Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    02/04/2015    1 recensioni
Jessica è una ragazza di 22 anni, che ha lasciato l'Italia e il suo ragazzo per realizzare il suo sogno: frequentare un corso universitario a Seul, per imparare la lingua coreana; ma appena atterra, incontra qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di incontrare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

 

SEUNGHO’S POV

 

La presi per le spalle e mi avvicinai pian piano alle sue labbra, ma mi fermò.

Seungho: Perchè?

Jessica: Non voglio, scusami. Sono appena uscita da una storia difficile e ancora non ho dimenticato Federico. Perdonami. 

Quindi la causa di tutto questo era Federico, spero che non me lo troverò mai davanti agli occhi, se no sarei capace di ammazzarlo di botte. Jess mi diede le spalle e vidi che con la manica si stava asciugando qualcosa, stava piangendo, le presi il polso, la feci girare e l’abbracciai.

Seungho: Non voglio che ti nascondi da me mentre piangi, non so cosa sia successo in Italia con il tuo ex ragazzo. Io aspetterò. 

Sentivo le sue lacrime bagnarmi, la giacca, non me ne importava, ora era tra le mie braccia, un passo in avanti l’avevo già fatto, l’iniziai ad accarezzare, partendo dalla testa fino ad arrivare alla fine dei suoi capelli lunghi e biondi.

Seungho: Jess è meglio che andiamo, sta iniziando a fare freddo.

Vidi che si staccò da me, si asciugò per l’ultima volta le lacrime e tirò su con il naso, era davvero un’amore, così piccola e così indifesa. La presi per mano e ci avviammo alla macchina. Arrivati sotto casa sua, mi girai e notai che si era addormentata sul sedile, era così bella mentre dormiva, non volevo svegliarla, ma dovevo farlo.

Seungho: Jess, Jess siamo arrivati!!

Jessica: Di già? Scusa mi sono addormentata e non ti ho fatto compagnia.

Seungho: Tranquilla. Beh allora buona notte e alla prossima.

Le feci un sorriso e lei contraccambiò, era ancora più bella quando rideva, non so cosa aspettava a scendere.

Jessica: Seungho grazie per la serata e scusa se l’ho più o meno rovinata.

Seungho: Non ti preoccupare, la colpa è anche per metà mia. Ah tieni questo e buonanotte

Le diedi un foglietto bianco con il mio numero di cellulare, mi avvicinai e le diedi anche un bacio sulla guancia e sorrise contenta, un’altro passo era fatto.

Jessica: Buona notte Seungho.

Scese dalla macchina, volevo seguirla, sbatterla contro un muro e baciarla appassionatamente, ma dovevo tener a freno i miei istinti e non volevo rovinare tutto.

Arrivato in dormitorio trovai i ragazzi ad attendermi e mi assillarono di domande.

Mir: Allora com’è andata?

Thunder: L’hai baciata? 

G.O: Te la sei scopata? 

Joon: Vuoi aprire bocca? Stiamo morendo di curiosità 

Seungho: Ragazzi calmatevi!! Non è successo nulla, però del resto è andata abbastanza bene.

Mir: Come abbastanza bene? Doveva andare benissimo.

Joon: Il piano di Cheondung era perfetto, hai fatto cilecca vero? 

Seungho: Non ho fatto cilecca, stavo per baciarla, ma lei mi ha fermato.

G.O: E bravo Seungho, te la sei scelto che è fidanzata ahahah

Seungho: Non è fidanzata, si è appena lasciata con il suo ragazzo ed è normale che ne soffre ancora. Comunque ho detto che l’aspetterò.

Joon: Come sei romantico ahah

Mir: Hyung te puoi avere chiunque, ma proprio una difficile ti vai scegliere? E anche con tanti problemi ahah

Seungho: Ragazzi basta parlare e andiamo a letto.

G.O: Sarà ma per me sei un fesso ahah io con il solo sguardo e alcune parole l’avrei portata a letto.

Seungho: Senti solo sguardo e sole parole fila a letto ahah donnaiolo ahahah

Entrai in camera mia, mi stavo per svestire quando il mio display si illuminò, numero sconosciuto, chissà chi è; risposi.

Seungho: Yeoboseyo?

Jessica: Seungho, ho bisogno di te… Ti prego vieni!!

Stava piangendo? Mi stava facendo preoccupare, presi la giacca che avevo appoggiato qualche secondo fa sulla sedia, mi diressi di corsa verso la porta e andai addosso a G.O.

Seungho: Jess sto arrivando *riattaccai* Stai più attento Byung Hee…

G.O: Vai da lei? Buona scopata allora!!

Seungho: Scemo, ci vediamo più tardi.

G.O: Si va bene ahahah a domani 

Corsi giù per le scale ed entrai in macchina, misi in moto e diedi gas, stavo sfrecciato per le vie di Seul troppo forte, ma non m’importava di prendere una multa, dovevo andare da Jess, aveva bisogno di me. Arrivato da lei trovai il portone aperto, salì le scale ed entrai nel suo appartamento, anche quella porta era aperta; troppo strano. La cercai per tutto l’appartamento e chiamavo il suo nome ma nulla, ad un tratto sentì scendere l’acqua della doccia, mi affacciai e vidi Jess seduta, vestita sotto l’acqua che scendeva, era tutta bagnata e stava piangendo. 

 

JESSICA’S POV

 

Quando entrai in casa, mi risentì sola; quella sera ero stata benissimo con Seungho, ma quando ha tentato di baciarmi, sono stata una stupida ad allontanarlo. La mia testa mi aveva detto di allontanarlo, mentre il mio cuore mi diceva di baciarlo e stavo male per questo. Girovagai per casa come uno zombie, senza una meta. Mi toccai le guance e stavo piangendo, volevo vederlo e baciarlo, volevo stringerlo nelle mie braccia. Presi il cellulare e decisi di chiamarlo.

