Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Red1701    03/04/2015    5 recensioni
Dal testo...
"Ho un piano. Non sto dicendo che sia buono, non dico nemmeno che funzionerà, ma sicuro come l'inferno è meglio che rimanere qui e farmi considerare ancora come la bambina inutile e noiosa che ero una volta."
[Sono talmente dipendente dalla SasuSaku da doverne scrivere una per dare sfogo alle mie fantasie]
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Itachi, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I won't let you down.



Guardai Sasuke come se avessi avuto davanti Juugo nei suoi momenti di ira in cui il sigillo maledetto aveva la meglio su di lui.Non poteva davvero avermelo chiesto,non dopo tutto quello che era appena successo.
"Sei serio?"
Alzò un sopracciglio e mi guardò come se fossi stupida.
"Ti pare che stia scherzando?" rispose
"M-ma tu..."
"Lo so.So di essermene andato per settimane e di essere stato uno stronzo sociopatico.So di aver sbagliato e che probabilmente non mi perdonerai mai per come mi sono comportato,ma so anche che voglio te e solo te nella mia vita.L'ho capito grazie ad Itachi e quando ho letto il terrore nei tuoi occhi,prima.Sei tu,io..."
Lo guardai con le lacrime agli occhi e lui distolse lo sguardo alla fine della frase.Mi stava nascondendo qualcosa per puro e semplice orgoglio;quella dannata bestia che l'aveva sempre deviato,ma che ora non l'avrebbe più fatto.
"Io cosa,Sasuke?" chiesi avvicinandomi.Il moro mi diede le spalle incominciando a camminare verso la riva del lago.
"Sasuke" lo chiamai.Si fermò a pochi centimetri dalla riva non degnandosi ne di rispondermi di voltarsi verso di me.
"No lascia stare.Fai finta che non ti abbia mai detto nulla." rispose abbassando il capo.
Lo raggiunsi e lo abbracciai da dietro;poggiai il mio petto alla sua schiena stringendo forte le braccia intorno a suoi fianchi proprio come avevo fatto anni prima per fermarlo dall'uccidere tutto il team del suono nella foresta della morte.
Lui,contrariamente a quanto pensassi,non si mosse e rimase intrappolato inerme tra le mie braccia.
"Non faccio finta di niente" dissi contro la sua schiena.
"Tanto lo so...." continuò.
"Tanto non sai assolutamente nulla" lo interruppi prima che i sensi di colpa lo assalissero per l'ennesima volta.Lo lasciai andare solo per pormi davanti a quel blocco di marmo che era diventato,entrando con i piedi nell'acqua e cercando di catturare con il mio sguardo il suo vitreo,perso chissà dove.
"Ascoltami,io...." iniziai con un tono più preoccupato di quanto lo ero.
"Grazie,Sakura." disse semplicemente prima di baciarmi sulla fronte e dirigersi verso il bosco.
Aveva pensato ancora una volta in negativo.Possibile che non pensasse neanche per un minuto che probabilmente si meritava più felicità lui di qualsiasi altra persona esistente al mondo?Possibile che decidesse per una buona volta di ascoltarmi piuttosto che fare di testa sua?
"Ehy Uchiha!" urlai che ormai era vicino al confine netto con il bosco.Provai a metterci tutta la cattiveria del mondo in quelle due parole.
Lui si fermò e si girò incredulo sgranando gli occhi.
"Devi smetterla di interpretare il ruolo del sociopatico!" urlai di nuovo con fare minaccioso.Sapevo che non mi aveva mai vista così e sapevo anche di averlo spiazzato,almeno ci speravo.
"Devi smettere di pensare con il tuo diavolo di orgoglio.Vuoi ridurti la vita un inferno per l'ennesima volta?"
"Torna a casa Sakura" rispose solamente
"Torna a casa un cazzo!"
"Per favore,non voglio che ti succeda qualcosa ancora per colpa mia"
"Devi piantarla di fare l'idiota.Naruto ha proprio ragione."
"Come credi..." continuò riprendendo il suo cammino verso un posto lontano da dove mi trovavo io.
"Si!" urlai mentre gli occhi mi si riempivano di lacrime.
"Tsk" emise atono.
"Si!"
"Si cosa?Smettila Sakura"
"Ti voglio sposare dannato d'un Uchiha!" risposi ormai in lacrime.
Sasuke si girò lentamente e prese a camminare stavolta verso di me.Ci separavano giusto una decina di metri infiniti.
"Sei seria?"
"Ti pare che stia scherzando?" scimmiottai la sua vecchia risposta.
Fece uno dei quei suoi rari e bellissimi sorrisi e aumentò la velocità del suo passo.Presi a camminare anche io,veloce,sempre più veloce fino a trovarmi a correre e,ad un paio di metri da lui,mi lanciai contro la sua figura.Mi strinse forte per i fianchi e mi fece fare un paio di giri senza farmi poggiare i piedi a terra.
"Ti amo Sas'ke" dissi nell'incavo del suo collo.
"Lo so,noiosa" ripose nel mio orecchio.
"Teme"
"Non chiamarmi come fa il baka!" mi ammonì.
"Invece lo faccio visto che avresti dovuto dirmi 'Ti amo',non ribadirmi quanto sono noiosa" mi difesi fra le risate.
Provò a mettermi a terra ma nel momento in cui appoggiai un piede,mi diedi una spinta abbastanza forte per fargli capire di prendermi come prima ma ci misi troppa forza facendogli così perdere l'equilibrio e scaraventando entrambi a terra,per fortuna ancora fra le sue braccia.
"Ti amo,Sakura" disse guardandomi negli occhi.Io affondai nuovamente il viso nel suo collo e lo strinsi forte a me.
"E ricordatelo bene perchè odio ripetere certe cose"
"Si,signor Marmo" risposi alzandomi da terra e porgendogli una mano per rialzarsi.
"Scusa se non ne faccio mai una giusta" si giustificò una volta in piedi.
"Smettila di giustificarti,davvero"
"Torniamo a Konoha" suggerì stringendomi la mano e cominciando a correre.

