Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    03/04/2015    8 recensioni
// Storia a OC, iscrizioni chìuse //
A 80 anni di distanza dal Football Frontier, la Raimon ha avuto validi giocatori che si sono fatti valere nelle partite e che hanno vinto per il calcio..
Canon Evans, pro-nipote di Mark Evans, torna a casa dall'epoca del suo bis-nonno e aver scongiurato la minaccia Ogre, ma non troverà la tranquillità e la serenità che aveva lasciato lì..
Qualcuno vuole cambiare il destino del calcio e la Raimon del futuro dovrà viaggiare in diverse ere temporali e fermarli, prima che possano cambiare il passato...
Riuscirà Canon e la Raimon a salvare il passato, presente e futuro del calcio? Oppure questa volta la Raimon verrà sconfitta?
Genere: Avventura, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endou Kanon, Fey Rune, Mark/Mamoru, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Ritrovare la Raimon!
 
Canon correva per le strade alla ricerca della squadra, sperando di trovarla presto.
Canon si fermò ad un incrocio, guardando attorno e sperando di vedere un membro della squadra, almeno finchè qualcuno non gli arriva da dietro.
- AHHHHHHH!!!! – urlò Canon spaventato, vedendo il ragazzo dai cepelli color verde acqua ridere, nel frattempo il ragazzo riuscì a mettere a fuoco chi fosse.
- Sei sempre esilarante, Canon! – commentò il ragazzo dai capelli verdi mentre Canon gli mostrava un occhiataccia, segno che non si divertiva affatto.
- Sempre il solito, Fey! Ti ho detto mille volte di non cogliermi di sorpresa e di avvisare quando mi vienin a trovare! – disse Canon mentre riprendeva colui che doveva essere il suo “migliore amico”, infatti il ragazzo alzò un sopracciglio abbastanza perplesso.
- Come ti avvisavo se tu eri nel passato? Inoltre avevi lasciato il cellulare da tua nonna! Lei mi ha detto che eri andato in uno dei tuoi viaggi temporali! E senza di me! Bel migliore amico che ho.. – disse Fey un po’ offeso dell’impresa dell’amico che in quel momento sospirava  rassegnato, Fey era il solito.
- Dai Fey non fare così…piuttosto, mi aiuti a trovare le ragazze? Devo riunirle tutte IMMEDIATAMENTE! – disse Canon serio, l’amico fece un sorriso complice, segno che non vedeva l’ora di iniziare a cercare.
- Ovvio, sono o non sono il tuo migliore amico? – chiese Fey sorridendo mentre l’Evans scoppiò a ridere e cominciò a camminare, seguita dal Rune che cominciò a parlare di cose varie, tra cui il calcio.
 
