Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: steffylove    20/12/2008    4 recensioni
Bella ama Edward, ma Edward ama.. ONE SHOT
Genere: Triste, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What goes around comes around..

 

Non sapevo che fosse possibile volare, in alto.. Librarsi nell’aria fregandosene della legge di gravità. Eppure lui ci riusciva, e anche in maniera alquanto elegante.. Lo guardavo rapita mentre, con un balzo passava da un albero all’altro, mostrandomi un sorriso mozzafiato. In mezzo al bosco, tra tanti alberi e rocce, lui volava tranquillamente come se fosse la cosa più normale che si potesse fare. Il sole lo colpiva, di tanto in tanto, facendolo diventare un Dio. Iridescente, il mio Edward, era tutto ciò che volevo. Mi affascinava sapere che non era umano, che non era mortale, e anche che non era vivo forse. Lo vedevo come un miraggio, una stella troppo lontana. Il mio Edward era così lontano, irraggiungibile e intoccabile che non potevo credere di essere davvero lì a guardarlo, lo fissai estasiata quando, mentre saltava, la maglietta si scostò appena e mi permise di intravedere un torace troppo scolpito.

- Bella.. a che pensi? – Mi disse scendendo improvvisamente a due centimetri da me, e respirando affannosamente dritto sul mio viso. Brividi di freddo mi percossero tutto il corpo, lasciandomi scossa. Mi allontanai lentamente, senza dare a vedere il mio scombussolamento.

- A.. niente. Pensavo se è bello volare. –

- Si, mi dimentico di tutto, forse e l’unico momento in cui non mi sento un mostro. In cui sono me stesso, in cui  sono vivo. –

- Come ti senti? Cosa provi? –

- Mi sento libero, potente, il re. – A sentire quelle parole, diventai curiosa, avrei tanto voluto volare anche io.

- Ed, io dovrei parlarti, una volta per tutte. –

- Dimmi.. Anche io dovrei parlarti veramente, però prima tu.. –

- No no, tu.. – Il cuore mi batteva a mille, mi voleva anche lui!

- Io, finalmente mi sono innamorato.. – Mi disse d’un colpo, e facendomi sorridere entusiasta, ora mi avrebbe baciata di sicuro, come nei film.

- E.. Di chi? – Stesi al suo gioco.

- Di.. – Uffa, basta.. Mi stavo seccando, doveva dirmelo o lo avrei baciato lì per lì. Era così bello, il sole lo faceva splendere. Ripensandoci, Edward era anche più bello del sole, forse anche lui era geloso del mio angelo.

- Dai lo sa che a me puoi dire tutto! –

- Di Tanya. – Bum. Cadde per terra, il mio cuore. Si frantumò in miliardi di pezzi lasciando posto al vuoto. La mia espressione cambiò improvvisamente.

- M.. ma.. chi è.. Ta..nya? – Sussurrai sommessamente mordicchiandomi le unghie. Una lacrima mi percorse il viso, ma l’asciugai subito, dovevo essere forte. Dovevo rassegnarmi, o forse dovevo morire.. si meglio morire che perdere Edward.. Meglio morire che vederlo con un'altra, meglio morire..

- Tanya, è una bellissima ragazza, viene dall’Alaska, è una vampira proprio come me.. ed è vegetariana! Bella, è stupenda, ha dei capelli incredibili ed è così dolce! Le sue labbra mi fanno impazzire, finalmente dopo 90 anni sono felice, felice davvero! – Disse velocemente, come se fosse emozionato.

- Sono.. felice per te.. e lei ti.. ricambia? –

- Non lo so.. devo.. ancora dichiararmi. E tu cosa dovevi dirmi? –

- Oh niente, niente di importante. – Dissi trattenendomi le lacrime e fingendo di sorridere.

- Che hai? –

- Mi sento poco bene, scusa ti va se andiamo? –

- Ok, grazie Bella, sei un’amica. –

- Già, proprio una amica. – Solo in quel momento mi resi conto che Edward Masen Cullen era davvero una stella irraggiungibile, il mio cuore avrebbe dovuto rassegnarsi, ma solo dopo aver ricominciato a battere, per qualcun altro..

 

QUESTA è UNA ONE SHOT, NON C’è UN CONTINUO, LO SO è TRISTE MA.. L’HO VOLUTA PUBBLICARE UGUALMENTE. TENGO A PRECISARE CHE ODIO TANYA E AMO BELLA MA COMUNQUE.. UN BRUTTO FINE OGNI TANTO CI VUOLE.. COMMENTI?

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: steffylove