Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurachan    21/12/2008    4 recensioni
= Sogni, desideri...Naruto svegliati , i sogni non esistono i desideri non si avverano...devi prendere in mano la tua vita e seguire la persona che riesce a farti vivere , la persona ...che ami, inconsapevolmente ma tu la ami... Sai lo ha capito... Hai sospirato il suo nome e poi lo hai urlato svegliandoti, dimmi Naruto...hai mai provato a comprendere il tuo cuore? = Parte presa dal testo della storia. Ambientata nello shippuden , naruto soffreper la mancanza d saske.Quando si rincontrano si parlerà di una vecchia leggenda che parla di persone molto simili a loro. Gli opposti non possono stare insieme...o forse si? [SasuNaru]
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggenda d’amore proibito

 

 Allora, le frasi  in corsivo o in grassetto sono pensieri/ricordi di naruto .

 

Tutti i personaggi citati sono maggiorenni e non sono miei e  appartengono a Kishimoto Masashi ( mi basterebbe avere sasuke e naruto *ç*) . Questa fan fiction non è a scopi di lucro perché non ci guadagno niente .(ma se volete pagarmi non mi tiro mica indietro U_U)

 

 

Sasuke... Sasuke...SASUKEEE!!

 

Naruto si svegliò imperlato di sudore,l’aveva sognato di nuovo...ormai era un chiodo fisso,sasuke...l’ex compagno di squadra ormai nukenin.

Il ragazzo si era ripromesso di riportalo a Konoha,dove stava la sua casa,i suoi amici e lui.

Ormai il biondino sognava l’amico tutte le notti e poi non riusciva ad addormentarsi più,un po’ per l’adrenalina che riceveva ogni volta che vedeva il volto del compagno,un po’ per paura di continuare il sogno...l’abbandono,il loro ultimo combattimento....

Ogni frase che ricordava gli spazzava il cuore, perché si,lui ricordava tutto di quell’ultimo scontro,come se fosse inciso su pietra .Questi ricordi dolorosi non lo lasciavano mai , perciò insieme a quelli e al fatto che dormiva si e no 4 ore a notte durante gli allenamenti non riusciva a  dare il massimo e le sgridate si sentivano .

 

-Frasi incise come su roccia, indelebili per un cuore dolce che ha

Sofferto, è tutta colpa tua teme!-

 

OoOoOoSasuNaruOoOoO

 

“ Naruto per favore vuoi almeno tentare di schivare gli attacchi di Sai? “

“ scusi Kakashi-sensei “esclamò il ragazzo abbassando il capo sconfitto.

 

-Sconfitto di nuovo-

 

“ Naruto-kun come pretendi di diventare Hokaghe se fai così pena!”

“ Saiiiiiiii!!!!!!!!Ti odio!!”

“ Smettetela di fare i bambini,dobbiamo andare dall’ hokaghe per la nuova missione!”

“Si Sakura-chan!!”

 

 

Appena entrarono nello studio del capo villaggio Tsunade gli accolse con espressione greve, sicuramente era una missione importante.

“ Allora team7 la miss...”

  team kakashi...” specificò Naruto voltando il capo dalla parte opposta di Sai.

 

-Il team 7 è solo con te...per sempre...-

 

“ Si,Team kakashi...la missione che vi affido è molto rischiosa ,avrei preferito non mandarci voi ma devo farlo...”

“Non ci lasci sulle spine Tsunade-sama...”

“è una missione di spionaggio e se proprio sarà necessario anche di combattimento...al vostro team sarà affiancato anche il team Shikamaru .Il kazekaghe ,in caso di difficoltà interverrà.”

“Wow, allora è una missione proprio difficile...grande Tsunade-obaa-chan (non ho idea di come si scriva perciò perdonatemi XD)”

“Non prenderla alla leggera moccioso,spierete l’akatsuki!”

“...”

“...?”

“Naruto non viene!”

“COSA??NO!!IO VENGO!!”

“zitto baka!!è pericoloso!”

“non mi interessa!E poi non mi va di stare in disparte!!”

“Centra per caso un certo Uchiha da cercare?!”

“cazzo Sai dillo che vuoi proprio morire!!”

“se, proprio a causa tua. Ma guardati a stento ti reggi in piedi!Dimmi , la notte ti diverti?” sorriso sarcastico.

 

-Sarcastico come il suo..Ma tu non sai prendermi in giro come solo LUI sapeva fare.-

 

“Kami quanto ti odio,non ha neanche senso prenderti a cazzotti”

“sei proprio un dobe!”

