Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _brittanaisotp_    02/04/2015    1 recensioni
Santana Lopez ha 19 anni,i suoi genitori si sono separati e lei vive con la madre.
Cosa succederà quando Eric,il 'fidanzato' di sua mamma,e sua figlia Brittany andranno a vivere a casa loro? Tra le due ragazze ci sarà odio o amore?
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eh si, eccomi con una una nuova ff a sfondo Brittana, sapete quanto io le ami no?
Questo prima capitolo è più un prologo,spero che vi piaccia e che dire,buona lettura!


________________________________________________


 

Sei sul punto di svenire.

Senti i tuoi genitori litigare,giù in cucina,per la millionesima volta oramai,hai perso quasi il conto. E' da un anno e mezzo che si sono lasciati e continuano a discutere,come sempre,come se fossero in realtà ancora una coppia.

Ti alzi in piedi per chiudere la porta,stufa di tutte quelle urla,e tutti quei litigi a cui sei così abituata che da un mese a questa parte,non ti fanno più male,ti danno solamente fastidio,ma solo perche non riesci a concentrarti nello studio,non per altro.

Ti chiami Santana Lopez,hai origine ispaniche,seppur sei nata in America,sei all'ultimo anno di liceo,hai 19 anni,appena compiuti,sei una ragazza molto bella (da quel che dicono gli altri), vivi con tua madre da quando i tuoi si sono separati ed hai un ragazzo. 

Noah Puckerman,Puck, per gli amici, vi conoscete dall'asilo, eravate migliori amici, fino a quando un giorno, non siete finiti a letto insieme. Avete deciso (in realtà lui ha deciso) di avere un rapporto stabile, anche se sai perfettamente che lui ti tradisce, la cosa però non ti importa al quanto, non sei innamorata di lui, in realtà non ti sei mai innamorata, e non credi di volerti mai innamorare, tu sei più una tipa da una botta e via, ecco perchè non ti importa realmente se il tuo 'ragazzo' ti tradisce, perchè anche tu lo fai con lui, diciamo che siete dei buoni scopamici.

Da quando hai saputo che tua madre ha un nuovo compagno sei così incazzata che ti è passata la voglia di studiare,non che tu ne abbia mai avuta, ma la notizia dell'imminente trasferimento del 'fidanzato' di tua mamma a casa vostra,a casa tua, non ti ha resa pazza di gioia, soprattutto se ci aggiungi il fatto che venga a vivere con voi,con te, anche sua figlia, la tua futura sorellastra.

Sprizzi disprezzo da tutti i pori. 

Due sconosciuti in casa tua.

La cosa ti da al quanto fastidio.

Comunque se tuo padre non avesse tradito tua madre tutto questo non sarebbe successo,quindi darai sempre e solo la colpa a lui.

"Non ti permetto di far entrare due sconosciuti in quella che una volta era casa mia!" 

"Hai detto bene,una volta, hai deciso di rifarti una vita? Mi sta bene, ora lascia che anche io mi rifacci una vita!" 

Tua madre ha tutte le ragioni del mondo e davvero non riesci a capire perchè tuo padre si ostini così tanto a questa sua scelta, è stato lui l'artefice di tutto, che si vada a farsi fottere!

Non lo vuoi vedere,non per il momento, ogni tanto ti manca è vero, ma il dolore è piu forte, non lo perdonerai mai, nemmeno se dovesse tornare a casa strisciando sotto la pioggia nel bel mezzo della notte, come hai visto fare in un sacco di film.

La tua vita non è un film però.

Senti il portone d'ingresso sbattere violentemente,tuo padre se ne sarà andato,opti nello scendere di sotto e andare verso la cucina.

"Se n'è andato?" chiedi speranzosa a tua madre.

"Si,tranquilla. Tu? Sei pronta per domani?" 

"Domani?" ti domandi cosa debba accadere domani,non ti sarai mica dimenticata qualcosa di importante?

"Si domani,te l'ho gia detto verranno Eric con sua figlia,dai Santana svegliati un pò!" 

Chissà che ti credevi, te ne eri quasi dimenticata per fortuna, e ti eri calmata, ma adesso di nuovo tutta la rabbia ti risale addosso.

"Sai benissimo che non li voglio qui in casa mia!" rispondi aggressiva dicendo la assoluta verità.

"Oh mi hija, devi prima conoscerli per giudicarli, Eric è un uomo per bene, molto simpatico e solare, mi ama davvero e io amo lui. Non conosco Brittany, ma dai racconti di Eric posso assicurarti che è una brava ragazza." 

Non sapevi che la tua futura sorellastra si chiamasse Brittany, ma già non ti piace, non ti piacciono le brave ragazze, ti fanno ricordare troppo quella nana di una Rachel Barbra Berry, una ragazza così per bene, ma che se potesse ti pugnalerebbe alle spalle. Non la conosci così tanto,frequentate solo alcune lezioni insieme, ma il solo fatto che partecipi a quel ridicolo glee club fa assolutamente capire che è una sfigata.

"Ah sai che Britt verrà a scuola con te? E' il suo ultimo anno,fa che si ambienti bene." mi sorride.

Britt? Ma che cavolo,neanche la conosce e già le da un soprannomignolo da 'mamma'? 

Occhei stai davvero cominciando ad odiarla. E poi,cooosa? 

"Aspetta,aspetta. Mi stai dicendo che non solo dovrò sopportarla qui a casa,ma che dovrò vederla anche tutto il tempo a scuola?!" era davvero troppo.

Esci dalla cucina incazzata più che mai e torni in camera tua,non puoi credere che ti stia succedendo questo.

Ti butti sul letto e accendi lo stereo,Maroon 5,la tua medicina.

Metti il volume al massimo,ignara delle urla di tua mamma e ti rilassi,cercando di non pensare a niente,tempo qualche istante e ti addormenti,sprofondando in un sonno al quanto pesante.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _brittanaisotp_