Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: doctorsmadness    02/04/2015    2 recensioni
Promessa.
Una singola parola che sa di effimero e che fa pensare ad un futuro dove tutto andrà bene ma che non sarà mai così. Una minuscola parola che sembra riportare a qualcosa di grande. Una singola illusione per far sperare.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aaron, Pegasus Tenma, Sasha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tenma

 

Il villaggio è in fiamme. Intorno a me il rosso regna sovrano. La morte si può toccare con mano.

Le fiamme si scagliano altissime verso il cielo come a voler toccare le sue fredde membra.


 

Gli occhi blu di Alone sono diventati malvagi e vuoti… Tu non eri così…

Che fine ha fatto il ragazzo che amava dipingere? Che fine ha fatto il tuo animo puro?

Alone perché hai fatto ciò? Perché hai mandato tutto in fumo?

Che fine ha fatto il mio migliore amico? Quello con cui correvo per le vie della nostra Italia?

Che fine ha fatto colui che mi aveva fatto quel ritratto prima che io partissi per la Grecia insieme a Dohko? Quello della promessa, che fine ha fatto?

Perché hai ucciso me e l’intero villaggio?



 

Mi risveglio in questa landa desolata.

Intorno a me il nulla, il vuoto più assoluto.

Nella mia mente i ricordi vorticano in modo assordante come se milioni di stelle stessero esplodendo all’unisono.

Il mio animo è disperato, distrutto.

Come posso uscire da questo posto? Non ha senso continuare a lottare, ma io ho intenzione di andare avanti e resistere.

Faccio per alzarmi, ma vedo che le gambe mi reggono a stento.Mi sembra di avere un macigno sul petto e mi pare di soffocare.

Perché è tutto così confuso?

 

Questo luogo racchiude le anime, tutti i ricordi di tutti questi spiriti che ormai non hanno più un corpo in cui stare.

Mi dirigo verso una sommità. Quella che inizialmente sembra una semplice montagna, si è poi dimostrata essere la bocca di un vulcano nella quale le anime si riversano.

Alcuni li riconosco. Alcuni erano nostri amici. Alcuni di loro vivevano con noi.

 

Perché Alone? Perché hai fatto questo? No, questo non sei tu… questo è il parassita che occupa il tuo animo…. Il tuo spirito buono e puro è oramai oscurato dalla presenza di Hades.

 

Mi dirigo verso la bocca del vulcano, provo a salvare qualcuno ma niente. Provo a svegliarli, provo a rianimarli, ma nulla. Tutto questo è solo un misero errore. Alone, ti prometto che sei mai riuscirò a scappare via di qua, che se mai la mia anima troverà un nuovo corpo, io ti salverò e ti riporterò a come eri prima.

 

Note dell'autrice: Per questo personaggio ho avuto molta difficoltà, lo ammetto. Il problema è che non lo sentivo mio quanto Alone e davvero non ne capisco il motivo. Ad ogni modo ho deciso comunque di provarci e il risultato non mi è sembrato poi tanto male perciò ho deciso di pubblicare questa flashfic. Ditemi cosa ne pensate e nulla, alla prossima c:

doctorsmadness

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: doctorsmadness