Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: marcomoratto98    04/04/2015    2 recensioni
Questa è la storia di un mondo che potrebbe ma non vuole cambiare, di un mondo dove le forze portanti sono viste solo come armi e come mostri senza possibilità di redenzione.......
Parte 1:
Siamo nella Konoha amministrata dal Terzo Hokage, tutti vivono la loro felice vita. Tutti tranne un bambino. Mostro, lo chiamano. Un orfano dai capelli biondi e gli occhi azzurri costretto a vivere tra l'odio degli abitanti del suo villaggio.
Un bambino abituato a stare nell'oscurità, anche se ad alleviare la sua sofferenza sono tre spiragli di luce: Kakashi Hatake, il suo tutore e l'uomo che considera un padre, Iruka Umino, il ragazzo che è riuscito a diventare suo fratello, e Hiruzen Sarutobi, l'Hokage e l'anziano signore che nonostante i suoi impegni è riuscito a fare da nonno al ragazzo.
Dopo un gravissimo avvenimento il ragazzo sarà costretto a fuggire da tutto ciò che ha sempre conosciuto.
Riuscirà Naruto a rifarsi una vita?
Chi lo accompagnerà nel suo riscatto?
Quando sarà al punto di perdere tutto, chi lo aiuterà?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurama, Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Dentro l’anima

All’inizio c’era solo silenzio, che lentamente venne sostituito dal ritmico cadere di una goccia d’acqua.

Da quando l’arma lo aveva colpito vedeva solo il buio, solo adesso, pero, si accorse di avere gli occhi chiusi. Alla loro apertura, la solitudine che lo ha accompagnato fin da quando ricordava, si accentuò unita allo smarrimento nel ritrovarsi in un tetro corridoio parzialmente inondato dall’acqua. Voleva scappare, andarsene il più lontano possibile da quel posto, ma il suo corpo non rispondeva più, e come se sapesse già dove andare, iniziò ad incamminarsi.

Durante il tragitto l’inquietudine che provava venne sostituita da un’insistente curiosità che  lo spingeva ad accelerare il passo, fino a ritrovarsi in quella che sembrava una gigantesca stanza, con un cancello nel suo mezzo.
Un cancello gigantesco, anche se più che un cancello è l’entrata di una cella.
Avvicinandosi si notano le gigantesche crepe che ricoprono le sbarre, sembrava che potessero crollare da un momento all’altro.
Una folata d’aria calda fermò il suo avvicinarsi, facendolo cadere di sedere nell’acqua. Quasi subito dopo l’aria che era fuoriuscita dalla cella sembrava venire risucchiata nuovamente al suo interno, a testimonianze di un profondo respiro.
Dall’oscurità della cella emergono due luminosi occhi rossi, che avrebbero fatto tremare di paura anche i più coraggiosi, ma che a lui trasmettevano un profondo sentimento di nostalgia e dolore. Sentiva di poter rimanere ore a cercare di capire da dove si originassero questi sentimenti. Un terremoto muove pericolosamente la stanza aumentando le crepe sulle sbarre e creandone sulle pareti. Un’imperiosa voce inumana, ma vagamente femminile, accompagna il tutto:
???: «Stai morendo, te ne rendi conto?»
La voce possiede una nota divertita mischiata a una dispiaciuta, e Naruto riflettendo sulle parole della misteriosa entità:
Nar: “Sto morendo? Eppure a me sembra di stare bene, anche se l’ultima cosa che ricordo è di aver provato un dolore pazzesco”
Nar: «Chi sei? E dove mi trovo?»
La voce di Naruto esprime un’incredibile ingenuità, unita alla curiosità, che fece ridacchiare l’entità misteriosa.
Ad un tratto essa si mostra nella fioca luce della stanza: l’entità è un’enorme volpe dal pelo arancione, trasmette orgoglio e fierezza, trasuda un gigantesco potere, che fa sentire Naruto al suo confronto un granello di sabbia al vento, ma la cosa più straordinaria ed affascinante, agli occhi di Naruto, sono le nove lunghe code che sferzano l’aria dietro la sua enorme figura.
Naruto, se da prima intimorito, ora guarda la grande volpe con ammirazione mentre questa si presenta:
Volpe: «Io sono la Volpe a Nove code, la più potente tra i demoni codati, e tu, ti trovi all’interno della tua anima»
 
 
 
Autore:
 
E sono tornato…
Naruto ha incontrato la Volpe, nonostante il clima di neutralità durante la conversazione bisogna ricordarsi che lui sta morendo.
Detto questo, cosa succederà?
Ovviamente lo saprete nel prossimo capitolo!
Buona Pasqua!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marcomoratto98