa starmi poco simpatico, in questo punto della storia mi è sembrato quasi umano.

Sinceramente, se qualcuno mi avesse detto che mio fratello è stato costretto a fare un genocidio per salvarmi, credo che avrei reagito pure peggio di Sasuke.

Diciamo che la morte, per Danzo, sarebbe stato l'ultimo dei suoi problemi. Spero in un vostro commento,

Iaele

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: I_S_Acquamarine