Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: herm1990    21/12/2008    1 recensioni
La passione, l'amore fra due personaggi apparentemente diversi, ma in realtà così simili. Hermione e Draco.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco aprì la porta del suo grande appartamento. Entrò, un forte profumo lo colpì.
Vaniglia. Il profumo di LEI. Sapeva che era lì.
-Herm! Tesoro sono a casa!- urlò l'uomo dagli occhi di ghiaccio. Nessuna risposta.
Draco posò le sue cose nel mobile all'ingresso, si tolse il giaccone, pronto per andare a cercare il suo piccolo, grande tesoro.
Non ce ne fu bisogno.Apparve.
Scendeva le scale con estrema grazia,leggera come una ballerina, soave. Uno splendido sorriso le illuminava il volto. I capelli sciolti nei suoi soliti boccoli color miele. Un vestito nero, lungo fino al ginocchio la avvolgeva perfettamente il corpo. Le stringeva il seno, i fianchi. Camminava su dei tacchi alti, anche essi a sua volta neri. Splendida.
Draco era a bocca aperta.
- che c'è amore? Sto male vestita così?- chiese lei.
Domanda retorica, indubbiamente.
- Sei bellissima-
Nient'altro. Hermione lo baciò dolcemente sulla bocca. Riusciva a sentire il suo profumo, da uomo. La faceva impazzire.
- Signorina, permette?- Draco le prese la mano con eleganza.La guidò in salotto, dove un caminetto acceso non aspettava altro che poterli riscaldare.
Hermione sorrise, si lasciò guidare dal suo uomo. Sedettero sullo spazioso divano in pelle rosso. Così comodo. Il loro nido d'amore. La donna sapeva che lui non desiderava altro che lei.
La cosa era reciproca. - Amore mio..- mormorò lei all'orecchio dell'uomo. Lui capì all'istante cosa desiderava in quel momento. La conosceva bene ormai. Sapeva ogni singola cosa di lei, la capiva. Senza esitare, cominciò a baciarla, con passione. Herm ricambiò il suo bacio passionale, un bacio da Draco. Le lingue si toccavano, si accarezzavano.Sempre più velocemente.
Draco iniziò a baciarle il collo, scendendo sempre più giù lasciando una scia di passione sulla pelle candida di lei. Hermione gemette. I suoi occhi si accesero, presa dalla passione, completamente avvolta dall'amore che provava nei confronti del suo uomo,sganciò uno ad uno ogni bottone della camicia di lui. La tolse.
Il petto marmoreo di Draco era in bella vista. La pelle calda, odorosa, meravigliosa. Bello come il sole. Si morse il labbro inferiore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herm1990