Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yoongixx    04/04/2015    2 recensioni
Una piccola NaruSaku dedicata al loro anniversario, anche se in ritardo, non potevo fare a meno di onorare la coppia che seguo dal primo giorno che ho visto Naruto. Spero di avervi incuriositi
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-NaruSaku's Day- Oggi è il 3 Aprile. Si esatto, proprio il 3 Aprile, il giorno in cui tu sei entrata nel mio cuore, e ancora oggi lo sei, dubito che riuscirai ad uscirne.
Mi alzo, guardo la sveglia e mi accorgo di essermi alzato molto presto. Mi lavo e faccio colazione con il mio solito Ramen in scatola, cosa c'è di meglio?
Ti penso, come ogni secondo della mia vita. Peccato che tu non sai di questi miei sentimenti, o almeno credo. Mi vesto con la mia solita tuta arancione e nera ed esco a fare due passi.
Arrivo ad un boschetto vicino Konoha, e ti trovo a raccogliere dei fiori bianchi e rossi. Ti giri e mi saluti -Ciao Naruto!- Negli ultimi tempi sei molto più dolce con me, non mi picchi più come prima, e questo mi rallegra molto.
Ti avvicini e mi parli ancora -Come mai sveglio a quest'ora?- -Non avevo voglia di stare a letto senza far niente..e quindi ho deciso di fare un giro- Amo tutto di te, i tuoi occhi di un verde brillante, i tuoi capelli color dei fiori di ciliegio, la tua voce, insomma, amo tutto di te.
-Non ti credo, tu non ti sei mai vegliato a quest'ora... perché ti sei svegliato così presto in realtà?- Non voglio più mentirti, se mi rifiuti, mi andrà bene lo stesso. -Sai, non volevo dirtelo, ma mi sono svegliato così presto perchè oggi è un giorno speciale. Ti sembrerà una cosa stupida, ma questo è il giorno in cui mi sono innamorato di te- Tu mi guardi a bocca aperta, mi preparo a ricevere un tuo pugno o un calcio, ma non arriva.
Mi giro verso di te, sei ancora immobile. Rido -Lo so, è una cosa stupida...-
Ti avvicini e mi guardi fissa -Sakura che succ...- Mi baci, perdo tanti di quei battiti che credevo di morire, davvero la mia Sakura mi stava baciando?? Sarà di sicuro un sogno.
-Baka, perchè non me lo dicevi prima? Anche io ti amo- Ti abbracciai, ancora sorpreso dalle tue azioni -Quando eravamo piccoli, te lo dicevo sempre- -Si, ma volevo assicurarmi- E mi baci di nuovo, ma questa volta rispondo al bacio. Ora capisco, non è un sogno, ma è la pura verità. Prendo alcuni fiori dalle tue mani e te li poggio fra i capelli -Sembri una fata- Ti guardo, sei troppo dolce.
Questo è l'anniversario più bello della mia vita, insieme a te.


Salve a tutti, eccomi con una nuova fanfic, è piccola e sono anche in ritardo, perdonatemi xD Spero sia di vostro gradimento, recensite e fatemi sapere <3

Bacioni :*

SereUchiha
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoongixx