Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miky_Thirlwall    02/04/2015    0 recensioni
Harry è un ragazzo con una vita difficile.Costretto a scappare dalla sua famiglia durante l'adolescenza comincia a frequentare cattive amicizie che,spesso,lo cacciano in brutte situazioni...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JADE POV’S
Mi stringe in un affettuoso abbraccio mentre poggia la testa nell’incavatura del mio collo,sento le lacrime bagnarmi la camicia.
“Ehy,che succede?” le chiedo preoccupata.
Continua ad asciugarsi con un fazzoletto zuppo di lacrime amare.
“Z…Zayn” dice tra i singhiozzi.
Non ho mai visto Zayn,quando si sono conosciuti io ero in America per cominciare l’università,ma sono certa che sono molto innamorati
“Cosa ha fatto?” la guido verso il divano per farla calmare.
“Mi…mi ha accusato di cose che non esistono” sento il suo tono preoccupato ma anche parecchio adirata.
“Dicendoti cosa?”
“Che io e Harry stiamo…stiamo insieme” si asciuga ancora le guance rigate dai pianti.
“Cosa?” rimango sconvolta delle parole di Perrie,ma di più dai pensieri di Zayn.Come si permette di accusarla di queste cose.
“Si sono rimasta scioccata anche io” mi abbraccia.
“Non ti preoccupare,andrà tutto bene,vedrete che farete pace!” la rassicuro.
“No,non succederà” dice con un filo di voce.
“Si siete troppo innamorati per litigare per una stupidaggine” la stringo ancora un po’.
“Per lui non è una stupidaggine,anzi”
“Non mi piace vederti triste,mi fai un sorriso?” le domando poggiando le mie mani sulle sue spalle.
Mi rivolge un sorriso sforzato,mentre si asciuga le lacrime e mi invita a sedermi sul divano.
 
HARRY POV’S
“Niall!” urlo.
Sento dei passi dal piano di sopra e lo vedo velocemente mentre scende le scale,ho intenzione di chiedergli qualcosa su Leigh.
“Dimmi tutto amico” sorride e si siede di fronte a me.
“Come…come hai fatto ad accorgertene che eri…” dico imbarazzato mentre gesticolo freneticamente a causa dell’agitazione.
“Ero cosa?Se pensi che sia gay non lo sono sia ben chiaro” sdrammatizza.
“Che eri be…innamorato di Leigh?” svuoto il mio petto.
“Ah,il caro Harry si è innamorato” mi rivolge un sorriso perverso e mi picchietta la spalla.
“No” dico freddo,anche se non ne sono del tutto certo.
Una breve pausa e Niall comincia.
“Me ne sono accorto quando la mia testa era fissa su di lei e soprattutto quando il mio cuore batteva velocemente quando ci incontravamo alle feste,perché?”
Cazzo Jade,cazzo perché proprio a me.
“No nulla era solo un’informazione” maschero con un sorriso e mi alzo dalla sedia per dirigermi alla porta.
Si io e Perrie abbiamo fatto un patto:Jade va a casa sua e io dopo poco le raggiungevo e così farò.
Controllo l’orologio e sono le 18h12 mi avvio verso casa della bionda e ogni metro che faccio sono sempre più agitato,allungo il passo e il mio respiro si affanna sempre più.
 
JADE POV’S
Siamo sul divano da almeno mezz’ora mentre ci raccontiamo tutte le cose che avevamo fatto insieme quando eravamo piccole.
Quando avevamo costruito una casetta sull’albero che però dopo poco si distrusse a causa delle continue piogge,o quando avevamo marinato la scuola il primo giorno di apertura e i nostri genitori ci avevano scoperte.
Sono piegata dalle risate per le stupidaggini che facevamo;Perrie è sempre stata capace di far uscire la mia parte nascosta o meglio ribelle.
Un campanello insistente cessa le nostre risate e Perrie contro voglia va ad aprire la porta.
“Ma chi sarà a quest’ora” borbotta mentre si alza dal divano.
Rimango in salotto aspettando chi sia venuto,ma sento una voce famigliare.
“Ciao” dice qualcuno con un tono di voce roca.
“Si,vieni” risponde Perrie,forse è qualcuno che stava aspettando.
M volto e lo vedo con le mani in tasca in piedi vicino al salotto i suoi pantaloni neri delineano perfettamente le sue gambe e la sua camicia scozzese è fin troppo scollata,ma va bene.
“Ehi” dice timidamente con il capo abbassato.
“Ehi,ciao” mi alzo per salutarlo con dei baci sulla guancia,ma vengo interrotta dalla sua forte stretta di mano.
Rimango sorpresa,ma faccio finta di niente.
“Vieni siediti” lo accompagna Perrie.
Si siede accanto a me e rimango immobilizzata per tutto il tempo in cui parliamo e le nostre risate rimbombano nella sala.
Le ora passano velocemente mentre io Harry e Perry raccontiamo delle nostre avventure o dei nostri periodi delle superiori.
“Perrie io devo andare!” mi alzo velocemente e vado verso la porta.
“Si anche io” dice Harry che mi segue,rimango impietrita al solo pensiero che dovremmo andare a casa da soli.
 
HARRY POV’S
Suono più volte al campanello ansioso di una risposa,ma nulla.
Sento dei passi e rimango fermo dietro la porta,mi apre Perrie quasi sconvolta per via di Zayn,bastardo.
“Ciao” dico.
“Si,vieni” mi fa entrare nel salone,metto le mani intasca e oscillo avanti e dietro su me stesso a causa del nervosismo.
E se Jade se ne fosse già andata?Se Perrie le ha detto del nostro patto?Sarei fottuto,quasta è la risposta.
La vedo seduta di spalle sul divano con i capelli sciolti che le arrivano quasi a metà schiena;la fisso come se avessi visto la Madonna e appena si volta mi viene incontro.
“Ehi” sono le prime parole che escono dalla mia bocca.
Si avvicina per salutarmi ma io le porgo la mano,che coglione nemmeno ai colloqui di lavoro si saluta così,penso.
“Ehy,ciao” con tono dolce.
Mi siedo accanto a lei e il suo fantastico profumo riempie le mie narici di fiori.
Mi sporgo un po’ per vedere il suo abbigliamento,camicia a fiori e jeans scuri;dopo aver passato le ore a raccontare del nostro passato si alza e dice.
“Io devo andare” si avvicina all’ingresso e io la seguo.
“Si anche io”
Salutiamo Perrie e usciamo di casa,Jade mi aspetta mentre chiudo il portone.
“Vuoi ce ti accompagna?” chiedo imbarazzato e pieno di vergogna.
“No,non ti preoccupare” mi assicura,ma l’accompagnerò comunque non la lascio da sola in questi quartieri.
“Mi so difendere da sola” mi sorride.
“Sicura?” le rivolgo una sguardo provocatorio.
“Certo!” si avvicina e mi porge dei baci sulla guancia che questa volta ricambio.
Il suo profumo mi ha drogato e mentre si avvicina quasi cado a terra.
“Ci vediamo,Jade” la saluto con la mano.
“Ci vediamo,Harry!” risponde.
Cammino verso casa e mi sento sempre più coglione per non essere stato abbastanza insistente sul fatto di accompagnarla,spero di restaurare un rapporto con lei e di diventare AMICI.
 
JADE POV’S
Sono letteralmente sbalordita dalla proposta di Harry,questa sera aveva gli occhi su di me e io ne ero completamente imbarazzata;quando mi avvicinai per salutarlo il suo odore di colonia mi aveva inebriato.
Entro a casa e trovo la mamma…
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miky_Thirlwall