Avremmo avuto un pò di cose da raccontare al nostro ritorno.


Raggiungemmo il confine col villaggio che ormai il sole era calato.Mano nella mano con lui arrivammo alla fine del bosco e,avendolo al mio fianco,non avevo più paura di nulla tranne dell'idea che Sasuke potesse ad un certo punto ripensare a ciò che era successo e andarsene;quello mi terrorizzava molto.
"A cosa stai pensando?" chiese interrompendo i miei pensieri
"N-nulla"
"Guarda che non sei mai riuscita a mentirmi."
Sbuffai consapevole della verità delle sue parole e alzai gli occhi al cielo.
"Sakura?"
"Niente,lascia stare." dissi mollandogli la mano ma lui la riprese subito incrociando le sue dita alle mie.Alzò un sopracciglio sorpreso.
"Pensavo non volessi entrare e farti vedere con me" dissi sollevando le nostre mani.
Si parò davanti a me e incatenò il suo sguardo al mio.Avevano una luce diversa dal solito.
"Smettila di pensare a queste cose.Io non me ne vado,Sakura!" affermò.
Gli sorrisi e mi avvicinai per poggiare le mie labbra sulle sue.
"Sono noiosa,lo so" annunciai alzando di nuovo gli occhi al cielo.
"Non alzare gli occhi al cielo" mi intimò stringendomi a lui fino a farmi quasi male.Feci una smorfia di dolore e lui allentò la presa.
"Scusa,è una cosa che faceva Itachi mentre era negli Akatsuki.E' una cosa che per anni mi ha mandato in bestia e lo fa tutt'ora"
"Ok,ora andiamo altrimenti Naruto e Itachi manderanno una squadra Anbu a cercarmi se ritardiamo ancora"

