Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    21/12/2008    2 recensioni
“Avevo diciassette anni quando arrivai a Forks e conobbi il mio leone... era incredibilmente bello e fiero e non avevo occhi che per lui.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Edward, vuoi dirmi dove mi stai portando?
-No, tesoro. Sorpresa...
Erano ore che viaggiavano in barca, dopo essere scesi dall'aereo. Per quanto ne sapeva Bella, stavano andando verso il nulla...
-Mi devi dare qualche risposta...
-Uhm... si, no, perché due non fa tre...
La ragazza sbuffò e si addormentò, stufa di aspettare una risposta sensata. Venne svegliata poco dopo, quando giunsero su un'isoletta con pochissimi abitanti.
-É questa la meta del viaggio di nozze?
-Assolutamente no. Questa é solo una tappa, devo cercare una persona...
-Chi?
-Vedrai...
Edward parcheggiò la barca, la assicurò al molo e aiutò sua moglie a scendere.
-Sembra che il tuo senso dell'equilibrio sia migliore di qualche secolo fa...
-Menomale! Non sai che frustrazione inciampare ovunque.
Arrivarono poco dopo davanti ad una casetta modesta ma molto bella. Edward si avvicinò e bussò piano, finché venne ad aprire un omino basso e magro, vestito di nero.
Il ragazzo gli parlò in perfetto portoghese, dopodiché lo seguì facendo cenno alla ragazza di fare lo stesso.
-Edward, dove stiamo andando?
-Vedrai...
Si fermarono davanti ad una chiesetta, piccola e un po' diroccata ma circondata da alberi di ogni genere. Sembrava un luogo quasi fiabesco.
-Coraggio, Bella. Entra, senza timore.
Lei lo fece e scoprì che l'interno della chiesa era ancora più bello di come appariva all'esterno.
-Ma é magnifico, qui. Solo mi domando perché tu mi ci abbia portata...
Il vampiro le sorrise, girandosi per indicarle il prete che preparava tutto il necessario.
-Bella, adesso diventerai mia moglie a tutti gli effetti.
-Ma lo sono già!
-No, cara. Adesso ci sposeremo con i nostri veri nomi, non con Amber e Patrick. Noi, adesso saremo solo Bella ed Edward. Sei d'accordo?
Lei non ebbe la forza di rispondere tanto era commossa.
Questa fu una cerimonia molto semplice e soprattutto intima. Erano solo loro due e l'anziano prete nella chiesetta e, questo, per un po' cancellò l'avversità di Bella per le cerimonie.
Uscirono dalla cappella e stavolta non dovettero affrontare nessuna pioggia di riso, con gran sollievo di entrambi. Tornarono nuovamente alla barca, con Edward alla guida.
-Allora, dove andiamo?
-Te l'ho detto che é una sorpresa. Pazienta ancora un attimo, eh?
-Uffa, va bene...
Non mancò molto all'arrivo su un'altra isoletta, ma stavolta completamente deserta tranne che per una grande casa che si intravedeva fin da lontano.
-Ma dove siamo?
-Bella, ti do il benvenuto sull'isola Esme.
-Isola Esme?
-Già... é stato un regalo di Carlisle per Esme, tanti anni fa e adesso hanno deciso di prestarcela...
-Però! Venti secoli di carriera medica si fanno sentire, eh?
Il vampiro rise mentre prendeva le valige, portandole in casa in un baleno per poi tornare in un lampo da lei e prenderla dolcemente in braccio. Bella, dal canto suo, rabbrividì benché non facesse freddo e sentì aumentare paurosamente i battiti del suo cuore.
-Non dovresti aspettare ad essere davanti alla soglia di casa?
-Ormai dovresti sapere che sono pignolo, no?
-Già, assolutamente vero...
Davanti alla porta, Edward non fece alcuna fatica ad aprirla anche tenendo sua moglie con un solo braccio. Entrarono e la posò sul divano.
-In teoria avresti dovuto portarmi in camera da letto, sai?
-Si, Bella. Lo so. Ma io...
-Cosa c'é?
-Ecco... niente, vado fuori a fare un bagno.
Bella rimase per un attimo a fissare il punto in cui Edward era sparito, sorpresa della sua improvvisa espressione spaventata. O forse, sapeva cosa lui stesse pensando...
Decise di lasciargli un attimo libero, dirigendosi in camera da letto dove era sicura di trovare le sue valige. Salì le scale e aprì una porta sulla destra sontuosamente decorata, trovando quello che cercava appoggiato accanto al letto.
Si avvicinò per aprire la valigia e cercare dei vestiti puliti da indossare dopo la doccia e quello che vide la lasciò di stucco. Si era completamente scordata di Alice e di quando aveva detto che avrebbe pensato lei al guardaroba, così ora si trovava con succinti vestiti non suoi e con un mucchio di lingerie moolto striminzita.
“Oddio, e adesso come faccio? Appena torno a Forks le farò un bel discorsetto... ehi, ma...”
In mezzo alla biancheria, trovò un biglietto che scoprì essere di Rosalie.
“Ehilà, adesso siamo sorelle per davvero! Non infuriarti, ma ho aiutato Alice con la scelta della lingerie. Dovrai in qualche modo far cedere quel testardo di mio fratello, no? Se vuoi un consiglio, indossa quello nero di pizzo con le roselline di velluto... io ne ho uno uguale e, se Edward assomiglia solo un pochino ad Emmett, vedrai che impazzirà letteralmente. Adesso ti saluto e ti auguro una felice luna di miele.
Ciao,
Rose”
Bella cercò nella valigia e trovò il completino indicato da Rosalie. Era sicuramente il più striminzito in mezzo a tutti gli altri.
“Non avrò mai il coraggio di indossare una cosa simile, che cavolo...”
