Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Poke_Dancer    03/04/2015    4 recensioni
“Avanti la prossima!” la voce allegra di una donna sovrastò il chiacchierio diffusosi nella stanza, tentando di rompere almeno in parte quel monotono deja-vu.
Balletto.
Prossima.
Balletto.
Prossima.
[dal testo]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Avanti la prossima!” la voce allegra di una donna sovrastò il chiacchierio diffusosi nella stanza, tentando di rompere almeno in parte quel monotono déjà-vu.

Balletto.

Prossima.

Balletto.

Prossima.

Alcune giovani tacevano durante l'esibizione di una loro eventuale amica, altre la osservavano come per trovare pregi e difetti della ragazza di turno e altre ancora chiacchieravano, invece, non interessandosi. Si, perché loro avevano già ballato...

“La prossima!” esclamò la donna, per poi dirigersi dalla ragazza precedente a correggerle gli errori fatti durante la coreografia. La solita coreografia.

Alcune ragazze la osservarono.

'Passo indeciso, sguardo non rilassato, movimenti deboli e corti...' questi erano i loro pensieri. Fino a quando non toccava alla prossima. E allora gli errori venivano ripetuti nelle menti delle restanti come un disco rotto, mentre i piedi dell'ennesima ballerina si muovevano veloci sul parquet.



[135 parole]

 

Angolo autrice
Ehm... Dunque...
Mi chiamo Giuv8, piacere.
Questa flashfic mi è venuta in mente ieri pomeriggio a una lezione di danza... spero che l'idea vi sia piaciuta e vi prego, commentate!
Ciaooo!!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: The_Poke_Dancer