Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: i love Ace 30    02/04/2015    6 recensioni
Ciao, questa è la mia prima storia su Inazuma Eleven e non sono tanto pratica.
Non so in nomi in giapponese, per questo li scrivo in italiano; ma spero che la leggerete lo stesso XD
Detto questo buona lettura!!!!! ^__^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Kazemaru Viola x Fidio Aldena'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dear...          Dear...


Personaggi: nuovo personaggio, Paolo Bianchi e altre citazioni
Scheda nuovo personaggio:
Nome: Viola
Cognome: Swift
Età: 14 anni
Aspetto: alta come suo fratello Nathan, occhi verdi, capelli marroni
Carattere: allegra, solare e testarda
Angolo autrice: Questa è la mia prima storia su inazuma eleven, accetto anche le critiche. Spero vi piaccia ^__^
Avvertimenti: è un po' fluff


                                          ***********************************************************



Caro Paolo,
Come stai amico?
Da dopo il football frontier international, sono ritornata in Giappone e mi sono diplomata alla raimon insieme a mio fratello Nathan.
Anche gli altri della squadra, i più grandi ovvio, lo hanno fatto e la sera abbiamo organizzato una grande festa a casa di Jude.
In tutto questo a me mancava un qualcosa, e io so cosa manca accanto, te e la squadra mi mancate da morire.
Sembra passato un sacco di tempo, da quando eravamo piccoli e si sognava di essere dei calciatori professionisti, girare il mondo tutti insieme e divertirci.
Io e te eravamo i più matti, se ne combinavano di tutti i colori, poi Gigi ci brontolava sempre e come punizione dovevamo star a sentire Gianluca a parlare della sua città.
Quelli si che erano bei tempi, stavo bene con lì visto che ero con voi da sempre, siamo cresciuti insieme e poi sono dovuta tornare a casa da mio fratello Nathan.
Quanto ci piansi, per essere lontana dalla squadra, dall' Italia ma soprattutto da te, la persona più importante del mondo persino più di me stessa e del calcio.
Ti ricordi della promessa che ci siamo fatti?
Io mi ricordo ogni singola parola, perché me l' hai detta tu e non volevo dirtelo in questo modo, e non so come dirtelo.
Spero un giorno di potertelo dire di persona, e vorrei che fossi qui dato che per me tu sei...
L' aria che respiro, il vuoto tra le mie dita, il cuore che mi batte ogni volta che sei qui accanto a me.
Sei come la musica che si cantava, dolce.
Come i fiori del mio giardino, belli.
Immagino che avrai capito quel che provo, ma te lo scrivo ancora e te lo dirò per sempre.
TI AMO PAOLO


Salutami tutti,

Viola Swift







Angolo autrice:
Spero vi sia piaciuta, anche se fa un po' pena (autostima sotto 0)
Se vi è piaciuta recensite, anche negative o critiche vanno bene lo stesso.
Detto questo vado, ciao a tutte/i!!!!!!!! XD







   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30