Naruto sgranò gli occhi.

“C..come mi hai chiamato?” voce rotta dalla sorpresa e dai ricordi freschi.

“dobe!? Ma non volevo offenderti! È solo che ti ho scelto questo soprannome ....”

Naruto abbassa il capo sconfitto

“Non chiamarmi mai più così...”

“Ma...”

“NO!” gridò voltandosi verso il compare senza rendersi conto delle calde lacrime che ormai gli solcavano il volto.

“No, tu non puoi chiamarmi così.”

Silenzio. Sai non sapeva ,  non  poteva saperlo ma solo sasuke chiamava il biondo così.

 

“sas’ke oggi ti batterò!”

“Tsk  ormai lo dici da anni ma non ti ho mai visto battermi,rassegnati DOBE “Disse sasuke calcando sull’offesa amichevole

“TEMEEEEE,ho un nome! È naruto!”

“si lo so ma per te suona meglio dobe!!”

“ Sei proprio un teme”

Sorriso , vero sorriso

Solo per lui

Insieme si donavano i loro veri sorrisi

 

“Naruto??Naruto?? NARUTO!! Accidenti rispondimi mi fai preoccupare”

“G-gomen sakura-chan....allora la missione?”

 

Con loro il sorriso si trasformava in smorfia.

 

“perché mi hai abbandonato sasuke?!”

 

Sai fissò naruto, ultimamente non riusciva a staccargli gli occhi di dosso. Che fare?

Anche sakura fissò il biondo , ormai erano giorni che naruto si comportava in modo strano.

 “la missione si svolgerà domani mattina all’alba. Mi raccomando riposatevi!”

Naruto sospirò . Certo, riposarsi...non ce l’avrebbe fatto neanche stavolta .

Certezza sul sogno. Certezza su di lui.

___________________________________________

OoOoOoSasuNaruOoOoOo

 

“Ma tu...che cosa sei?”

Sguardo risoluto

“UN AMICO...

...è per questo che non ti cederò a orochimaru!

È per questo che ho detto che ti fermerò anche a costo di romperti tutte le ossa!”

Serie di colpi dettati ad uccidere e a salvare

...

...

Varie parole sulla famiglia dettate dall’odio e dalla vendetta

...

...

“Perché ?

Perché fai tutto questo per me...Naruto?

...sguardo dolce,convinzione di aver ritrovato un amico,il migliore amico...

“Perché tu sei...

...quel legame che ho a lungo cercato . Ed è per questo che ti fermerò!”

Sgranamento d’occhi rossi, un attimo di devozione , un attimo di...amore.

Convinzione.

Sasuke indossò il coprifronte ,sharingan attivo.

“Fatti sotto naruto.Quel legame lo stroncherò io!”

Delusione in occhi color del cielo ,ormai offuscati dalle nuvole...

 

Naruto si svegliò sudato ,con il respiro affannato

“Sasuke...”

Guardò la sveglia, le 4.30.

-Meglio così posso fare colazione tranquillo. Tanto bisogna ritrovarsi alle 5.30 all’entrata di Konoha! Ho un’ora per lavarmi e vestirmi...e per non pensare più a te...sasuke...-

 

Dimenticami...dobe...

 

Brivido.

 

OoOoSasuNaruOoOo

 

Corsa,corsa veloce , corsa solo per te. Corsa per migliorare , corsa per raggiungerti...un giorno...

 

Naruto arrivò all’uscita della città insieme a Sai.

Il moretto aveva vegliato su naruto tutta la notte e aveva capito cose che nemmeno il diretto interessato riusciva a comprendere.

 

Sogni, desideri...Naruto svegliati , i sogni non esistono i desideri non si avverano...devi prendere in mano la tua vita e seguire la persona che riesce a farti vivere , la persona ...che ami, inconsapevolmente ma tu la ami... Sai lo ha capito...

Hai sospirato il suo nome e poi lo hai urlato svegliandoti, dimmi Naruto...hai mai provato a comprendere il tuo cuore?

 

“Naruto , Sai!! Alla buon ora!!”

“Sakura-chan!! Siamo in anticipo!!” Un altro sorriso, falso

 

- Sasuke, tu sorridi più?-

 

“no siete puntuali e noi adesso partiamo!”Per una volta kakashi non era in ritardo.

“si sensei!”

Coro di voci ubbidienti

Dimmi naruto da quando non opponi resistenza alla vita? Da quando fai tutto quello che ti dicono?

