Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Suicide Crown    02/04/2015    1 recensioni
yui komori,un orfana,viene mandata dalla chiesa a vivere in una casa enorme e spettrale dove abitano 6 bellissimi vampiri assetati di sangue umano,e ovviamente yui e' il sacrificio.sara una storia d'amore contorta e pura,allo stesso tempo...buona letturaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Dark, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole era già alto nel cielo.Per una persona abituata all'oscurita,è un nemico.Scostai assonnata la tenda di velluto color viola malva della mia stanza,facendo filtrare uno spiraglio di luce nella camera sempre priva di sole.Era una bella giornata:gli uccellini canticchiavano allegramente appoggiati sui rami degli alberi  di ciliegio in fiore,il cielo limpido come l'acqua,pieno di batuffoli bianchi.Il paesaggio sembrava strano:era cambiato radicalmente.Di solito c'erano gli alberi spogli per il lungo inverno,i corvi che emettevano un suono sgradevole all'udito,e il cielo era sempre occupato da nuvole nere e inside,e da una coltre perenne di pioggia.Poi,però,pensai che questo bel tempo era dovuto alla primavera che stava sbocciando,così richiusi la tenda facendo un leggero sbadiglio.Sentii un leggero profumo di fragole,cosa che mi fece colmare il cuore di gioia.Sul comodino vicino al letto,c'era un vassoio d'argento contenente una tazzina di thè,dove proveniva quel profumo invitante,e tre biscotti ancora fumanti:erano madeleine,i miei preferiti.Addentai un biscotto,tenendo in mano la tazzina di thè.
Finii di mangiare tutto il contenuto del vassoio,e presi un libro dallo scaffale.Lessi il titolo: " Secret ".Decisi di leggerlo in giardino,visto la bella giornata.Oltrepassai il corridoio in punta di piedi,facendo attenzione a non svegliare i vampiri,e aprii la porta.Subito il caldo mi investii,insieme al profumo dei fiori di ciliegio che giocavano nel vento.Appoggiai la schiena sul muretto che circonferenziava quella meraviglia,e cominciai a leggere:parlava di una ragazza insignificante e piena di ostacoli che combatteva per i suoi ideali.Distolsi lo sguardo dal libro,e guardai per un'attimo i fiori di ciliegio che volavano grazie al vento:eracome l'anima della ragazza della storia che stavo leggendo:libera e senza pensieri solo per raggiungere la sua meta,il suo orgoglio,il suo desiderio.Ma un leggero rumore mi fece sobbalzare,sentii una presenza avvicinarsi sempre di più a me.Mi girai verso la porta d'ingresso del giardino,e vidii Subaru che mi guardava fisso negli occhi.Si avvicinò a me,facendo un leggero sospiro.
-che stai leggendo?-disse,mentre i fiori di ciliegio gli giravano intorno.
-Si chiama " Secret ",una storia bellissima-dissi,balbettando.
-l'ho scritta pensando a te-disse,scompigliandosi i capelli.
-ah...sì?-risposi,sorpresa e un po imbarazzata.
-sì.Questo libro sei tu,dolce e spensierata,nonostante noi che ti stiamo attorno,che ti creiamo tanti problemi.-rimasi sorpresa.Non pensavo che Subaru dicesse delle cose del genere.
"sì.Perchè tu...sei una margherita indifesa che tutti prenderebbero in mezzo ad un campo pieno di rose..."

angolo della scrittrice:
ciaooooo
questo capitolo l'ho scritto pensando alla primavera che sta finalmente sbocciando anche da noiiiiiii !!!!!!
un bacio,e spero che vi piaccia!!! <3
rin kagamine 27
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Suicide Crown