Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: Emy Potter    04/04/2015    6 recensioni
"Rebecca e Noemi sono migliori amiche e partono per un viaggio studi nella città di San Fransokyo.
Hiro, invece, ora va alla SFIT con i suoi amici, vivendo nel ricordo di suo fratello. Un giorno, queste persone tanto diverse si incontreranno, e vivranno un'avventura che non dimenticheranno mai".
Ciao, io sono Crazyemy, e questa è la mia prima Fanfiction. Dedico questa storia alla mia migliore amica, a cui voglio un mondo di bene. Se vi ho incuriosito, leggete e lasciate una recensione (sempre se volete).
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baymax, Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'New city, new life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18: Epilogo
 
Era passata una settimana dalla battaglia e tutto era tornato alla normalità…o quasi.
Takishima è stato scoperto e arrestato, la sua azienda chiusa.
Le ricerche sul DNA vennero annullate, ma in cuor suo la preside aveva capito che era stato quel gruppo di giovani ragazzi a salvare la sua scuola da Takishima. Ora il suo posto era stato preso da una donna di nome Elizabeth Midford, di origini inglesi.
San Fransokyo tornò quella di sempre e i ragazzi tornarono alla loro vita quotidiana.
Hiro e Rebecca uscirono insieme e alla fine si fidanzarono ufficialmente.
Noemi strinse amicizia soprattutto con Gogo, per la velocità ed il volersi scatenare, e con Fred, per i fumetti.
La scuola andò per il meglio per tutti e oggi era l’ultimo giorno.
“È un peccato che siamo entrate in questa scuola così tardi” disse Noemi “Sarebbe stato un anno fantastico!”
“Beh abbiamo tutta l’estate da goderci!” esclamò Hiro.
“Sì, ma io e Noemi non staremo molto a San Fransokyo per queste vacanze” spiegò Rebecca triste.
“Cosa? Perché?” domandarono gli altri in coro.
“Dobbiamo andare dalle nostre famiglie in Italia. Poi torneremo” rispose la mora.
A quel punto, a Noemi venne un’idea “E se veniste con noi?! A casa mia ci sono quattro posti in più e da Reby uno!”
“Giusto!” si intromise Fred “Per il viaggio pagherò io per tutti, tanto i soldi li ho”
Gli altri annuirono entusiasti: non capitava tutti i giorni di visitare l’altra parte del mondo!
“Dopodomani prenderemo l’aereo per Milano e arrivati lì prenderemo il treno per Torino” spiegò Noemi.
“Wow, non ci credo!” esclamò Honey “Due città italiane famose in un giorno!”
“Sarà uno sballo!” concordò Fred.
Tornarono tutti a casa, per chiedere l’autorizzazione dei genitori e preparare le valige.
Per fortuna, tutti i genitori erano d’accordo nel far fare quest’esperienza ai propri figli.
A casa Hamada, Rebecca e Noemi ricomponevano i bagagli e aiutavano Hiro con i suoi.
“Lo prendo un maglione?” chiese il ragazzo facendole ridere.
“Andiamo in Italia d’estate! Sai che caldo?!” gli rispose la rossa.
“Che ne so io!” esclamò irritato il ragazzo.
Così, per calmare gli animi, Rebecca decise di aiutarlo: “Porta molte maglie a maniche corta, costumi, pantaloni sia lunghi che corti e qualche felpa.”
“Più le cose di tutti i giorni” aggiunse l’altra.
Finirono metà dei bagagli e andarono a dormire.
Il giorno dopo avrebbero finito e preparato le ultime cose per la partenza.
Si prospettava una splendida estate.
---------------------------------------------------------------------
 
NOTA AUTRICE: E rieccomi! Lo so che è finito in un modo un po’ strano, ma pensavo che la loro estate potevo descriverla (come avevo detto nel precedente capitolo) in una raccolta di One-shot o in un vero e proprio sequel. Dipende tutto da voi: se ci tenete lo faccio, altrimenti niente. Fatemelo sapere :D
So anche che come ultimo capitolo è un po’ corto, ma ehi! Tutti gli epiloghi sono corti!
Ringrazio Pelelen_moon6, Rebianime e Chia29 per le recensioni.
Ringrazio anche chi ha messo la storia nelle preferite: Chia29 e Nakioto.
E chi l’ha messa nelle seguite: Chia29, Oscura_pa2003, pelelen_moon6, Queen of Games e sekki.
Un grazie anche a chi ha solo letto la storia. Davvero grazie di cuore, non finirò mai di ripeterlo.
Direi che anche per oggi è tutto. Recensite in tanti! Kisses, Emy.
 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Emy Potter