 

-Da quando non c’è LUI...Non ha più motivo di essere me stesso...-

 

OoOoSasuNaruOoOo

 

Naruto e gli altri erano partiti ormai da più di 7 ore,

 

-Il tempo passa lento senza di te-

 

Silenzio,nessun rumore a turbare la strana atmosfera creatasi,solo sospiri afflitti e annoiati.

Stanchi dalla missione,

stanchi della vita...

Si poteva continuare a ignorare il problema?

Si poteva ignorare il turbamento e la tensione che aleggiava nell’aria?

 

“ne Sai, in questi giorni ti ho visto spesso in biblioteca...”

Sakura,l’amica di sempre cerca di alleggerire la strana tensione. Di solito ci pensava Naruto. Già, ma adesso dov’era il biondino?Perso nei suoi pensieri.

“si, sto cercando un modo per riuscire a trovare un soprannome a Naruto. Permaloso com’è l’ultimo non l’ha voluto”

Tutti si voltano verso Naruto il quale sentendosi gli occhi di tutti addosso domanda:

“etto...di che parlavate?” Altro sorriso falso, altra menzogna.

“sei proprio andato Naruto!Si vede che non ti reggi in piedi!”Commentò Ino

“ma che dici!!Sto benissimo, il futuro Hokaghe non può essere stanco per così poco!”risposta stizzita e broncio infantile.

“è ancora il tuo sogno?sai ormai dovresti rinunciarci!!”esclamò Ino dopo aver alzato gli occhi al cielo

“....”

-Il mio sogno...è...-

“naruto ci sei?? Allora mi rispondi?”Tutti si erano fermati alla mancanza di risposta dell’amico,un tempo non avrebbe perso tempo a gridarlo a tutto il mondo che quello era il suo sogno.

Una domanda passò spontanea per la testa di tutti:

Naruto,da quando sei cambiato così tanto...da quanto non sai più qual è il tuo sogno?

“ehm...MA CERTO CHE è IL MIO SOGNO!io diventerò....HOKAGHE!”Urlò , ma gli occhi non gli si accesero come un tempo,rimasero oscurati, come l’ombra che si impadroniva del suo viso dopo l’affermazione

-...è...il mio sogno è....riportarti a casa,teme...-

Singhiozzo, coperto da risa

“adesso è meglio accamparci,non pensa kakashi-sensei?”domandò calmo il giovane

“si”

Il team kakashi e quello di shikamaru si stanziarono in una radura, bella fu il primo pensiero che attraversò la mente dei gruppi.

Infatti era una bellissima radura cosparsa da fiori di campo e trifogli. Tutt’intorno si alzavano dei robusti alberi,la maggior parte pini che con il loro aroma rilassavano i nervi dei giovani ninja .La luna alta nel cielo permetteva di dare un area quasi surreale alla distesa.

I ragazzi si misero al lavoro e in tempo record riuscirono a creare un piccolo accampamento per la notte.

 

OoOoOoSasuNaruOoOoOo

 

I giovani ninja erano radunati intorno a un fuoco a mangiare.

Naruto osservava la sua porzione di cibo con ‘molto’ interesse,ignorando il parlare degli altri ragazzi e lo sbadigliare svogliato di shikamaru.

Era strano che il biondo non divorasse il cibo che gli era stato messo davanti, infatti gli altri mentre conversavano lo guardavano stranamente.

Che cosa stava accadendo a naruto?

Perché era sempre perso nei suoi pensieri?

Solo il biondo poteva arrivarci, gli altri potevano solo osservare impotenti.

Naruto si girò a guardare la radura con e uno strano senso di malinconia si fece spazio nel suo cuore.

 

3 anni prima

Naruto e Sasuke si trovavano nella loro radura, quella dove sapevano che c’era spazio solo per loro due .Spazio solo per due amici inconsciamente legati da qual’cosa di più importate di un’amicizia.

Si scrutavano ormai da 10 minuti senza parlare, questo era il bello del loro rapporto:Non avevano bisogno di parole per esprimersi , solo di sguardi.

Finalmente il biondo parlò

“Ne Sasuke-teme ma tu sei felice?”

Domanda inaspettata

“si,ho appena terminato con successo una missione difficile!”

Ghigno sul volto dell’altro

“mpf...io intendevo in generale, della vita che fai!”

“tsk ...”disse alzandosi

Naruto si buttò sopra di lui per fermalo.

Sbuffando il moro si risedette e guardò di sottecchi l’amico

“Teme prima rispondimi, poi puoi anche sparire!”sorriso

Stiramento di labbra non abituate a farlo.