"Okaeri,ragazzi" salutò il maestro Kakashi appoggiato ad una delle due colonne portanti all'ingresso.
"Kakashi"
"Salve maestro"
"Vi dovreste sbrigare a tornare a casa.Senza di voi stanno uno schifo e soprattutto senza una donna quella casa è diventata un disastro" annunciò abbozzando un sorriso da sotto la maschera.Sbuffai pensando a quanto avrei dovuto lavorare una volta a casa;detto in quel modo da Kakashi sembrava che là dentro fosse passato Pain.
Riprendemmo il nostro cammino e nel momento in cui l'Hatake si trovò Sasuke di fronte,lo fermò poggiandogli una mano sulla spalla e gli disse qualcosa nell'orecchio.Lui annuì e riprese a camminare trascinandomi al suo fianco verso casa.
Camminammo in completo silenzio per un paio di minuti immersi in quelle strade deserte di Konoha.
"So che vuoi sapere cosa mi ha detto Kakashi" se ne uscì ad un certo punto.
"Si,ma tanto non me lo dirai mai."
"Sembra quasi tu mi conosca bene"
"Forse troppo.Ora azzera il tuo livello di chakra però che voglio fargli una sorpresa" dissi ad una decina di metri dal cancello principale.
"Finalmente siamo a casa."aggiunsi

"Itachi io vado!E' passato troppo tempo da quando Sakura-chan è partita!" sentimmo dal cortile interno della villa.
Naruto stava dando di matto con Itachi e noi eravamo fuori,sorridenti,ad aspettare il momento giusto per entrare."
"Naruto stai calmo,dalle ancora un pò di tempo"
"La fai facile tu a stare calmo.Quella è la mia migliore amica e l'ho sempre protetta da quel teme di tuo fratello!Se le ha fatto qualcosa lo uccido" sbraitò.
"Se dovesse averle fatto qualcosa di male sarei il primo ad uccidere Sasuke."
La situazione stava diventando strana e pesante,così decisi di entrare in casa.Avevo cominciato a pensare che Sasuke avrebbe meditato su quelle parole a tal punto di tornare indietro perchè sentire che il proprio fratello e migliore amico l'avrebbero ucciso per una ragazza,non sarebbe stato bello per nessuno.
"Ma nessuno ucciderà nessuno" decretai appoggiando allo stipite della porta del salotto.
"SAKURA-CHAN!" urlò il biondo tuffandosi verso di me per abbracciarmi.
"Ciao Naruto" risposi contraccambiando l'abbraccio.
"Allora,il teme?"
Mi girai per indicarlo,ma dietro di me non c'era nessuno.Il mio sorriso si spense subito e tutte le mie paure tornarono a galla.
"N-non lo so"
L'Uzumaki spalancò gli occhi e si catapultò al di fuori della casa.
"Ci sei riuscita?" chiese Itachi
"Si,era dietro di me.Te lo giuro!" risposi mentre le lacrime riempivano i miei occhi per l'ennesima volta.
"Ti credo"
"Vieni in giardino a prendere un pò d'aria" aggiunse.
L'Uchiha mi condusse verso l'esterno e lì rimasi senza parole.
L'albero di ciliegio e l'acero erano coperti di piccole lucine bianche e le loro foglie creavano un tappetto di innumerevoli sfumature che passavano dal rosa chiaro al rosso sangue.Era la rappresentazione migliore che potesse esistere di me e Sasuke.E lui era lì,fra le due piante,con l'angolo sinistro delle labbra leggermente incurvato verso l'alto,teso come mai l'avevo visto in tutta la mia vita.
Itachi mi lasciò andare e sparì mentre io continuavo a camminare verso quel dannato teme di un Uchiha.
"Sasuke" sussurrai ad un paio di metri da lui.
"Ora taci a fai parlare me che queste cose non le ripeterò una seconda volta."
"Se la donna migliore che abbia mai incontrato.Sei la kunoichi più forte e determinata che conosca e una compagna di team degna di questo appellativo.Ti sei sempre preoccupata per me nonostante tutto e sei stata l'unica capace di farmi vacillare sulle mie decisioni.Mi hai perdonato tutto,anche quando ho tentato di ucciderti e ringrazio i Kami tutti i giorni perchè Naruto e Kakashi siano arrivati in tempo per salvarti."
Percepii i loro chakra dietro di me.
"Ha ragione il dobe quando mi da del teme perchè lo sono davvero,perchè per orgoglio non sono riuscito ad essere con te quando ne avevi bisogno e non mi perdonerò mai per averti quasi lasciato morire."
Si inginocchiò di fronte a me e tirò fuori una scatolina nera della tasca dei pantaloni.
"So di avertelo già chiesto ed ho anche già ottenuto una risposta,ma pensò che almeno un gesto carino da parte mia te lo meriti nonostante stia facendo una fatica immane.Quindi,vuoi sposarmi?"
Copiose lacrime cominciarono a scendere dalla gioia e non riuscivo a non sorridere come una cretina di fronte al Sasuke sonounpezzodimarmo Uchiha inginocchiato per me con un anello in mano.
Annuii e mi chinai a baciarlo tra gli applausi di Itachi,Naruto e Kakashi-sensei alle nostre spalle.
"Ti amo Sasuke"
"Noiosa" rispose mettendomi l'anello al dito.
"Benvenuta in famiglia,Sakura" interruppe Itachi baciandomi una guancia.
"Grazie per avermelo fatto capire,Nii-san."

