Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Christine_Lewis    02/04/2015    5 recensioni
Le Tartarughe che noi tanto amiamo stanno per fare un nuovo incontro, che porterà a una grande amicizia e a una strana scoperta
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 11: Ice cream and friends
-Ragazzi! Ragazzi!- iniziai a gridare euforico fiondandomi nella sala da pranzo in cui si erano recati i miei fratelli, le ragazze e quella sottospecie di alieno chiamato Casey
-Ma che hai da strillare?- mi chiese Raph per niente sorpreso dal mio comportamento
-Sono riuscito a finire la macchina! Possiamo tornare a casa!- annunciai tutto contento
Partirono esclamazioni di gioia da tutte le parti, qualcuno saltò addirittura in piedi.
-Allora che aspettiamo? Muoviamoci!- disse Mikey iniziando a correre verso il laboratorio.
Pov. Raph
Non mi sembrava vero: potevamo tornare a casa!
Tuttavia c’era qualcosa che mi tratteneva, o meglio, qualcuno: Giulia. Mi feci  coraggio e mi avvicinai.
-Giulia…- iniziai timoroso –v..vorresti venire c..con me?- chiesi balbettando. Lei rimase leggermente sorpresa dalla mia richiesta, ma pochi secondi dopo i suoi occhi si illuminarono
-Sì! Sì vengo con te!- mi rispose abbracciandomi. Diede gli ultimi ordini alla sua servitù per poi riavvicinarsi al nostro gruppo.
-Che cosa stiamo aspettando!? Muoviamoci!- gridò Cristina gioiosa. Donatello premette alcuni pulsanti della sua ultima invenzione e un portale circolare colorato si aprì davanti ai nostri occhi, strappando un “wow” a tutti i presenti. Salutammo tutti e ci buttammo..

Stavamo viaggiando in una specie di tunnel infinito quando una strana scossa ci colpì, trasportandoci immediatamente in un luogo molto bizzarro. Essendo caduti da un’altezza notevole impiegammo qualche minuto per riprenderci. Quando mi rialzai notai con piacere di essere immerso in un piccolo cumolo di.. Gelato!
Quella dolce sostanza alla crema e alla fragola aveva attutito la nostra caduta. Senza pensarci due volte, mi gettai a capofitto per un piccolo spuntino osservato dai miei fratelli, Giulia e Cristina che iniziarono a ridere come matti. Tuttavia Donatello diede una pessima notizia a tutti:
-Qualcuno deve aver interferito con la macchina. Era progettata per riportarci a casa senza soste.-
-E ti pareva- disse Leo sbuffando e guardandosi attorno
-Ragazzi, questa dovete proprio vederla!- ci chiamò Cri guardando in un piccolo avvallamento: Casey e April erano interamente ricoperti di melma verde poco profumata, abbracciati.
-Ragazzi, certe cose in pubblico potreste evitarle- li stuzzicò Raph, con un sottofondo di risate generali. I due diventarono rossi come il pomodoro sulla pizza e io mi spaccai dal ridere più degli altri.
-Non abbiamo tempo da perdere ragazzi- ci interruppe Leo tornando serio, -dobbiamo capire dove siamo finiti e come tornare a casa- concluse
-Beh, sul secondo punto non ci sono problemi. Ho costruito un telecomando a distanza della macchina. Con questo possiamo tranquillamente teletrasportarci in altre dimensioni- intervenne Donnie con il suo tipico sorrisetto da genietto.
-Grande come sempre fratello!- mi complimentai. Qualche istante dopo Giulia e Cristina ci chiamarono, mostrandoci quella che sembrava una città interamente costituita da cibarie di vario genere. Nel paesaggi spiccò subito un sontuoso palazzo fatto di gelato, probabilmente alla fragola, al cioccolato e alla crema: un sogno.
-Perché non andiamo laggiù a vedere chi c’è?- chiesi curioso.
-Non so se è una buona idea- rispose Leo titubante.
-Però potrebbero aiutarci- rispose Giulia
-Inoltre devo controllare il dispositivo a ogni viaggio interdimensionale, per evitare incidenti come quello che ci ha condotti qui.- intervenne Donatello
-E va bene.. Andiamo- sospirò Leo sconfitto. Io fui il primo a correre per quelle strade meravigliose, seguito da tutti gli altri.
Il palazzo da vicino sembrava ancora più grande e.. delizioso!
Io bussai sulla porta principale, fatta di cioccolato e alta almeno il doppio di Donnie, attendendo una risposta. Improvvisamente si aprì, rivelando due ragazze, entrambe vestite di arancione.
La prima era davvero molto bella. Aveva dei capelli ricci color cioccolato e un enorme sorriso sul viso. I suoi occhi mi avevano completamente catturato. La seconda aveva i capelli lisci biondi abbastanza lunghi raccolti in una coda di cavallo e portava un paio di occhiali. Aveva gli occhi verdi e indossava una camicetta arancione con una simpatica cravatta gialla.
-Salve! Come possiamo aiutarvi?- chiese la prima
-Ecco, siamo capitati in questa dimensione per errore e dovremmo fermarci qui per qualche ora, quindi volevamo chiedere il vostro permesso..-  spiegò Leo, ma non riuscì a concludere perché fu interrotto da una voce femminile
-Potete rimanere quanto volete!- esclamò una terza ragazza arrivata improvvisamente da dietro. Era bionda anche lei, ma aveva i capelli sciolti e gli occhi azzurri. Aveva due fiocchi arancioni ai lati della capigliatura e indossava una giacca attillata color arancia, una gonna abbastanza corta leggermente più chiara e dei collant dello stesso colore.
- Io sono Zoey..- iniziò la riccioluta, -..lei è Bianca..- disse indicando la ragazza con gli occhiali, -..e infine abbiamo Rania- e indicò l’ultima arrivata.
 –Siamo le sovrane di questo regno e qui siete i benvenuti!- esclamarono tutte e tre all’unisono.
Io cercai di rimanere sempre il più vicino possibile a Zoey, accidenti quanta bellezza… Era di gran lunga meglio della pizza!
Rania, Bianca, Giulia, Cristina e April si fermarono a parlare in una stanza alla crema, Donnie e gli altri andarono nei sotterranei per lavorare al suo marchingegno, mentre io e Zoey andammo nel salone al cioccolato. Passai la giornata a raccontarle delle mie avventure a New York e di cosa avevamo passato prima di arrivare da lei. La sua risata era musica per le mie orecchie e il suo sguardo diceva più di mille parole.
Verso sera..
Donatello aveva terminato il controllo al telecomando e le nostre nuove amiche avevano deciso di venire con noi.
-Sei sicura Zoey?- le chiesi
-Mikey, per l’ennesima volta, sì! Sono sicura di voler venire con te!- mi rispose baciandomi la guancia.
-Va bene. Andiamo!- disse Leonardo…
Verso la prossima avventura..
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Prima di tutto scusatemi per l’immane ritardo con la storia, ma con la storia degli esami (essendo gli ultimi mesi di scuola) finisco sempre verso mezzanotte i compiti e lo studio, quindi mi rimane tempo per scrivere soltanto durante le vacanze. Scusatemi tanto.
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto! E ci metterò di meno ad aggiornare.
Bacioni,
CriTMNT
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Christine_Lewis