Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Emy Potter    03/04/2015    3 recensioni
"Rebecca e Noemi sono migliori amiche e partono per un viaggio studi nella cittā di San Fransokyo.
Hiro, invece, ora va alla SFIT con i suoi amici, vivendo nel ricordo di suo fratello. Un giorno, queste persone tanto diverse si incontreranno, e vivranno un'avventura che non dimenticheranno mai".
Ciao, io sono Crazyemy, e questa č la mia prima Fanfiction. Dedico questa storia alla mia migliore amica, a cui voglio un mondo di bene. Se vi ho incuriosito, leggete e lasciate una recensione (sempre se volete).
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baymax, Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'New city, new life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17: L'ultima battaglia
 
In un attimo, lo scontro iniziò.
Wasabi attivò le lame e iniziò a tagliare più robot possibili. Ne fece fuori una decina, ma si distrasse un attimo per vedere come se la cavassero gli altri e due androidi gli furono addosso.
Tentò di liberarsi muovendo le braccia alla ceca, ma altri nemici lo fermarono, immobilizzandolo al terreno.
Uno di questo alzò un coltello per ucciderlo e il giovane chiuse gli occhi pensando fosse finita.
La cosa che sentì dopo fu la lama conficcarsi affianco a lui nel terreno e l'androide avvolto da sostanze chimiche.
Trovando l'occasione giusta, riuscì a liberarsi e distrusse i robot.
"Grazie Honey!" gridò alla sua salvatrice e riprese a combattere.
Dal canto suo, la bionda lanciava bolle chimiche a chiunque le fosse vicino, affiancata da GoGo che tirava i suoi dischi magnetici sfrecciando a tutta velocità.
Hiro era su Baymax che gli dava indicazioni e anche loro avanzavano uccidendo nemici.
Fred, invece, sparava fuoco a caso, mentre Noemi e Rebecca facevano squadra uccidendo i nemici spalla contro spalla.
Sembrava andare tutto bene, tranne che per qualche ferita che veniva inflitta ai ragazzi, ma sembrava che ogni androide distrutto se ne creasse un altro.
“Sono troppi!” esclamò Rebecca colpendo un androide.
“Dobbiamo resist-!” Noemi non terminò la frase che venne colpita alla tempia facendola svenire.
“Noemi!”
Rebecca cercò di aiutarla, ma venne bloccata da altri androidi.
Gli altri cercarono di soccorrerla, ma quando tutti arrivarono sul posto, Noemi era sparita.
------------------------------------------------------

Pov. Noemi
Buio. Dovunque io guardi è il buio che regna sovrano. Sono in luogo stretto e in pochi secondi il panico mi assale impedendomi di respirare. Inizio a piangere. Voglio uscire da questo posto e rivedere i miei amici. Devo aiutarli. Chiudo gli occhi ,sperando che tutto finisca.
------------------------------------------------------

Pov. Rebecca
Dolore. Questo è quello che sento, oltre al combattimento. Sono circondata dai nemici, ma devo continuare. Solo così vinceremo.
-----------------------------------------------------------

Il combattimento non finiva e dopo 1 ora erano pieni di ferite ed esausti.
“Dobbiamo trovare Noemi!” gridò Hiro.
Fu in quel momento che a Rebecca venne in mente dove potesse essere la sua amica.
“La fabbrica siderurgica!”
Salirono su Baymax e partirono per la fabbrica, seguiti dai robot.
Ci misero ben mezz’ora per arrivare a destinazione.
“Troviamo Noemi e poi facciamo esplodere gli androidi con il congegno che aveva messo Reby” ordinò il giovane Hamada.
Gli altri annuirono e corsero dentro la fabbrica, sempre con i nemici al seguito.
Giravano alla ceca, uccidendo qualche robot facendosi strada.
Entrarono in una stanza stranamente piccola, e trovarono la rossa rannicchiata su se stessa. Sulla tempia partiva una scia di sangue che finiva sulla mandibola.
“Noemi!” si diressero verso di lei per aiutarla ad alzarsi.
Quando misero una mano sulla sua spalla, la ragazza alzò la testa di scatto, spaventata, e si ritrasse al contatto.
“Secondo il mio scanner” iniziò Baymax “Ha uno shock emotivo”
“Siamo noi, i tuoi amici” disse dolcemente Rebecca.
La rossa abbracciò forte l’amica, piangendo.
“Dobbiamo uscire di qui!” esclamò Honey sentendo che gli androidi erano vicini.
Aiutarono Noemi ad alzarsi e uscirono dalla stanza, trovandosi davanti i nemici che iniziarono a sparare raggi laser verso di loro.
Abbassarono la testa e li schivarono. Baymax usò il pugno, creando un varco.
Honey, Fred, Noemi e Wasabi corsero fuori, mentre Gogo, Hiro, Baymax e Rebecca andarono verso il dispositivo posizionato nella scorsa battaglia.
In pochi secondi, la mora lo attivò e Gogo trascinò gli altri fuori.
Appena furono fuori, sentirono i robot andare in corto circuito ed esplodere, mandando l’intera fabbrica a fuoco.
Le sirene lontane della polizia iniziarono a sentirsi più forte, quindi i giovani capirono che era tempo di andare.
Salirono nuovamente sul loro robot-amico e partirono.
Intanto le autorità e i pompieri erano arrivati alla fabbrica, tentando di capire cosa fosse successo.
--------------------------------------------------------------