                            --------------------------
 
Nel frattempo una voce squillante arrivò da una casa un po’ più avanti.
- NONNO ARION!!! IO ESCO!!!! – urlò la ragazza che dopo essersi messa gli abiti per uscire con l’amica, salutò il suo adorato nonno.
- Ok Eve, ma stai attenta! – disse Arion dal salotto di casa, mentre vide uscire come un fulmine la nipote.
Eve era di media altezza, aveva un fisico sottile e con curve ben proporzionate.
Aveva una carnagione abbronzata, un viso ovale, delle labbra carnose, due occhi grandi eterocromatici: quello sinistro azzurro metallico mentre quello destro color oro,  dei capelli lunghi fino alla vita color biondo dorato con dei turbini in testa. (come quelli di Arion ndA) (Grazie per la precisazione! ndEve) (Se non si parla è meglio nd???) (Grazie Eve e tu… *indica l’altra ragazza* non compari mica in questo capitolo! Va via su u.u ndA) (Ok… nd???)
Per quel giorno indossava una camicetta azzurra a maniche corte, sopra di essa un gilè in jeans, aveva una minigonna color verde menta con sotto dei legghins neri e calza delle scarpe sportive azzurre.
- Ciao Etsuko! Grazie per essere venuta! – disse Eve sorridente mentre l’amica le sorrideva altrettanto.
 Di nulla Eve! Io spero che Fey sia venuto! Fey sto venendo da teeeeeee – disse Etsuki prima all’amica, poi pronunciò il nome del ragazzo che le piaceva e i suoi occhi erano a forma di cuore e l’amica la guardava perplessa.
Etsuko aveva capelli corti color cioccolata, due occhi castani, sempre vivaci e allegri, era abbastanza alta, a suo parere, inoltre era formosa al punto giusto.
Indossava per l’occasione una camicia bianca senza maniche, dei leggings neri e ai piedi calzava un paio di stivali neri corti.
- Etsuko sei la solita….non puoi pensare sempre a Fey… - disse Eve abbastanza rassegnata dall’ossessione dell’amica.
- Parli tu che hai una cotta per Canon! Io devo aspettare che Fey venga a trovarci…ma tu che lo vedi ogni giorno…dovresti farti avantiiiiii – disse determinata Etsuko, circondata persino da fiamme, cosa che spaventò l’amica non di poco.
- E-Etsuko! Canon è solo un AMICO, chiaro!? – chiese Eve abbastanza imbarazzata e rossa come un pomodoro, mentre l’amica ghignava.
- Eve…guarda lì cìè Canon! E insieme a lui Fey!!!! – disse Etsuko prima indicando Canon per poi, nel vedere Fey, fare gli occhi a forma di cuore e correre dall’amato, di cui non sa se è corrisposta o meno, mentre Eve dopo aver guardato rassegnata l’amica, va verso l’amico che la salutava agitando le braccia.
- Ciao Eve! Ciao…Etsuko.. – disse Canon salutando l’amica per poi nel guardare l’altra amica, fissarla perplesso, infatti il povero Fey era stato stravolto dalla ragazza che lo fissava con aria innamorata.
- Ciao Canon! Ciao Fey! Che combinate? – chiese Eve sorridendo e sperando di non fare altre figuracce, ma con Etsuko che fissa Fey era molto difficile.
- Stiamo cercando tutta la squadra! Il professor Killard ci ha convocati! – spiegò Canon con il solito sorriso alla Evans, mentre Eve e Etzuko si fissarono serie, per poi guardare l’amico.
- Quindi c’è del lavoro per la Raimon? Fantastico! – disse Etsuko che non vedeva l’ora di iniziare l’avventura insieme all’adorati Fey, che mandava occhiate d’aiuto all’amico.
- Calcio sarà sicuramente felice! – disse Eve mentre Fey scoppiò a ridere, mentre la ragazza mostrò un broncio infantile.
- Scusami Eve ma così mi ricordi Arion! – disse Fey tra una risata e l’altra mentre Canon fissava male l’amico e guardava l’amica, sperando non si fosse offesa.
- Mi sembra ovvio che ricordo lui! Ti ricordo che è mio nonno! – disse Eve mettendo le braccia sui fianchi abbastanza offesa del fatto che il ragazzo non ricordasse della parentela.
- Fey chiedi scusaaaaa . disse Canon urlando all’orecchio dell’amico che saltò in aria per lo spavento, facendo poi nmille inchini alla ragazza.
- Scusa, scusa, scusa! Non volevo dimenticare una cosa così evvidente! –disse Fey dispiaciuto mentre Etsuko stava fra le nuvole, immaginandosi qualcosa di romantico con il “suo” Fey.
- Ehm….secondo voi Etsuko tornerà sul pianeta terra oppure rimarrà nel mondo dei sogni? – chiese Canon indicando l’amica mentre tutti sospiravano rassegnati.
- Conoscendola…ci starà una mezz’oretta buona.. –disse Eve conoscendo ormai bene l’amica, mentre i due ragazzi sospirarono.
I quattro ragazzi si misero insieme alla ricerca degli altri membri della squadra, per così andare alla convocazione del professor Killard.
Mentre cercavano, sentirono dei passi e tutti si fermarono immediatamente, si girarono verso la fonte dei passi e sorrisero.
- Alèu!!! – dissero tutti in coro mentre videro arrivare la ragazza che mostrò il solito sguardo freddo di sempre, fissando tutti i presenti che erano felici di vederla.
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Eccomi con il PRIMO CAPITOLO!!!
TAN TAN TANNNNN!
Qui compaiono: Canon, Fey, Eve, Etsuki e Alèu! Anche se non la si vede parlare e non è descritta! Infatti comparirà in modo descritto nel capitolo successivo!!!
 
Alèu: Io volevo comparire ORA
 
Ma siccome comando io, tu comparirai nel prossimo capitolo u.u
 
Alèu: Ma brutta ******* -.-
 
Ooooooh…un'altra Lucinda? Non mi pare che la tua autrice mi avesse detto che fossi volgare…
COMUNQUE!
Eve è nipote di Arion!
 
Raimon: MA VAAAA???? NON LO SAPEVA NESSUNO SAI!?
 
Zitti voi u.u
Voi nel mio angolo dell’autrice, fate il ruolo delle sfigate mentre io mi becco le recensioni u.u
 
Raimon: MA BRUTTA *******
 
O_O
 
Mariangela: Le cose sono due…O Lucinda è venuta da Inazuma Eleven: Tutto ricomincia! e ha dato lezioni di volgarismo (?) oppure non tutti sono così timidi e vivaci…(apparte Alèu…ma lei è un caso apparte u.u)
 
E TU DA DOVE SBUCHI!?
 
Mariangela: Anch’io collaboro per le tue fan fiction…mi sembra giusto comparire almeno al primo capitolo..
 
Va bene ma poi compari solo negli Extra eh? u.u
Ok…noi vi lasciamo il titolo per il prossimo capitolo ed io vado a fucilar…ehm….chiacchierare con la cara Raimon ^^”
 
Raimon: ….AIUTOOOO
 
Mariangela: *lucidando il fucile* Zitti voi -.-
 
Capitolo 2: Aria di competizione!
 
Kairifenicia96+Mariangela: ALLA PROSSIMA!!!
 
Kairifenicia96
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96