Seungho: Yeoboseyo?

Jessica: Seungho, ho bisogno di te… Ti prego vieni!!

Seungho: Jess sto arrivando.

Andai giù di sotto e aprì il portone, rincasai lasciando la porta dell’appartamento aperta e corsi sotto la doccia, volevo che mi vedesse disperata, infondo lo ero veramente e non potevo credere alle mie orecchie stava venendo subito, ci teneva così tanto a me? Che cosa avevo fatti per farlo diventare così?

Era arrivato, sentivo che mi stava chiamando, ma non risposi, vidi che entrò in bagno, chiuse l’acqua e mi prese in braccio, appoggiai la testa sul suo petto, sentivo il suo cuore battere, alla fine mi posò delicatamente su una sedia, si inginocchiò e cercò di guardarmi dritto negli occhi.

Seungho: Ma sei impazzita Jess? Ti vuoi ammalare? Oppure vuoi suicidarti? Rispondimi per favore!!

Feci di nuovo scena muta, se gli dicessi che lo fatto perchè mi sentivo sola, perchè ho passato una serata bellissima con lui e che sono stata una stupida a non baciarlo, si arrabbierebbe?

Seungho: Jess sto parlando con te… Sono stato uno scemo a preoccuparmi e venire qua in fretta e furia!! Me ne torno in dormitorio e non farmi più una cosa simile, siamo intesi?

Si tirò su e stava per andarsene, corsi verso di lui e lo abbracciai da dietro, ma non feci in tempo a rendermi conto, che mi aveva tolto le braccia da intorno la vita, mi sbatte contro al muro e mi iniziò a baciare, stavolta non lo respinsi, da un bacio estremamente forte e violento si trasformò in un bacio lento e dolce. Gl iniziai a togliere la giacca e la felpa, era la prima volta che lo vedevo a petto nudo, ed era una cosa stupenda, non ho mai capito del perchè non lo abbia mai mostrato alla gente. Seungho mi iniziò s slacciare la mia camicia delicatamente, quando arrivò in fondo mi iniziò a baciarmi il collo e me la tolse. Gli inizia a slacciare i jeans e lui fece altrettanto, nel frattempo non mi ero accorta che ci eravamo spostati nella camera da letto, mi levò il reggiseno e mi sdraiai sul letto e subito fu sopra di me, mi riniziò a baciare e scese fino al mio ombelico e arrivò a baciarmi l’interno coscia, mi levò il perizoma: stavo vedendo il paradiso, si fermò, si levò i pantaloni e con un solo colpo mi penetrò, all’inizio si muoveva delicatamente al mio interno, ma poi iniziò con spinte più forti e veloci, arrivammo così al culmine entrambe e si accasciò sopra di me; dopo qualche secondo si tirò e mi guardò dritto negli occhi.

Seungho: Avrei voluto aspettare a fare tutto questo, ma da quando mi hai abbracciato ho perso completamente la testa, ti chiedo scusa e di perdonarmi.

Jessica: Non hai da scusarti niente, avrei potuto respingerti come ho fatto qualche ora fa e invece eccoti qua tra le mie braccia.

Seungho: Quindi era questo che mi volevi dire poco fa? E’ esatto? 

Jessica: In realtà ti volevo dire che ho passato una bellissima serata con te e che sono stata una stupida a non accettare il tuo bacio.

Seungho: Me lo potevi dire ahah mica ti mangiavo, così avresti evitato che succedesse quello che è successo ora ahahah e pensare che G.O aveva previsto tutto quando uscivo. E poi ti devo dire una cosa, mi piaci un sacco Jess, dal primo momento che ti ho visto!!

Jessica: Beh meglio se  finita così la serata, ma ora voglio sapere una cosa, da quand’è che ti piaccio? Da quando mi hai visto ubriaca vero?

Seungho: No, molto prima!!

Jessica: Prima quando? All’aeroporto? 

Seungho: Esatto, quando ti ho visto stavi girovagando per l’aeroporto ed eri al cellulare con qualcuno e quando l’hai messo via i nostri sguardi si sono incrociati per un istante e lì è iniziato tutto, ti sono venuto addosso apposta per sentirmi dire qualcosa di carino e invece tutt’altro. Ah e poi un’altra domanda: ma con chi eri al cellulare? Me lo sono sempre chiesto….

Jessica: E così i nostri sguardi si sono incontrati? Non ci ho fatto nemmeno caso, stavo solo cercando l’uscita e mi guardavo intorno e guardavo anche altre persone… Sai che mi hai fatto male darmi la spallata? E comunque sei geloso eh? Vuoi sapere con chi ero al cellulare!!

Seungho: Non sono geloso * lo guardai con uno sguardo metà serio e metà sorridente* Ok va bene sono geloso!!

Jessica : Ero con mia mamma, l’avevo chiamata per dirle che ero arrivata sana e salva hahah

Seungho: Mi hai fatto preoccupare ahaha

Jessica: Gelosone hahah

Seungho: Quando si tratta di te tanto 

E mi rinviò a baciare fino a quando non ci addormentammo entrambi. 

 


Angolo dell'autrice: Ecco a voi il terzo capitolo di questa fanfiction. Vorrei ringraziare loveinfinite per aver recensito il capitolo precedente. Spero che questo capitolo vi sia piciuto. Un bacione a tutti voi lettori :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93