Anime & Manga > Lupin III
Segui la storia  |       
Autore: dado83    02/04/2015    2 recensioni
Lupin in passato ha avuto un amante da cui è nata una figlia di nome Maria
Maria assume il nome di Lupin IV,ma lei cerca vendetta contro chi ha ucciso la madre e pare sia proprio Fujiko.
Cosa farà Lupin III?
Vendicherà la sua antica fiamma e uccidera il suo amore?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ali e la sua banda,prende un aereo vero New York con indosso la maschera.
Maria invece riposa a casa di suo padre e Lupin, Jigen e Geamon decidono che è meglio per lei non partecipare alla resa dei conti.
Lupin,aveva messo una micro- spia a Fujiko sul vestito e così aveva sentito tutto,doveva fermare quel folle prima che arrivasse a farsi incoronare Faraone della Terra.
Jigen con aria turbata fissò l'amico e disse - Allora che facciamo con quel pazzo di Ali ?-
Lupin prese la giacca posata sul divano e dice - Su andiamo un bel viaggio a New York ci farà bene-
Lupin si volta verso il suo amico samurai che sta meditando e dice - Ti lascio mia figlia,abbine cura mi raccomando -
Zenigata prese un volo per New York sapeva da fonti dell'Interpool che Lupin era diretto lì,ma non conosceva tutti i dettagli lo guidava il suo istinto di ispettore.
Ali atterrò all'aeroporto  JFK (Aeroporto Internazionale John F. Kennedy) e con la maschera prende il controllo della struttura e le guardie diventano suoi servi. Le guardie lo conducono con una macchina al Palazzo di Vetro dove è in corso una riunione dell'ONU sulla crisi Iraniana.
Lupin arrivato anche lui all'JFK viene fermato da una guardia che comincia a sparare, Jigen cerca di rispondere al fuoco ma Lupin dice - No,non sparare non sono in loro di sicuro Ali ha già usato la maschera su questo posto.
Zenigata riceve l'ordine di intervenire all'JFK dove è in corso una sparatoria e da alcune ora si è persi il collegamento con la struttura. Una volta arrivato trova Lupin che fugge e con tutta la sua voce- Lupin,fermati sei in arresto -
Lupin si gira e sorride - Ciao papalino,mi spiace ma non tempo per giocare-
Zenigata accelera ma Lupin riesce a fuggire come un fulmine verso il centro di New York.
Ali ha raggiunto l'ingresso del Palazzo di Vetro e dice - Questa sarà la mia reggia,da qui controllerà il mondo intero d'ora in poi -
L guardie notano quell'uomo con la maschera e si avvicinano ma vengono schiavizzate dalla maschera e così lo fanno entrare nel Palazzo.
Lupin arriva sul posto,evita per un pelo le guardie ed entra dentro giusto in tempo prima che il futuro Tefi abbia schiavizzato il presidente e tutti i delegati del mondo.
Tefi riesce però a schiavizzare Fujiko e le ordina di uccidere Lupin. Lupin si trova di fronte il suo amore che brandisce una pistola,fugge per evitare di colpire vittime innocenti ed esce dal Palazzo e lì iniziano il duello.
Lupin prova a parlare con il suo amore,ma non a alcun effetto,allora prova ad avvicinarsi per baciarla,ma si prende due pugni nello stomaco e un calcio all'inguine.
Jigen ingaggia un duello con uno dei uomini di Tefi, un famoso pistolero mercenario conosciuto come Mr. Cobra,nome datogli visto che usa armi letali come il veleno.
Lupin non riesce a liberare Fujiko e così capisce che l'unico sistema è quello di distruggere la maschera una volta per tutte.  Tutto sembra perduto quando dal nulla spunta una donna coperta da passamontagna che riesce a prendere di soffiata Tefi e togliergli la maschera.
Lupin riesce a riconoscere la donna, ma non ci può credere - Ma tu sei .... -
La donna sorride e dice - Si Lupin sono io-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lupin III / Vai alla pagina dell'autore: dado83