“no, come potrei esserlo?!sono solo...”sorriso sparito, rimpiazzato da un sussulto sorpreso.

“no non lo sei”affermazione sicura da parte di Naruto

“ah no?”domanda sarcastica come suo solito. Non cambierai mai sasuke??

“no, ci sono io” sorriso dolce e sincero da far imporporare le guance all’altro giovane ragazzo.

“...è vero...adesso ho te...per il momento mi va bene!!!”sorriso sarcastico.

 No sasuke non cambierai mai ed è per questo che io...

“come per il momento?!Un amico è per sempre!”sbottò Naruto mettendo su il suo solito broncio da bambino,bello.

“tsk non stiamo mica parlando di un diamante dobe!”Lo schermì il ragazzo.

Con un tacito accordo rimasero in silenzio a bearsi della pace raggiunta.

In quel momento esistevano solo Sasuke e Naruto ,Naruto e Sasuke.Niente più Kyuuby e niente più itachi .Solo loro...

Era una bella sensazione...

“Sasuke?”Il biondo ruppe il silenzio ma non l’armonia

“hn?”

“Non mi lasciare ...”domanda disperata,richiesta disperata

“no dobe, non ti lascerò da solo”

Sorrisi leggeri, sorrisi veri

 

Il volto di Naruto venne solcato da una lacrima,di nuovo. Come poteva definirsi un ninja se piangeva in continuazione per un ricordo ormai vecchio.

“Bugiardo...”sussurrò al vento

Il biondo si alzò di scatto facendo sussultare i presenti.

“vado a letto, sono stanco”disse allontanandosi in fretta verso il suo sacco a pelo.

Tutti si accorsero ,quando naruto si era voltato, della lacrima che tranquilla era scivolata per andare a inumidire un pezzo di terreno vicino al fuoco,andando a lasciare un marchio visibile della sua tristezza.

 

 

“Kakashi-sensei...che possiamo fare?” chiese sakura

“non ne ho idea , davvero non ne ho la più pallida idea”disse tristemente

“beh almeno sappiamo la causa,è un passo avanti...”

“eh? E quale sarebbe? “domandò Ino

“uff...ma è ovvio...la persona a cui tiene di più, il suo vero sogno....”spiegò shikamaru sconcertato dall’intelligenza degli altri.

“vuoi dire ...sasuke?”

“no voglio dire Sai!! È ovvio che intendevo Sasuke!”

“non essere sciocco shika, sappiamo che è triste di aver perso un amico ma...questo è esagerato!”intromise Choji nella conversazione.

“è chi ha detto che è solo un amico...”sussurrò shikamaru osservando le nuvole

“Eh?”

“nulla nulla , solo che naruto è uno scemo che non capisce neanche quello che prova!”

“e questo che centra?”

“lo capirete presto...”

 

oOoOoSasuNaruOoOoO

 

Yamato finì di spiegare al giovane jinchuriki le alterazioni delle proprietà e osservava il volto fattosi improvvisamente triste dell’allievo.

“Non sapevo che io e sasuke fossimo così legati.”sussurrò tristemente Naruto

“Già soltanto il vento può vincere il fulmine”esclamò yamato non capendo il motivo della nota di tristezza presente nella voce dell’altro.

“Non parlavo di quello”disse secco naruto

“?”

“è che solo la forza del vento...

... può ingigantire il fuoco.”

“...” yamato comprese

“hai ragione”

legami...

 

Naruto sussultò svegliandosi, non sopportava le ore di sonno. Lo conducevano solo da una sola parte...

“Sasuke...”

Sospirò stancamente, anche questa volta non si sarebbe riaddormentato , non voleva sognare, non voleva vederlo. Era certo che se avrebbe chiuso gli occhi avrebbe visto il volto privo d’espressione di sasuke che lo guardava dall’alto in basso, come quella volta nel covo di orochimaru.

Si alzò e si stiracchiò cercando di fare il meno rumore possibile.

Osservò il volto sereno di sakura, no non l’avrebbe tradita. Avrebbe riportato a casa Sasuke e mantenuto la promessa fatta alla ragazza dai capelli rosa.

Rimase un po’ di tempo imbambolato a fissarla, un tempo avrebbe dato qualsiasi cosa pur di vedere sakura ...già, un tempo. Adesso quando guardava la compagna vedeva solo quello,un’amica...

Spostò il suo sguardo alla luna e sorrise tristemente, odiava guardare la luna o il cielo da solo.

 

“teme resta con me a guardare il cielo!”

“perché dovrei dobe, è solo cielo”
“è vero, ma visto insieme è molto più bello.”

