Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    03/04/2015    3 recensioni
Una coppia, - anche scelta da voi - un immagine, una Drabble, Flash Fic od una One Shot e la loro storia.
Sarà su per giù come la mia precedente raccolta: "SMS" solo che questa raccolta non tratterà di messaggi telefonici ma di bensì, sensazioni, emozioni e sentimenti.
Siete pronti per l'avventura? Buona lettura..
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: Uno in più.

Personaggi: Stiles Stilinski, Derek Hale.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Divertente.

AvvertimentiATTENZIONE: MPREG - GRAVIDANZA MASCHILE! / Flash Fic

Conteggio parole: 389 

Introduzione: Stiles mangia di continuo e più del solito e Derek ha già capito perchè.

 

_____________________
 

Stiles e Derek hanno un relazione solida e duratura da anni ormai ed è risaputo ormai da tutti che Stiles Stilinski è un grande amante del cibo, sia da cucinare che da mangiare ma così, è troppo. Sono nel loro letto e lui legge tranquillo un libro mentre il suo fidanzato manda giù un biscotto dietro l'altro. E non un biscotto normale, gente. Un biscotto ricoperto di cioccolato. Stiles odia il cioccolato! A casa, è un mangiare continuo senza fermarsi. E' solo nervosismo, dice Stiles. C'è qualcosa, dice Derek.

Si.. ma cosa?

Era sotto la doccia quando a Derek Hale venne un illuminazione e si ricordò di quella antica leggenda che gli raccontò quel pazzo di suo zio Peter, molti anni fa. Gli Alpha con compagni per la vita, sotto l'influenza della stagione degli amori, possono ingravidare il loro compagno indipendentemente dal sesso. Che sia un maschio, non fa differenza. Si diede dell'idiota da solo, rise, si schiaffò una mano sulla fronte e uscì dalla doccia. Dopo essersi asciugato e rivestito, va dal suo uomo che apparentemente visto che sono le due di notte, dovrebbe essere a letto.

Ma Stiles a letto non c'è. Stiles è in cucina ad aprire sportelli su sportelli alla disperata ricerca di Nutella. Quando si accorse di Derek, gli sbraitò contro perchè in casa non avevano della Nutella e lo fece uscire, al freddo e al gelo per andargli a comprare la Nutella di cui lui necessitava. Derek gli ringhiò contro, gli ordinò che l'indomani sarebbero andati da Deaton ma alla fine uscì e torno a casa poco dopo con un barattolo di Nutella da un chilo che Stiles ne mangiò mezzo.

C'è qualcosa.

E' questo che pensa da circa due settimane e mezzo Derek e lo pensa anche questa sera chiusi in auto per una ricerca lupesca. Lui è tranquillo che sorseggia un caffè caldo mentre il suo fidanzato ingurgita cibo fritto e schifezze da oltre dieci minuti. 
 

Quando Derek gli dice che sta aspettando un bambino, Stiles fu sul punto di svenire e svenne sicuramente quando Deaton confermò la tesi del licantropo. 

Derek aveva ragione. Stiles aspettava un bambino, il loro bambino e Stiles non svenne per la paura ma svenne per la felicità.
Quando riaprì gli occhi, li aprì con la consapevolezza che tra otto mesi o poco più, saranno uno in più.


 

La dedico a Drarry90, a Daughther_Of_The_Moon e a I Love Sterek 04 
che voleva la sua Sterek Mpreg. Ho fatto del mio meglio!
Spero di non averti deluso.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011