Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: _LandSlide_    04/04/2015    2 recensioni
E se una semplice fan avesse come vicina Naya Rivera?? Cosa potrebbe succedere??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dianna Agron, Heather Morris, Naya Rivera, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everybody Want to Steal My Girl

"Naya sarà mia e tu sei solo un'inutile pedina"

-Tesoro tutto ok?- mi dice Naya visibilmente preoccupata.
-Eh? Cosa? 
-Chi ti ha scritto?
-Uhm ne-nessuno tranquilla...ehm scusate io...io vado un attimo in bagno.

Cosa voleva ora dalla mia vita sto deficiente che non è altro? Cosa ho fatto io Miriam Kaine, per meritarmi questo? Qual buon Dio, divinità o karma ha deciso che io debba soffrire e addirittura essere minacciata? 
NO, ORA BASTA! Sono..sì, sono decisa a darci un taglio, sarà un cosa che riguarderà me e lui. Brutto viscidone che non sei altro, ti faccio vedere io cosa significa mettersi contro una Kaine.

"Senti cocco bello, domani da Starbucks sulla Sunset Boulevard alle 10 così chiariamo una volta per sempre..."

Al diavolo brutto coso orrido se solo ci prova a toccarla di nuovo lo faccio diventare "Castrato Sean". Ritorno a tavola cercando di sembrare meno preoccupata possibile.
-Amore tutto ok?
-Sì,sì tutto bene amore mio...- Le do un bacio sulle labbra veloce e poi addento un'altra fetta di pizza.

Dopo cena io e Naya, abbiamo messo finalmente messo piede in casa e appoggiate le valige vicino alla porta e subito dopo io mi sono buttata sul divano e sussurrato qualcosa tipo "Grazie al cielo siamo a casa.." 
Naya nel frattempo si era andata a fare la doccia e io intanto ho coccolato Lucy dicendole che mi era mancata.

Finalmente era il mio turno per la doccia e si sa in doccia ti vengono in mente mille pensieri alle volte. Il mio? TUTTI VOGLIONO LA MIA RAGAZZA.
Io capisco che comuque è una delle donne più belle al mondo e che abbia la scia degli ammiratori e ammiratrici in quanto famosa, ma che cavolo io voglio solo che la gente magari si dia una calmata.

A letto Naya continuava a fissarmi e io le sorridevo tranquillamente.
-Amore cosa c'è? E' tutta sera che ti vedo preoccupata, che ti succede?- mi dice lei con tutta la premura del mondo e accarezzandomi il viso.
-Nulla amore mio, sono solo pensierosa ma passerà, non ti preoccupare.- mica posso dirti "No, tranquilla amore mio tipo che Big Sean mi vuole uccidere e ti vuole rapire e il mondo ti vuole". Invece, con tutta la calma del mondo, mi avvicino a lei e le bacio le labbra e lei mi avvicina più vicino a se cercando di approfondire il bacio, ed io le metto una mano sul sedere. 
-Kaine sei sempre la solita pervertita...- mi dice lei mettendo su un sorriso malizioso..
-Mmm a me sembra che non ti dispiaccia però, vero Rivera?
-No, infatti hai ragione..- mi morde le labbra e sale su di me, inziando una lunga discesa di baci e intanto le sue mani si stavano insinuando nei pantaloncini, quando la fermo....
-Naya...non posso..
-Perchè? 
-Ho il ciclo...
-Che palleeeee Kaine! ti viene sempre in momenti inopportuni...
-Non è colpa mia se ogni 28 sono sottoposta a questa tortura e mi sembra di ricordare che anche tu hai vagina... Hahahah
-Pft... Domani devo andare a vedere l'abito, speriamo sia la volta buona, perchè tu ci hai messo così poco tempo?
-Perchè io sono così figa e fortunata...- facendo finta di darmi delle arie..
-AH AH AH AH come sei spiritosa... 
-Lo so, non c'è bisogno che me lo ricordi hahahahah - mi guarda e dopo un paio di secondi scoppia a ridere anche lei. -Naya, amore direi che è ora di andare a letto...
- Direi proprio di si cucciolina..- si posiziona comodamente tra le mie braccia e chiude gli occhi mentre io la coccolo.
-Buonanotte amore della mia vita...-le do un bacio tra i capelli.
-Buonanotte a te mi amor. Ti amo.
Ci vediamo domani brutto ciospo che non sei altro. Ti farò vedere come combatterò per tenermi Naya. LEI E' MIA. SOLO MIA.

