Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: mrs_youngbae    03/04/2015    0 recensioni
[Jikook] [Namjin] [Yoonseok]
Forse lo consideravano solo un modo per sfuggire dalla realtà, anzi sicuramente era così. La realtà gli aveva feriti, ferite troppo profonde per poter essere curate in questo mondo. Dovevano uscirne. Era questo che gli accumulava, un odio incomprensibile eppure fondato per il mondo che gli aveva spinti a provare a fuggire per quei 10 minuti che li facevano sentire bene. L'eroina era la loro unica via d'uscita.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Voglio specificare che non ho riletto il capitolo (pigrizia mia portami via) quindi mi scuso in antcipo per gli errori. Buona lettura(^-^)

 

 

 

 

HOSEOK

-Hoseok? Dai Hoseok svegliati!- lo spronò il biondo lanciandoli un cuscino ma snza ottenere il risultato sperato, solo una specie di borbottio soffocato, ovvero il “vaffanculo” delle 6.30 di mattina. -Eddai, dobbiamo andare a scuola non ci siamoa andati per 1 settimana, poi ci sospendono, già sono incazzati...- ancora una volta il ragazzo non si smuova dal suo stato vegetativo e lo insultava mentalmente. Jin allora si alza e si infila sotto le coperte del letto di quella pigra figura dormiente avvinghiandosi a lui con braccia e gambe e inserendo la testa in nell'incavo del suo collo. Restò così per qualche minuto poi il moro si girò e abbracciò a sua volta il ragazzo bisbigliandoli -Solo per te stronzo- a questo punto si alzò e andò in bagno a prepararsi. Mentre si lavava i denti non poteva che osservare ogni dettaglio in quel bagno, il padre era tornato sta notte, si vedeva dagli spruzzi di sangue nel lavandino e dal forte odore di vomito lasciato nell'aria... probabilmente è stato a rota e ha vomitato... Hoseok odiava quando stava a rota, era peggio di quando era completamente fatto...

 

*flashback*

-Jin bambino mio ti prego, dammeli, ti scongiuro dopo questa volta smetterò, ti prego- era in lacrime e aveva completamente ricoperto il pavimento di sangue quasi grumoso, che colava ancora dalla su bocca. Jin era impassibile e non mostrava alcuna emozione, poi prese i soldi a cui il padre tanto ambiva e si chiuse in camera. Hoseok era in un angolo piangente e sconvolto, non si sarebbe mai abbituato a questo. Il padre allora si arrese e si stese sul pavimento a piangere rumorosamente e a guardare il più piccolo negli ochhi con uno sguardo rassegnato ma che spera ancora in qualcosa... qualcosa che accadde. Hoseok non era forte come Jin. Prese i suoi risparmi dalla tasca e li porse al padre che li prese avidamente e abbracciò il figlio -Papà ti vuole tanto bene piccolo...- poi si trascinò fuori dalla porta lasciando il piccolo che si pentì all'istante di cosa aveva fatto.

 

Hoseok cercò di scacciare i ricordi, scosse la testa e si preparò per poi raggiungere il fratello che con un dolce sorriso sulle labbra lo abbracciò e lo invitò ad uscire di casa per recarsi in quell'edificio tanto odiato da tutti i ragazzi che lo frequentavano, dove le ore passavano lente e noiose, in aule grige e sotto gli occhi di disprezzo dei professori, e quelli neutrali degli altri alunni con cui non aveva mai legato, forse perchè era venuto a scuola circa una decina di volte in tutto l'anno. Comunque non gli importava, era sempre stato timido, non si trovava bene a parlare con la gente... -DRIIIINNNNNN- finalmente, l'ultima campanella della giornata, Hoseok si mise a ritirare il suo materiale, e uscì per ultimo dall'aula fermato però dal professore di storia

Prof:– Hoseok posso parlarti un attimo?-

H:-Veramente sarei di freatta...-

Prof:-solo un attimo-

H:-okay...-

Prof:-Hoseok... perchè non vieni a scuola?-

H:la domanda che tanto aveve cercato di evitare era ovviamente uscita dalle labbra di quell'uomo barbuto che avrebbe volentieri preso a schiaffi -Ecco io...-

Prof:-tu..?-

H:-Io... scusi prof devo assolutamente andarmene..- detto questo con uno scatto felino uscì dall'aula e si mise a correre fino al cancello dove si fermò mettendo le mani sulle ginocchia e riprendendo fiato.

Jin lo stava aspettando in macchina -Stai bene Hoseok?- il ragazzo annuì e si sedette accanto a lui con la cartella sulle ginocchia...

Jin:-Senti Hoseok il vado a cercare nostro padre... è da tre sere che non torna a casa e vorrei vedere che fine ha fatto quello stronzo... vado alla stazione poi ti lascio la macchina... e questo non vuol dire che mi interessi di quella sottospecie di merda umana...- okay lo nascondeva malissimo... si vedeva che era stra preoccupato... ma era normale, solo che lui si ostinava a far credere che non gliene fregava niente... Hoseok si limitò ad annuire e abbassare lo sguardo.

Come stabilito pochi minuti dopo erano alla stazione e Jin scese per cedere il posto del volante al fratello. Okay, Hoseok non aveva esattamente l'età per guidare, ma Jin glielo aveva insegnato, e lui aveva come si suol dire “superato il maestro” che diventava isterico ad ogni semaforo rosso e collezionava multe di ogni tipo ogni settimana, mentre Hoseok era decisamente più calmo di lui, e la patente... bhe era solo un dettaglio... figuriamoci se lo avessero fermato in quella parte della città, in quel quartiere sarebbe stato più facile scoprire una nuova specie di panda babilonese (?) piuttosto che trovare un polizitto.

