Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: annabeth_giannini    03/04/2015    1 recensioni
Percy ha messo fuori gioco un arpia del campo quindi chiama annabeth e le chiede aiuto quando riescono a risvegliare l arpia essa riferisce che ha un messaggio importante dal campo..
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
percy corse a prendere una bottiglia d'acqua fredda mentre Annabeth dava dei piccoli schiaffi sulla faccia dell'arpia nel tentativo di risvegliarla. Percy arrivo' con un boccione pieno di acqua fredda e la butto' addosso alla povera arpia,che si risveglio' immediatamente. -che cosa ci fai qui?- chiese percy -vengo a portarvi un messaggio dal campo- la povera arpia di alzo' sulle sie gambe da gallina che ad Annabeth fecero un po' impressione. -quale messaggio?- chiese la ragazza -questo..- e consegno' ai ragazzi una lettera: քɛʀ ʟa sɨɢռօʀɨռa Aռռaɮɛtɦ ɛ ɨʟ sɨɢռօʀɨռօ քɛʀċʏ..ɖa ċɦɨʀօռɛ! Il figlio di Poseidone strappo' la lettera dalle mani della ragazza e si affretto' ad aprirla. Lesse ad alta voce :Cari ragazzi e' successa una brutta cosa qui al campo:e' stata rubata la statua di era che si trovava nella casa due! come potete immaginare la dea e' veramente infuriata e ha minacciato di distruggere il campo se la sua stata non viene ritrovata. qui al campo abbiamo un urgente bisogno del vostro aiuto. cordiali saluti da Chirone e il Signor D. -oh miei dei Era e' veramente infuriata! Dobbiamo correre al campo immediatamente!- -Hai ragione sapientona...dov'e' l 'arpia?- -se ne e' andata mentre leggevi, sai ci hai messo tanto visto che sei dislessico!-disse la ragazza -ah ok..ora sbrighiamoci andiamo!-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: annabeth_giannini