La mattina mi sveglio prima di Naya e vado in cucina a preparale la colazione.
La sento abbracciarmi da dietro e darmi un bacio sul collo.
-Buongiorno splendore che mi prepari di buono?
-Giorno a te bellezza! stamattina abbiamo solo caffè e biscotti, dopo vado a fare la spesa va bene? Dimmi tutto quello che ti serve che te lo compro.
-Va bene cucciola.. porca miseria ho un'ansia addosso...
-Dai piccola che dopo non avrai più ansia, appena metti piede in camerino...e tu sai che io sono la regina dell'ansia hahah
-Allora mi fido di te piccola...

Naya alle 9.10 era andata via ed io ero in procinto di uscire per sistemare quella faccenda...
Quando arrivo da Starbucks, l'idiota era già lì che mi aspettava con la sua tazza di caffè.

-Miriam...
-Sean...
-Come va? - dice con aria di sfida..
-Beh se ti stai chiedendo come va con Naya devo informarti, per tua sfortuna, che va alla grande e facciamo tanto di quel sesso saffico che la tua testolina pelata non può nemmeno immaginare. Cosa volevi intendere con quel messaggio Sean?
-Quello che volevo intendere era chiaro... voglio Naya..
-Senti ma che pensi che Naya sia un oggetto? Naya ed io ci amiamo e devi sinceramente smetterla di metterti in mezzo ad una cosa che non ti riguarda. Devi capire che io e lei ci stiamo per sposare e cristo non posso chiedere altro dalla vita. Tu non puoi lontamente immaginare, cosa...cosa significhi amare qualcuno. Tu sai cos'è l'amore? o sei solo bravo dire "Fuck with me" nelle tue canzoni? Mi pare ovvio, che se ha scelto me ci sarà un motivo... noi abbiamo imparato a conoscerci Sean, tra me e lei c'è qualcosa di più forte della chimica fisica. Come ti ho detto c'è amore, quello che invece tra te e lei non ci sarà mai. 
-Chi ti ha detto che io non la ami?
-Molla la presa Sean... Lasciala andare... se davvero la ami non puoi costringerla a stare con te, come io non potrò mai costringerla a tenerla stretta a me se lei, un giorno, non mi vorrà più. Lasciaci stare e credimi prima o poi troverai qualcuno che ti ami davvero. - dopo un grande silenzio durato alcuni minuti, finalmente ha deciso di aprire bocca...
-D'accordo avete vinto... meritate di stare insieme...godetevi la vostra vita...
-Grazie... 
-Io ora devo andare...arrivederci Kaine...
-Ciao Sean...

Vado in cassa a pagare e ne avevo aprofittato per prendere anche due ciambelline alla mia bimba.
Dopo di che mi ero diretta al supermercato a fare la spesa.
Mentre riempivo il carrello mi arriva un messaggio da Nickayla 

"Indovina un po' chi ha appena trovato il suo vestito da sposa? Non sai quanto è gnocca mia sorella...a dopo sister acquisita..un bacio :*"


Aww il mio amore aeva finalmente trovato il suo vestito. Chissà come sarà? Uuh guarda..parli del diavolo...

-Nayaaaa amoreee...
-Piccola sono felicissima...- sembra una bimba..
-Mi ha detto Nicky che hai trovato l'abito..- dico io tutta felice
-Siiiii amore miooo... dio mio ho tipo aperto le fontane hahaha 
-Piccola che dici se io ora finisco di fare la spesa, torno a casa e poi andiamo a mangiare tutte insieme da qualche parte?
-Direi che sono perfettamente d'accordo...dove andiamo di bello?
-Andiamo a quel nuovo ristorante giapponese che tipo mangi fino a scoppiare? hahaha 
-Sì, è andata ci vediamo direttamente lì piccola?
-Va bene vita mia...ora vado a dopo amore..
-A dopo piccola ti amooooo
-Ti amo anche iooo

Appena arrivo a casa sistemo la spesa e poi tempo di sistemare le faccende femminili e poi mi sono diretta al ristorante. 
Quando ho visto Naya girata di spalle, che era sicuramente impegnata con l'iphone, ho deciso di agire di nascosto facendo segno a Nicky e HeMo di fare finta di nulla.

