Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Michan_Valentine    21/12/2008    3 recensioni
"Sei inarrestabile. Riuscirò a raggiungerti?" [110 parole]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jiraya, Orochimaru, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cammini innanzi a noi, solitario tra la neve. Tsunade è poco più indietro di te, ma il tuo incedere è diverso, più determinato. Sei inarrestabile.

Riuscirò a raggiungerti?

Sollevo il viso verso il cielo: fiocca. Rabbrividisco, inciampo e cado.

-Sei il più scemo dei Genin, Jiraiya.-

Tsunade mi irride.

-Taci, tavola piatta!-

Si acciglia, indignata; ma mi tende la mano. La afferro, perché la neve è gelida. Fa freddo. Soprattutto quando ti guardo allontanarti… e non ti sei neanche voltato.

Chino il capo, deluso, e noto le tue impronte sulla neve. Incredulo, sorrido: il tuo passo ha esitato. Stranamente, non sento più freddo come prima. Mi illudo.

Riuscirai ad aspettarmi?


Ebbene sì, ormai ho la drabble mania. Mi balzano in testa involontariamente, e mentre faccio le cose più assurde! Ammetto che questa non mi convince più di tanto, ma qualcuno ha detto che è carina... così, eccola qui. Spero piaccia anche a voi... Commentate numerosi, mi raccomando!

ryanforever: Ciao!^^ Grazie mille per aver letto e commentato questa piccola fanfic. Per me è difficile riuscire a trasmettere qualcosa in così poche righe, visto e considerato quanto sono logorroica, ma sono contenta che ti sia piaciuta ugualmente. Alla prossima!

Kurama93: Grazie mille! Mi fa davvero piacere che la drabble ti sia piaciuta. Trovo che Jiraiya ed Orochimaru siano una coppia fantastica... nonostante ciò, non riesco a vederli felici assieme. Sarà anche per questo che Jiraiya può solo illudersi... o forse no? Alla prossima!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Michan_Valentine