Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KleineJAlien   Capitolo: 1
Louis prima di arrivare a corte, costretto a lasciare la famiglia per servire uno dei membri della famiglia del conte, non aveva mai compiuto lavori casalinghi, non aveva mai temuto l'ignoto o di guardare in viso qualcuno. Non aveva però nemmeno immaginato che la fuga alle numerose proposte di matrimonio, che era solito ricevere al villaggio, l'avrebbe trovata proprio lì.
Zayn voleva la sua indipendenza in quelle quattro ricche mura, ma il padre non smetteva di interferire severo sulla sua vita. Tuttavia, se non fosse stato per lui, sapeva non avrebbe mai conosciuto la sua metà, non avrebbe conosciuto una parte di sé.
Niall era l’esempio di come la ruota gira, un continuo oscillare tra “Cosa potrebbe andare storto?” al “Potrebbe andare davvero peggio di così?”.
Harry aveva tutto ciò che di materiale avrebbe potuto avere, forse però gli mancava la capacità di prendere decisioni vere, che riguardassero lui e nessun altro.
E Liam.. la storia di Liam era già stata scritta inevitabilmente, dalla sua nascita. Anche volendo non avrebbe mai potuto far niente per cambiare il suo destino.
[Tre pairing: Zouis - Narry - ...]
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: KleineJAlien