Fanfic su artisti musicali > VIXX
Ricorda la storia  |       
Autore: chimaki_usuko    02/04/2015    0 recensioni
Salve a tutti \( ˆoˆ )/,questa fanfic racconta la storia di Ravi e di una ragazza che entrerà a far parte della sua vita,tra situazioni imbarazzanti e tensioni...Non vi svelo altro,ci si vede!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ravi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'idea di accompagnare Yumi al concerto dei Vixx mi costava parecchio,non ero mai stata fan degli idol,che sembravano spopolare nella Corea del sud,ma da quando dall'Italia mi ero trasferita a Seoul lei era stata la mia unica amica,mi aveva sempre aiutato nelle situazioni più difficili,sapeva supportarmi e non invidiava il fatto che alle volte ottenevo degli ingaggi come fotomodella,mi sentivo in debito quindi accettai.Dubbitai della mia decisione quando dovetti aspettare 8 ore in fila per un biglietto,quando il concerto durò solo un'ora e mezza,ero molto scettica, su cosa avrei visto,ma alla fine della loro esibizione,ammisi che quei 6 ragazzi erano stati molto bravi.Alla fine dello spettacolo stavo uscendo,quando la voce della mia amica mi fermò. Yumi:Ehi dove credi di andare? Io:A casa,mi sembra ovvio no? Yumi:il concerto non ê finito,ovvero quello è finito,ma c'è ancora il dopo concerto Io:ci dobbiamo proprio andare? Yumi:Mi pare ovvio no? Io:ehi non mi imitare Al dopo concerto: Caspita c'erano tantissime ragazze,anche se meno del concerto questa volta però a differenza di quest'ultimo eravamo in prima fila.Era molto facile incontrare gli sguardi dei Vixx,chissà a cosa stavano pensando quando i nostri si incrociavano,da questi pensieri,riuscì a distrarmi Yumi che mi disse "Ehi mi vergogno troppo per potergli fare una domanda la potresti fare tu per me? Io:che cosa dovrei dire? Yumi:Bhè chiedi cosa rappresentano le starlight per loro Io:ufffffffff OK Alzai il dito,posi loro la domanda e mi rispose Ravi che disse"Le starlight sono la nostra vita"sorridendo.Cavolo se era carino, non gli potevo togliere gli occhi d'addosso.Alla fine del concerto i vixx si alzarono a richiesta di una ragazza per fare una foto e si posizionarono tra le fan. A mia sorpresa Ravi si mise accanto a me,era ancora più Bello da vicino....Alla fine di quella giornata non ero poi così tanto annoiata,anzi il mio stato d'animo si avvicinava più alla felicità. Una volta finito il concerto i Vixx si riunirono per discutere delle loro impressioni: Ravi:cavolo avete visto che bella la ragazza della 1°fila,quella della domanda? Hyuk:Mi stai dicendo che hai visto solo questo?Avete visto che curve? RAVI: bhè certo che non ho notato solo quello N:comunque anche lei non ti toglieva gli occhi d' addosso Ravi:Dici?Comunque non la rivedrò più quindi... Leo:Se ê destinio la rincontrerai Hyuk:ma che poeta!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: chimaki_usuko