Lo posò sul letto e andò in bagno a farsi una doccia. L'acqua era fresca e in mezzo a quel caldo infernale era la cosa ideale. Quando finì, ritornò in camera avvolta dal suo asciugamano verde e pensò che non era il caso di aspettare ancora; quindi, decise di raggiungere Edward in spiaggia.
“Cosa mi metto, adesso? Se indossassi quel completo che mi ha regalato Rose, penserebbe che voglio saltargli addosso, il che é anche vero... ma lui ha paura e non mi asseconderà mai. E poi, sarebbe infinitamente stupido indossare della biancheria intima per andare a nuotare. Perciò, ci vado così...”
Uscì dalla casa avvolta nel grande asciugamano, dirigendosi verso la spiaggia dove trovò i vestiti di Edward posati poco lontani dalla riva. Alzò gli occhi e lo vide immerso nell'acqua fino alla vita, col viso rivolto verso la grande luna piena.
All'improvviso, sentendosi sicura di sé stessa, lasciò scivolare delicatamente l'asciugamano che l'avvolgeva accanto ai vestiti di suo marito per poi andare a raggiungerlo in acqua.
-Edward...-gli si avvicinò e gli strinse dolcemente una mano.
-Bella, temevo non arrivassi più. Ti stavo aspettando, sai?
Aspettò una risposta che non arrivava, poiché la ragazza si era incantata a guardare la parte visibile del corpo di lui.
-Bella, respira, coraggio..
Lei alzò lo sguardo verso il viso del vampiro e arrossì nel vedere che sogghignava divertito.
-Cosa c'é?
-Ho notato un certo sbalordimento da parte tua. Allora non mi sei così indifferente, eh?
Bella lo guardò sbigottita.
-Come diavolo puoi pensare che io ti sia indifferente? Se lo fossi stata, non ti avrei sposato e ora non sarei qui in acqua insieme a te. Non credi?
-Si, lo so. É che mi diverte tantissimo provocarti...-l'ultimo pezzo lo disse ad un centimetro di distanza dalle labbra di lei, che si dischiusero leggermente, ansiose di essere baciate.
-Edward...
-Bella, io ho paura. Sul serio...
-Io no. Per favore, non farti problemi. Io mi fido di te, e questo dovrebbe bastare per farti passare tutte quelle paure.
-Non dovresti riporre in me tutta quella fiducia. Non sai se la merito o no.
-Sono sicura che la meriti e che non mi farai alcun male. E poi, lo abbiamo già fatto, no?
-Si, ma allora io ero ancora umano. Potevamo farlo finché tu non avessi ricordato tutto, ma ora dobbiamo stare attenti. Con questo non voglio dire che non lo faremo, ma solo che se ti farò male dovrai fermarmi. Non avere paura di ferirmi, perché sarebbe peggio se io domani scoprissi che ho ferito te. Me lo prometti?
-Si, te lo prometto..
Bella non voleva costringere Edward a farlo, ma anche lui sembrava volerlo, così gli si avvicinò lentamente per baciarlo. All'inizio, lui si irrigidì ma poi si lasciò andare e premette la sua lingua fredda contro le labbra della ragazza, leccandole nel frattempo il labbro inferiore.
Bella schiuse la bocca quel tanto che bastava per fare entrare la lingua di suo marito, che adesso le sfiorava gentilmente il palato mentre faceva scorrere lentamente una mano dalla spalla fino al fianco.
La ragazza allacciò le sue braccia attorno alle spalle muscolose di lui, che la prese in braccio per portarla sul bagnasciuga e distenderla sul grosso asciugamano con cui poco prima era avvolta.
Si staccò un attimo per osservarla, mentre il suo respiro affannoso le faceva muovere il seno in maniera molto sensuale ed eccitante.
-Cos'hai? In fondo, lo abbiamo già fatto, no?
-Ma é la prima volta che lo facciamo come Edward e Bella...-rispose con la voce affannata.
Il vampiro tornò a baciarla, ma stavolta lei non aveva intenzione di restare ferma. Sapeva che non doveva rischiare, perciò ci andò piano. Gli si mise a cavalcioni, facendo strusciare i loro bacini e chinandosi sul suo petto per lasciare una scia di baci infuocati che lo fecero gemere.
-Ti piace?
-Bella, se il mio cuore battesse ancora credo che adesso avrei un attacco cardiaco.. mi stai facendo morire...
Soddisfatta, continuò con la sua tortura fino ad arrivare all'ombelico che leccò sensualmente con la lingua. A questo punto, Edward non resistette più e ribaltò nuovamente le posizioni fino a sovrastarla completamente. Si chinò su di lei, mordicchiando un suo capezzolo e torturando l'altro con la mano, dopodiché tornò sul suo viso e le baciò ancora le labbra.
Bella schiuse automaticamente le gambe, e lui esitò un attimo, accarezzandola solo con la mano. Poi, dopo un attimo si decise ed entrò in lei con un unico movimento fluido che gli fece metaforicamente andare il sangue al cervello.
Siccome non era la prima volta per Bella, non provò nessun dolore e cominciò subito a muoversi insieme a lui a ritmo della danza più antica del mondo.
Edward portò le gambe di lei a circondargli la vita, intensificando le spinte per quanto possibile.
Quando raggiunsero l'apice del piacere, il vampiro si tolse subito di dosso dalla moglie per paura di schiacciarla col suo peso.
Quella notte, le temperature erano altissime e Bella poté addormentarsi fuori tra le braccia di Edward mentre uno strano sogno di cui non poteva sospettare l'importanza si insinuava nella sua mente...

Ho dimenticato di dire che ho rivisitato un pezzo di BD, quindi se dovesse capitarvi di riconoscere qualcosa, é normale.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90