Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: chimaki_usuko    03/04/2015    0 recensioni
Salve a tutti \( ˆoˆ )/,questa fanfic racconta la storia di Ravi e di una ragazza che entrerà a far parte della sua vita,tra situazioni imbarazzanti e tensioni...Non vi svelo altro,ci si vede!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ravi
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'indomani mi svegliai con frenesia,volevo assolutamente visitare la Jellyfish,la notte scorsa non avevo fatto altro che pensare a Ravi e questo mandava in tilt il mio cervello...Arrivai alla casa discografica,dove trovai N e Ravi ad aspettarmi fuori N=gli membri si scusano,ma hanno avuto degli imprevisti Io=non fa nulla avremo modo di conoscerci meglio durante le riprese! N:Sai sei proprio carina oggi Ravi lanció uno sguardo di fuoco ad N,ma non capii bene il perché e con un tono più serio ci disse di entrare... A metà del tour il telefono di N squilló,e dopo che rispose ci avvertì che aveva un imprevisto. Volevo urlare a quest'ultimo di non lasciarmi da sola con Ravi,avrei rischiato un attacco cardiaco!Finito il percorso Ravi mi disse:Adesso ti faró vedere la stanza più bella di tutte!Lo seguì e mi condusse nel suo studio e mi fece vedere la sua apparecchiatura da lavoro e gli oggetti a cui teneva di più,finito di vedere l'ultima meta,quando stavo per uscire,mi bloccó dicendo di volermi invitare a cena,siccome non trovai il coraggio di rifiutare accettai.... Mi portò in un posto isolato,ma carino,plausibile visto che era un idol e non poteva esporsi troppo.Ravi:Allora ti piace lavorare con i Vixx? Io:si è fantastico siete ragazzi simpatici e carini Ravi:Grazie!Ma dimmi chi è il più carino? Io:.. Ravi:dai stavo scherzando! Io:meno male Ravi:hahahahahahaha,seriamente mi dai il tuo numero? Io:OK... Gli diedi il mio numero e poi lui mi diede il suo.Dopo mangiato mi riportò a casa...Mentre stavo salendo i gradini che mi conducevano alla porta del mio appartamento,mi sentii bloccare il braccio,Era Ravi che mi stava tirando verso di lui,mi abbracciò,potevo sentire il suo respiro sul mio collo e un brivido mi percosse la schiena ,si chinó verso il mio orecchio e disse:non posso resistere ai tuoi occhi smeraldo,a questa sua affermazione avvampai vistosamente e coprì il rossore con una manica del cardigan... Passai ancora una notte in sogne ,ripensai al suo caldo abbraccio,che volevo durasse in eterno,come mi dovevo comportare? Il giorno seguente cercai di evitarlo per tutto il tempo in sala riprese, dovevo comprendere ancora i miei sentimenti,ma lui se ne accorse e quando stavo per ritornare a casa mi abbracciò da dietro,e con tono arrabbiato mi disse:Perché mi stai evitando?Mi girai di scatto,e i nostri visi così vicini, potevano toccarsi le punte del naso... Gli altri componenti del gruppo vedendo la scena dissero:ohhhh abbiamo interrotto qualcosa? Non potevo reggere il peso di quell'imbarazzo ,così scappai via.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: chimaki_usuko