“Ahia!” esclamò Noemi quando la ferita fu al contatto con l’acqua ossigenata.
“In una scala da uno a dieci, come valuti il tuo dolore?” domandò Baymax ritirando il disinfettante.
“Non lo so! Non mi fare ste’ domande!” sbottò irritata la rossa suscitando le risate di Rebecca e Hiro.
Avevano dato la precendenza agli altri per la cura e ora erano a casa, lasciandoli soli a sghignazzare sulle reazioni di Noemi.
“Ti senti meglio?” domandò Hiro già curato prima.
La rossa fece spallucce “Abbastanza”
“Allora siamo soddisfatti del trattamento” disse il ragazzo a Baymax.
Il robot lasciò in pace Noemi e tornò nella valigetta.
Rebecca si buttò sul letto “Questa è stata davvero una bella avventura”
“E domani spiegheremo tutto ai prof” continuò Hiro sedendosi affianco alla mora e prendendole la mano.
“Ok, vi lascio soli my friends” disse la rossa ridendo e uscendo dalla stanza prima che uno dei due possa dire altro.
Ci fu un silenzio imbarazzante, fino a che il ragazzo si decise a parlare: “Allora…ci ho messo un po’ per arrivarci ma…mi piacerebbe conoscerti meglio perché…beh tu…”
“Sì?” chiese speranzosa Rebecca mettendosi seduta.
“Insomma…tu mi…mi piaci! Ecco, l’ho detto!”
La ragazza non sapeva che dire: il cuore le batteva all’impazzata ed era rimasta a bocca aperta.
Fece un respiro profondo e rispose con un filo di voce: “Anche tu”
Si guardarono negli occhi per un po’, finche azzerarono lentamente la loro distanza con un bacio.
Fu dolce e tenero, ma pieno di emozioni.
Purtroppo vennero interrotti dalla voce di Noemi, che fuori dalla porta diceva: “Scusate se vi interrompo, ma ho voglia di fragole” Facendo ridere i suoi amici.
“Arriviamo!” esclamarono in coro e si diressero fuori dalla stanza per una bella merenda.
E domani, tutto si sarebbe sistemato.
-------------------------------------------------------------

NOTA AUTRICE: Perdonatemi il ritardo, sono imperdonabile lo so…
Uff, è stata una faticaccia scrivere il combattimento, spero almeno vi sia piaciuto.
I Pov. sono presi dai sogni che avevano fatto le due ragazze, ricordate? Ovviamente ho dovuti modificarli un po’.
Comunque, siamo vicini alla fine e finalmente Rebecca e Hiro si sono dichiarati, ma ovviamente non possono passare momenti tranquilli con Noemi XD
In ogni caso, nel prossimo capitolo si vedrà cosa accadrà a Takishima e alla SFIT. Pensavo, sempre se vi va, di fare un sequel o una raccolta di One-shot per questa storia, che ne dite? Fatemi sapere e lo farò.
Ringrazio Stella_1705, Chia29, Pelelen_moon6 per le recensioni e Rebianime per il commento (sarebbe una recensione corta inviata come messaggio privato).
Recensite in tanti! Kisses, Emy.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Emy Potter