 

Gli piaceva guidare, lo trovava rilassante... oservava qualsiasi cosa, dalle pareti cadenti dell'edificio, hai cartelloni pubblicitari strappati, alle metropolitane che arrivavano annunciandosi con lo sfregare delle ruote sulle rotaie rompendo la quiete, anzi no... il silenzio che regnava spettrale in quel luogo. Ma più di tutti osservava le persone... quasi tutti eroinomani al degrado che vagavano senza meta trascinandosi su gambe schelettriche e reggendo tutti quanti un sacchetto di plastica bianca di cui bhe, non era dificile capirne l'utilità... altri invece erano appoggiati ad un muro a guardarsi le scarpe, oppure stesi a terra con la testa appoggiata al muro... continuò ad osservarli per acuni minuti, poi qualcosa attirò più particolarmente la sua attenzione, tanto da farlo inchiodare all'improvviso... era solo un ragazzino come tanti, che con la testa appoggiata ad un cartellone sgualcito guardava il mondo alienato, come se fosse in realtà lontano da quella dimensione... solo che... aveva qualcosa... aveva qualcosa di diverso... o frse no... forse era solo una sua stupida impressione... però... era... era bellissimo... con quell'aria da bambino, il cappuccio della felpa che gli copriva i capelli rossicci, scompigliati... la pelle bianca del viso... non riusciva a smettere di guardarlo... gli occhi erano sbarrati su di lui che mentre si alzava ed entrava nella sua macchina con l'espressione sempre alienata in quel faccino da bimbo pallido quasi non se ne accorse... continuava a guardarlo come un coglione, il cervello non rispondeva ai comandi... poi l'espressione del ragazzino cambiò radicalmente lasciando spazio ad un sorriso bianco e perfetto... che gli faceva battere il cuore anormalmente... “Hoseok ma che cavolo stai facendo!!!” si rimproverava mentalmente mentre il ragazzino lo guardava continuando a sorridere...

Ragazzo:-bhe?! Che hai intenzione di fare?!- non si toglieva l'espressione divertita ma allo stesso tempo dolce e rassicurante che aveva in viso

H:-Io ecco... io...-

R:-Sei strano sai?-

H:-Si lo so... ecco senti scusa... non so che mi è preso se vuoi ti pago ma lascia stare io non volevo davvero...-

R: adesso inizia a ridere davvero, ma sempre dolcemente e non in modo canzonatorio -Okay sei strano davvero... Io sono Yoongi...- disse porgendogli una man schelettrica e violacea che dopo qualche momento di esitazione Hoseok si decise a stringere tingendo le proprie guance di un rosso magenta... appena raggiunse quel contatto la sua schiena venne percorsa da brividi e iniziò a tremare leggermente... anche la risata del ragazzzo si soffocò lasciando spazio ad un'espressione seria , guardando in faccia il maggiore che ritrasse quasi immediatamente la mano imbarazzato... Yoongi si morse il labbro e Hoseok non potè che trovarlo adorabile in quel gesto...

Y:-Allora.. credo che dovrei scendere...- aveva il tono e l'espressione quasi deluse al pensiero...

H:-No! Cioè volevo dire... ecco... io... ti va un panino?-”Ti va un panino? Davvero? Hoseok fai pena...” si rimproverò nuovamente nella mente

Y:-Certo- disse mentre gli tornò il sorriso...

 

Scesero dalla macchina e si recarono nel bar vicino alla stazione dove ordimarono due tranci di pizza, poi si sedettero sul marciapiede...

Y:-Hai davvero l'età per guidare?-

H:-Se ce l'avessi non sarei in questa città di merda... no, ne ho 17 appena compiuti, ma appena ne compirò 18 vedrai se non me ne vado... tu quanti anni hai?-

Y:-14, a marzo 15...-

Hoseok rimase un po' disorientato dalla risposta... era così piccolo...

H:-A che età hai iniziato? Cioè se vuoi parlarne.. scusa forse sono invadente...-

Y:-No, no tranquillo... ho iniziato a 13, volevo solo trovare il modo di scappare e in un certo senso funziona...-

H:-I tuoi genitori?-

Y:-Me lo chiedo ogni giorno anche io...-

H:-Ah capisco... mi dispiace...-

Y:-No non è vero, neanche mi conosci... no che non ti dispiace, non mi serve che qualcuno si dispiaccia... loro sono dei coglioni, li odio...-

H:-Allora perchè stai piangendo?-

Y:-Perchè...- ormai lo aveva smascherato quindi smise di trattenersi... iniziò a singhiozzare e le lacrime scendevano dagli occhi che tanto avevano colpito il ragazzo che adesso lo stava abbracciando, e... si sentiva terribilmente egoista per questo... ma avrebbe voluto che quel momento non sarebbe mai finto, perchè si sentiva così bene ad avvolgere quel corpo minuto e fragile che avrebbe potuto uccidere se solo avesse stretto troppo che piangeva sulla spalla bagnandogli leggermente il collo...

 

 

Anneyong(・ω・)/ inanzitutto volvo ringraziare le persone che stanno leggendo la mia storia perchè che ne vuole di coraggio (è orribilante!) ringrazio chi ha votato e soprattutto chi ha recensito(^▽^) spero stiate apprezzando e per favore fatemi sapere cosa ne pensate è importante per me (si accetano anche eventuali critiche(´∀`) ) detto questo alla prossima puntaata! (?)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: mrs_youngbae