Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Christine_Lewis    03/04/2015    5 recensioni
Le Tartarughe che noi tanto amiamo stanno per fare un nuovo incontro, che porterà a una grande amicizia e a una strana scoperta
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.12: New love
-Ma si può sapere perché quel coso non ne vuol sapere di funzionare!?- sbottò Raph improvvisamente interrompendomi. Eravamo finiti in un’altra dimensione, ovviamente non la nostra, e stavo cercando di spiegare perché ma a un certo punto esplosi:
-Forse se mi lasci parlare te lo dico!- strillai incavolato nero e subito tutti tacquero.
-bene..- continuai-..questo telecomando è progettato in maniera differente rispetto alla macchina che avevo costruito inizialmente, è come un.. “dispositivo d’emergenza” ecco. Quindi per arrivare sulla Terra con questo dobbiamo attraversare tutte le Dimensioni tra quella attuale e la nostra, non riesce a compiere un viaggio così lungo.- spiegai io lasciando tutti di stucco.
-E ti pareva!- commentò Casey. Io provai a ribattere, ma fortunatamente Leo ci fermò prima:
-Va bene, Donnie potresti farci andare nella prossima Dimensione allora?- chiese mio fratello.
-Beh, in realtà tutte le volte che facciamo un “viaggio” devo controllare il dispositivo per evitare incidenti- mi ero dimenticato di dirlo.. accidenti.
-Ehi gente venite un po’ a vedere!- ci chiamò Zoey sul bordo di una sporgenza rocciosa. Quando la raggiungemmo indicò una strana città potremmo dire.. futuristica.
-Ma, ho le allucinazioni o quelle auto volano?- chiese Giulia a Raph
-No, quelle auto volano sul serio!- esclamò Raph. Al centro della città spiccava un enorme grattacielo metallico viola.
-Direi che abbiamo appena trovato la nostra prossima tappa!- disse Cristina riferendosi a quell’edificio.
Arrivarci non fu difficile, ma quando ci trovammo davanti all’entrata mi sentii infinitamente piccolo: quella costruzione era enorme! Bianca si avvicinò a quello che sembrava un citofono e premette un pulsante a caso. Con nostra grande sorpresa, la porta scorrevole in vetro si aprì, rivelando tre ragazze.
-Salve! Possiamo aiutarvi?- chiese la prima.
-Beh, in realtà sì..- disse Leo. Ci fecero entrare e noi spiegammo tutta la nostra storia.
-Però ne avete passate di cotte e di crude!- esclamò la ragazza che ci aveva accolti. –Io mi chiamo Irene..- si presentò lei, -questa invece è Funny- disse indicando la ragazza alla sua sinistra. Aveva un’espressione simpatica, grazie anche ai suoi occhi color acqua marina e ai suoi capelli lisci. Indossava un paio di pantaloni sportivi e una maglietta  a maniche lunghe abbastanza larga.
-..lei invece è Aicha-  era una ragazza veramente bella.. Gli occhi marroni come i capelli, abbastanza alta e magra. Indossava un maglione viola e dei collant leggermente più chiari: mi aveva stregato. Non l’avrei più lasciata.. mai!
-Puoi aggiustare la tua invenzione nel nostro laboratorio! E’ molto attrezzato sai?- mi invitò lei.
-V..va bene- risposi balbettando…
Passai il pomeriggio in sua compagnia, chiacchierando tra un’aggiustatina e l’altra. Non aveva niente a che fare con April, e sinceramente da quel momento iniziai a pensare che Casey poteva tranquillamente tenersela, tanto io avevo Aicha!
Verso sera..
-Ok ragazzi, possiamo andare!- affermò Funny rivolta a noi
-Volete venire anche voi eh?- chiese Cristina conoscendo già la risposta.
-Certo!- disse Aicha attaccandosi al mio braccio.
-Direi che questa parte non mi è per niente nuova!- ridacchiò Mikey.
-Forza muoviamoci!- esclamò Rania.
Sulla Terra..
-Tiger Claw, ci sono novità?- chiese Shredder seduto sul trono con la sua solita voce profonda.
-I Kraang hanno intercettato le Tartarughe Maestro Shredder, sanno dove si troveranno prossimamente.- rispose il felino mutante.
-Molto bene.. preparatevi- ordinò Oroku Saki e il suo aiutante se ne andò inchinandosi.
-Molto presto ci rivedremo..-
 
ANGOLO DELL’AUTRICE
Salve ragazzi! Sì lo so che il capitolo non è molto lungo, ma ho poco tempo perché tra poco dovrò partire per andare in montagna per le vacanze di Pasqua e fino a martedì non aggiornerò.
Leo: però sei cattiva!
Io:sono una ragazza impegnata! E tu non rompere le scatole!
*Leo se ne va*
Bah, i ragazzi..
A presto! Bacio,
CriTMNT
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Christine_Lewis