Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Relou    03/04/2015    1 recensioni
Pulsante Rosso, titolo inevitabile dato che è metaforicamente il soggetto della storia, una storia adatta solo a coloro che godono di buona fantasia e pazzia. Nulla di speciale insomma!
Genere: Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quella sensazione che si prova davanti un enorme pulsante rosso? Quella voglia insensata di premerlo.. chissà cos'è. Chissà se è solo curiosità nei confronti del pericolo. E se fosse qualche mondo nascosto che ci chiama, quello famoso, pronto ad accoglierci dopo la fatidica morte. Eppure, se noi ci trovassimo in un vero pericolo, dove considerassimo la morte certa, avremmo paura. Chissà cosa si prova. Ecco! Forse è questo il motivo per cui ci attira tanto quel pulsante rosso, sapere cosa si prova. Eppure non mi basta. Voglio credere a qualcosa di più che noi sappiamo nel profondo, in qualche parte dimenticata del nostro cervello cosa c'è oltre quel pulsante rosso. La mia non è religione, forse è solo paura di non sapere o semplicemente voglia di provare a trovare una qualche spiegazione. Sono davanti a quel enorme bottone con il dito a pochi centimetri di distanza. Continuo a chiedermi cosa accadrebbe se lo sfiorassi, se decidessi di premerlo. Sono così vicina che se qualcuno mi urtasse lo schiaccerei. Ma perché lasciare che decida qualcun'altro se schiacciarlo o meno. Le dita mi prudono di curiosità. Non mi sono mossa ma più lo fisso più sembra vicino. Basta: lo premo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Relou