Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_R5er    03/04/2015    2 recensioni
la mia storia parla di due ragazzi,ross e chiara, che priva si odiavano ma poi tra loro scatta qualxcosa di magico...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ross Lynch, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per un momento lasciai stare Ross e me ne andai verso Riker.
Cercai di fermarlo per tutto il corridoio,ma lui sembrava non fermarsi,come se non volesse parlarmi o vedermi più… manco avessi fatto qualcosa di grave! Ross è il mio ragazzo,e lui deve accettarlo,che gli piaccia oppure no; oltretutto è anche suo fratello…
Dopo un po’ riuscii a fermarlo per la maglietta e cerai di parlargli con l’estrema tranquillità e comprensione.
Io: Riker,cosa ti è preso prima? Ne abbiamo parlato un sacco di volte,se non sbaglio…
Riker: No,non sbagli.
Se ne andò ancora più arrabbiato di prima,incrociando le braccia. Ma io non mi arrendo perché tengo alla sua amicizia.
Per la seconda volta riuscii a fermarlo per la maglietta,ma lui fece resistenza,cosi lo fermai per il braccio.
Io: Riker,adesso ti fermi e ne riparliamo. *con il fiatone*
Riker: Cosa c’è da parlare? Cosa c’è da dire se io sono ancora innamorato di te? Eh? Cosa? *alterandosi*
Io: Riker,mi avevi promesso che non lo avresti rifatto.
In quel momento divenni seria perché me lo aveva promesso,eccome se me lo aveva promesso!
Riker: Si ma…  *cercando di giustifcarsi*
Io: Si ma cosa? Se continui a fare cosi,giuro che non ti parlo più.
Feci per andarmene ma lui mi bloccò per il braccio,ma io lo tirai a me e me ne andai in camera con Ross.
Ero ancora nervosa quando lui mi chiede…
Ross: cosa è successo con Riker?
Io: Il solito.
Ross. Vuoi che gli parlo io? *prendendomi la mano*
Io: No,tranquillo. Peggioreresti le cose cosi.
Ross: Va bene. Allora continuiamo a studiare?
Io: Continuiamo a studiare!
Non ero molto concentrata quando cominciammo a studiare,perché ripensavo a Riker. Io ci tengo veramente a lui,ma se non la smette io me ne farò una ragione e lo lascerò stare.
Dopo finito di studiare,andammo in cucina per mangiare qualcosa e lì trovammo Riker.
Ross: Chiara vuoi un po’ di succo?
Non risposi perché ero presa a guardare Riker…in senso amichevole,eh!
Ross: Chiara! Sei qui?
Io: Oh,scusa. Ero sopra pensiero. *sedendomi sullo sgabello*
Ross: Lo vuoi o non lo vuoi il succo?
Stavolta me lo chiese con fare annoiato e offeso.
Non so più che fare.
Lascio stare Ross e penso a Riker o lascio stare Riker e penso a Ross?
Dovevo aggiustare prima le cose con Riker,e poi con Ross.
Andai vicino a Riker e cominciai a parlagli.
Io: Riker,io ci tengo sul serio a te. *parlando a bassa voce sperando di non farmi sentire da Ross*
Riker: Mh *mettendo in bocca un cucchiaio di cereali*
Io stavo cercando di recuperare tutto e lui faceva l’indifferente? Faceva l’indifferente? Avrei dovuto fare io l’indifferente,non lui!
Io: Riker,non fare l’indifferente,ti prego. Io sto cercando di risistemare tutto e di farti ragionare.
Riker: Farmi ragionare su cosa? *alzandosi e alzando la voce* Che ami mio fratello anziché mei?
Io: Si,Riker,Si! *alzandomi* Vuoi capire che io sono fidanzata con lui e non con te? Tu sei solo mio amico!
Ross intervenne impaurito di ciò che potrebbe accadere.
Ross: Ragazzi,non litigate…
Riker: beh,allora gli amici non farebbero questo
Mi  baciò. MI  BACIO’. Ce ne rendiamo conto? I fratello del mio ragazzo mi ha baciata!
Feci in tempo a scollarmi e a dargli uno schiaffo.
Ross: Come ti permetti di baciare la mia ragazza! *intervenne Ross ancora più arrabbiato di prima*
Stavolta era davvero arrabbiato,tanto che gli diede un pugno.
Io: Ross NO!
Cercai di fermarlo ma era inutile. Era irrecuperabile quando si arrabbiava.
Ross: AAAH! La mia mano!
Si piegò in due dal dolore.
Non sapevo che fare,se andare da lui o aiutare Riker.
 
-------------------------------SPAZIO AUTRICE------------------------------------
Ragazzeeeee! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Ross diventa violento,attenzione!
Recensite e ditemi cosa ne pensate!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_R5er