"Ti dovevo la felicità di tutta la vita,otouto." rispose dandogli un buffetto in fronte.








Ehy guys,I'm back.
Finalmente dopo secoli passati senza scrivere nulla sono riuscita a farlo e come alcuni avranno certamente capito questo è effettivamente il penultimo capitolo di questa mia storia.
Il perchè è molto semplice;voglio dare un degno lieto fine sia a Sasuke che a Sakura.Non perchè Kishimoto non glielo abbia dato,ma perchè ha lasciato in sospeso e sottinteso molte cose che un pò tutti avremmo voluto sapere.
Mi scuso per gli errori del capitolo precedente ma l'ho postato senza rileggerlo,quindi ringrazio le donne fantastiche che l'hanno recensito facendomi notare gli errori.
Ora,mi sembra doveroso spiegarvi i titoli dei vari capitoli.
A parte alcuni i cui nomi non derivano da nulla,la maggior parte sono frasi di canzoni ascoltate mentre scrivevo i vari capitoli e mi hanno aiutato un sacco per immedesimarmi al meglio nel personaggio di Sakura riuscendo così a descrivere tutte le sensazioni e tutti i sentimenti da lei provati.Qua sotto vi lascio la lista.
Capitolo2:"Heart on fire" by Passenger.
Capitolo3:"If you say so" by Lea Michele.
Capitolo4:"How to save a life" by The Fray.
Capitolo5:"Last hope" by Paramore.
Capitolo6:"Safe and sound" by Taylor Swift ft. The civil wars.
Capitolo7:"Maps" by Maroon 5.
Capitolo8:"I will wait" by Mumford and sons.
Capitolo9:"Youth" by Daughter.
Capitolo10:"Budapest" by George Ezra.
Capitolo11:"Gone,gone,gone" by Phillip Phillips.
Capitolo13:"My heart" by Paramore.
Capitolo14:"Stay with me" by Sam Smith.
Capitolo15:"Stairway to heaven" by Led Zeppelin.
Capitolo17:"Under the water" by The pretty reckless.
Capitolo18:"The scientist" by Coldplay.
Capitolo19:"The hanging tree" by Jennifer Lawrence.
Capitolo20:"Love the way you lie" by Rihanna ft. Eminem.
Capitolo21:"Till I collapse" by Eminem.
Capitolo22:"Take me home" by Us the duo.
Capitolo23:"No more sorrow" by Linkin Park.
Capitolo24:"Till I collapse" by Eminem.
Capitolo25:"Believe" by Yellowcard.
Capitolo26:"Who knew" by Pink.
Capitolo27:"Daylight" by Maroon 5.
Capitolo28:"Love me like you do" by Ellie Goulding.
Capitolo29:"No matter where you are" by Us the duo.

Ringrazio ancora tutte le persone che recensiscono e leggono questa storia.
Al prossimo e ultimo capitolo,
Red-chan.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red1701