Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: colinred_    02/04/2015    2 recensioni
[ElijahxElena] [Accenni Klaroline]
Elena si trasferisce in Italia intenta a staccare un po' dalla vita frenetica di Mystic Falls, ma una visita inaspettata le cambierà tutti i piani.
Dovrà ancora fare i conti con il suo passato, tra nuovi cacciatori pronti ad ucciderla, proposte di viaggi oltreoceano e un vampiro con l'interruttore spento capace di uccidere un'intera Mystic Falls.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Elijah, Klaus
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO CINQUE

Elijah stava preparando il piccolo borsone che lo aveva accompagnato in quell'assurdo viaggio per l'Italia. Era tempo di partire e Elena non gli aveva dato ancora una risposta. Aveva bisogno di lei in un certo senso, come... un'amica.
Cosa stava succedendo dentro di lui? Le piccole farfalle messe a riposo per anni si stavano finalmente risvegliando?

Riusciva a provare qualcosa per quell'uomo?
Elena correva distrattamente per le vie della città con un paio di auricolari alle orecchie e quasi non si accorse del ragazzo che le tagliò la strada con uno scooter blu metallizzato.
"Scusami!" disse quest'ultimo posteggiando goffamente il mezzo "Mi sono trasferito da poco e non conosco molto bene il posto." 
"Tranquillo, dovevo stare più attenta. Anche io sono nuova, mi chiamo Elena Gilbert" gli tese la mano.
"James Fell" gliela strinse lui.
Ad Elena mancò il respiro, le sembrò che ancora una volta il passato la stesse perseguitando.
"Tutto okay?" chiese lui.
"Sì, devo andare." 
Girò l'angolo e dopo aver schiacciato vari tasti del suo cellulare, noncurante del fuso orario, compose il numero di Caroline.
"Elena!" rispose contenta la bionda dall'altra parte della cornetta, nonostante da lei fosse ormai notte.
"Caroline, ho un problema...non so neanche il motivo per cui io ti abbia chiamata visto che non puoi fare molto ma..." 
"Calma Elena, respira! Cosa è successo?"
"Le famiglie fondatrici: uno dei Fell è qui in Italia, non credo sia un caso! Qualcuno ha saputo di me, del mio trasferimento, non posso credere quanto sia grande l'odio per i vampiri."
"Elena, parto per l'Italia e..."
"No Caroline! Elijah è qui con me e mi ha chiesto di partire con lui e ora penso di aver preso una decisione e..."
"Sono rimasta a 'Elijah mi ha chiesto', che significa? Uno degli originali è lì?"
"Sì Caroline, da quattro giorni, devo correre da lui... Ci sentiamo più tardi!"
"Aspetta Elena! Damon è fuori di testa e ha decimato la popolazione della cittadina in meno di due giorni..." 
"Farò qualcosa Caroline, te lo prometto."

Marco camminava per i corridoi dell'Università in attesa del suo nuovo compagno di studi: si era trasferito anche lui da poco e faceva fatica a comunicare con gli altri. 
Veniva dalla Virginia come la sua nuova vicina di casa, magari sarebbe riuscito a far incontrare loro una di quelle sere. 
"Marcó" disse James facendo un cenno con la mano "sono qui!"
James consegnò nelle mani del ragazzo un bicchiere più o meno pieno di acqua scura, comunemente detto 'caffè delle macchinette'  e insieme iniziarono a dirigersi verso l'uscita per andare a casa di Marco.

Elena aprì la porta di casa sua e Bo le saltò addosso.
"Elijah!" chiamò lei "Elijah dove sei?" 
Lui si affrettó a scendere le scale incontrando il volto preoccupato di Elena.
"Sanno di me Elijah, le famiglie fondatrici. Uno dei Fell è qui!"
"Perché avrebbe fatto un viaggio così lungo per venire ad ucciderti?" si accigliò l'originale.
"Non lo so Elijah, forse l'odio che prova verso i vampiri è talmente smisurato quanto quello che provava mio fratello verso di me..." poi qualcosa s'illumino dentro di lei.
"Almeno che lui non sia un cacciatore di vampiri e anche..." 
"Un Potenziale." finì Elena per lui.
"Sono nati per uccidere ogni essere immortale esistente, devono ristabilire l'equilibrio sulla terra."
"Neanche un oceano potrebbe fermarli."
I due tesero l'orecchio e tratti di una conversazione si estero fuori dalla porta di casa.
"Non possiamo ucciderlo Elijah, non riuscirei a sopportare ancora una volta la Maledizione del cacciatore!" 
"Noi non possiamo, ma qualche mortale potrebbe. Potremmo soggiogare qualcuno."
"Elijah, questa non è Mystic Falls o New Orleans..."
Poi il campanello suonò e Elijah andò ad aprire seguito da Elena: Marco e James.
"James questa è la mia vicina..." iniziò Marco.
"Elena Gilbert" 
"Vi conoscete?" 
"Le nostre famiglie erano molto unite sin dai tempi del 1864 se non sbaglio, insieme alla famiglia Salvatore. Che delusione ha ricevuto il signor Giuseppe dai suoi due figli, ciò per cui lui combatteva ardentemente gli si é ritorto contro." 
" James..."
"E come dimenticarsi dei Forbes e dei Lockwood?" 
"Perché sei qui?" prese in mano la situazione Elena, Elijah invece ascoltava silenzioso insieme a Marco "Non sto facendo nulla di male."
"Ah no, sbagliato! Non sei morta quando dovevi e vedo che anche il tuo amichetto qui accanto non l'ha fatto. Ho il grande dono di essere, oltre un Fell, anche un Potenziale." 
"Okaay, ho capito" disse Marco "avete bisogno di parlare di queste cose a cena, che ne dite di domani sera da me?" 
"D'accordo." 
Elena in un attimo chiuse il portone e lanciò un urlo esasperato.

"Elena, ci inventeremo qualcosa. Lui non sa di me, non sa che sono un originale." 
Si avvicinò al corpo di Elena poggiando le sue grandi mani sulla sua vita.
"E se invece lo sapesse?" 
"Ti do la mia parola Elena, farei di tutto per tenerti al sicuro." 
"Mi fido di te."
Elijah mandò via quel poco di autocontrollo che ancora lo pervadeva e con un gesto avvolse le sue labbra insieme a quelle di Elena.
Pensò che da qualche parte lì fuori, il mondo si fosse fermato perché furono interminabili per lui quei secondi. Elena si staccò per incontrare gli occhi del vampiro, ma dopo un attimo di esitazione unì ancora una volta le loro labbra.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: colinred_