Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: chimaki_usuko    03/04/2015    0 recensioni
Salve a tutti \( ˆoˆ )/,questa fanfic racconta la storia di Ravi e di una ragazza che entrerà a far parte della sua vita,tra situazioni imbarazzanti e tensioni...Non vi svelo altro,ci si vede!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ravi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da qualche mese ottenevo sempre più ingaggi in agenzia,apparivo su più riviste e iniziavo ad avere un manager. In particolare Rimasi sorpresa dall'ultimo lavoro che mi proposero ,si trattava di un video musicale dei Vixx,ovviamente accettai e mi pervase la stessa felicità provata al fine del loro concerto,di fatto dopo la loro performance avevo iniziato ad ascoltare le loro canzoni,scoprendo che si trattava di ragazzi carini e simpatici.Arrivato il giorno delle prime prove mi presentai in sala video,dove i 6 membri stavano esercitandosi su un balletto,dopo di che si fermarono a parlare per pochi minuti: Hulk=aveva ragione il nostro poeta Leo sul destino! N=Si ma chi se lo aspettava che fosse una modella! Ravi =avevi dubbi sulla bellezza!Su adesso andiamo voglio parlarle Dopo la loro chiacchierata in privato mi diedero un caloroso benvenuto ricco di enfasi,avevo una strana sensazione ,infatti Ravi mi stava scrutando e in un breve istante mi disse:Ehi ma tu non sei la ragazza che era al concerto di 3 mesi fa a Seoul? Io con fare stupito gli chiesi come facesse a ricordarsi di me e lui mi rispose:Bhe veramente è difficile scordare i tuoi occhi verdi.A sentir quella frase avvampai.Ravi:oh scusa non era mia intenzione metterti in imbarazzo N:Guarda tu che hai fatto non fare arrossire la nostra modella! Hongbin:scusa la mia indiscrezione ma posso rivolgerti una domanda? Io:si certo! Hongbin:non hai i tratti somatici orientali da dove vieni? Io:Sono Italiana! Hyuk:pasta,pizza Io:Bhe si... N:Dai su mettiamoci a lavoro Le prove durarono tantissimo e i ragazzi davano il loro meglio,erano fantastici alla fine i 6 membri mi invitarono a cena,così accettai e ringraziai Al ristorante: N:Allora nostra cara modella cosa ti ha portato in Corea? Io:Bhe all'età di 13 anni mia madre per motivi di lavoro dovette trasferirsi a Seoul e io la seguì N:eh bene Ravi:ehm...Attualmente quanti anni hai ? Hulk:non si chiede mai l'età di una donna è maleducazione! Tutti si misero a ridere Io:comunque ne ho 18 Ravi:ah quindi vai ancora a scuola... Mangia mo tutti insieme scherzando e divertendocci Leo:grazie per il tuo contributo nel nostro video e per la bella serata passata tutti insieme Io:grazie a te N:ehi modellina prima di andare che ne dici di accettare la mia proposta? Io:Vale a dire... N:che ne dici se domani visiti meglio la Jellyfish? Io:posso davvero?Sempre se non creo disturbo! N:certo che no!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: chimaki_usuko