-Ciao mogliettina!
-Amore dio che spavento...- dice lei mettendosi la mano sul petto.
-Mmm sorry ... - le do un bacio sulle labbra veloce
-Allora Miry passato bene la mattinata?- dice HeMo mentre la saluto con un abbraccio..
-Mah diciamo tutto bene dai! A voi bellissime ragazze?
-Tutto bene...tutto perfettamente bene..- dice Nicky
-Che fai amore?
-Niente piccola stavo guardando Twitter e le mille notifiche che mi arrivano... tipo sentite questa "Naya sposami e ti renderò felice" hahahah ed è solo una.. sentite quest'altra "Sappi che ti amo e ho intenzione di rapirti e tenerti con me, per sempre.." sono tutte tenere ... - NO, SONO TUTTE CATTIVE E VOGLIONO PORTARTI VIA DA MEEE.. #PARANOIAPORTAMIVIA 
-Che dite mangiamo? - dico io leggermente scocciata

Praticamente dopo quella sparata involontaria di Naya avevo perso l'appetito, e con la scusa che dovevo fare benzina me la sono defilata in completa solitudine.
Sono tornata a casa 1 ora dopo e Naya che preoccupata a momenti mi stermina sul posto.
-Mi pare che il benzinaio sia a 5 minuti da qui, per caso tu sei andata in un altro stato Miriam?
-Avevo bisogno di stere da sola Naya ok?
-Cosa c'è che non va? - si avvicina lentamente fino a sfiorarmi le mani.
- Niente....
-Non ti credo Miriam...se vuoi stare da sola, di sicuro c'è qualcosa, non credi?
-Porto fuori Lucy! Uhm..sì..Lucy vieni qui..
-Miry..
-Niente è tutto ok...

Sono stata fuori con Lucy una bella oretta, ci siamo fatte una bella passeggiata per il parco e poi al ritorno Naya mi preso con la forza e mi ha fatto sedere sul divano.
-Ora io e te parliamo e sputi il rospo...
-Non ho nul..
-Ora ti prendo a schiaffi così la finiamo...
-Tutti ti vogliono portare via da me..
-C-cosa?
-Tu non puoi capire... tutti ti vogliono portare via da me, Naya... non mi lasciare ti prego, non lo sopporterei...- eeeee viva me che apro le fontane per dare il via a uno sfogo..
Lei mi stringe e mi accarezza i capelli e poi mi alza il viso...
-Amore...che succede? - io singhiozzando le racconto tutto.. -Piccola...potevi dirmelo di Big Sean, ma sono felice che ora sia tutto risolto. Per quanto riguarda le fan...amore sai meglio di me che loro scherzano, anche tu stessa avresti fatto lo stesso...
-Lo so, hai ragione e che ogni tanto mi prende così...
-Amore hai il ciclo è comprensibile hahaha
-Eddai che mi prendi in giro?!? hahaha
-Naaah ma io non ti prendo in giro..- mi attira ridacchiando a se e mi bacia dolcemente e le mie mani finiscono su i suoi fianchi... - Io, mettitelo bene in testa, voglio solo TE...e nessun altro. Ed ora prendimi e portami in camera da letto che voglio fare l'amore con te, perchè mi manca sentirti.
-Ma io ho il ciclo...
-Senti tu hai il ciclo non io...-mi salta in braccio -SU MUOVITI ANDIAMOOO..
-Va beneeee...
-Musona, ricordati che poi dopodomani abbiamo l'appuntamento per andare a vedere la sala ricevimenti, quella fighissima che ti avevo detto.
-Mmm mmm me lo ricordo...Amore ho pensato che sarebbe ora che iniziassi a cercare un lavoro, non ho più voglia di stare a casa e fare nulla...
-Amore ne avevamo già parlato, voglio che non lavori...
-Ma io mi annoio a casa...
-Sei sicura di voler cercare lavoro?
-Al 100% anche qualcosina part-time...
-Allora va bene amore mio..- mi da un bacio sulle labbra - Lo sai che ti appoggio sempre e comunque, qualsiasi sia la tua scelta..
-Grazie amore...
-ANDIAMO DI SOPRAAAAA hahahah

In fondo è vero che tutti vogliono rubarmi la ragazza, ma alla fine io sono SUA e lei è MIA e nulla potrà cambiare tutto ciò.






TADADADAAAA ECCOMI QUAAAA HAHAHA SONO RITORNATA.. NO, DAVVERO SONO TORNATA, LA MAMMA MI HA PRESO IL PC NUOVO E MI HA FINALMENTE PRESO LA CHIAVETTA MMUHAHHAHA QUINDI NE HO SUBITO APROFITTATO. CHE DIRE NON E' UN GRANCHE' PERO' DATEMI IL TEMPO DI RIPRENDERE LA MANO A SCRIVERE... 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LandSlide_