Sorrise per poi sussurrare un semplice “dobe”

 

Sorrise meccanicamente a quel ricordo. Tempi felici...

Naruto scosse la testa.

Si spostò dall’accampamento per poi posizionarsi su un masso.

Passò così 5,10,20 minuti non lo sapeva neanche lui.

Si fermò ad osservare il cielo ricoperto da spesse nuvole

-Vedi teme? Senza di te anche il cielo diventa triste...-

Una mano gli si posò sulla spalla facendolo sobbalzare.

Alzò la testa, sorrise.

“non dovresti dormire?”

“anche tu, shikamaru”

“mi sono svegliato per colpa tua, ma non mi dispiace”

“ah”

“Naruto...”

“si?”

“...nan demo nai ( non è niente/ lascia perdere)”

“...”

Rimasero fermi un attimo, solo i loro respiri si sentivano.

Naruto aveva capito che shikamaru non era come gli altri, lui aveva capito perché era triste , aveva compreso. Per una volta Naruto cedette.

“shikamaru...mi manca tanto...”disse naruto in un sussurro , una goccia cadde dagli occhi color del cielo e una dal cielo stesso.

Shikamaru sgranò gli occhi, per poi sorridere.

Cosa poteva fare?

Abbracciò Naruto.Il ragazzo,sorpreso si irrigidì, di solito era sasuke che riservava quel genere di attenzioni al ragazzo , e shikamaru lo comprese ma non allentò la presa. Anche naruto un po’ titubante rispose all’abbraccio per poi affondare il viso nell’incavo della spalla del amico. Singhiozzò un ringraziamento.

Shikamaru sorrise, adesso sapeva che Naruto si fidava cecamente di lui e di questo ne era dannatamente felice. Naruto aveva bisogno di un alleato in questa lotta chiamata vita...

 

OoOoOoSasuNaruOoOoO

 

I ragazzi trovarono Naruto addormentato sulla spalla di shikamaru e l’altro con la testa su quella del compagno.

Sorrisero, Naruto era riuscito a dormire...con un sorriso sulle labbra, e un nome in testa.

 

oOoOoSasuNaruOoOoO

 

Quando anche Naruto e shikamaru furono pronti partirono per una spedizione. I cani evocati da kakashi avevano trovato una caverna contenente l’odore di un membro dell’akatsuki.

Svelti come non mai si diressero verso nord , per arrivare vicino al villaggio della roccia: Iwa.

Si appostarono vicino al probabile covo per avere una visuale migliore.

La loro missione era molto semplice da capire:

Dovevano riuscire a trovare più informazioni possibili sul gruppo Alba senza dare nell’occhio; Dovevano scoprire i loro piani d’azione e per farlo dovevano trovare le loro probabili basi. La missione richiedeva 2 giorni di spionaggio.

Ormai erano fermi da un po’ di ore e ognuno si svagava a modo proprio , chi parlando , chi osservando le nuvole e chi dipingendo.

“Sai che stai facendo?”domandò ad un certo punto kakashi.

“dipingo...”risposta semplice visto che aveva in mano un pennello e un tela.

“ok,che cosa dipingi?”domandò come se stesse parlando con un ritardato mentale.

“Ovvio, Naruto”

“...”

“MA IO TI UCC...”

5 paia di mani afferrarono la bocca del biondo e lo lasciarono solo quando aveva iniziato a diventare viola .

“e se non ti disturbo, mi potresti dire perché dipingi ME?”

“perché sei un soggetto artistico interessante”rispose tranquillo

“ah perché sono un...”quando capì diventò color gambero e si pietrificò.

“N_naruto?”

“portatemelo lontano dagli occhi o giuro che lo uccido!”

“adesso basta. sta arrivando qualcuno”

 

 

oOoOoSasuNaruOoOoO

 

Due figure si stavano avvicinando alla caverna , ignare di essere osservate da dei ninja di Konoha.

Portavano entrambi dei cappotti neri a nuvole rosse , simbolo dell’akatsuki , e dei cappelli di paglia che impedivano di mostrare al mondo la loro identità.

“Capo... Karin mi ha detto di chiederti quale sarà il nostro prossimo obbiettivo...” Domandò una voce seccata. Il compagno si voltò lentamente

“ Andremo a Konoha...dobbiamo catturare il jin...il kyuuby.”

“Il più forte a noi eh?Ci sarà da divertirsi ...” sghignazzò il primo

“tsk.. suigetsu , taci!”

_____________________________________________________________________

 

Naruto sgranò gli occhi al suono della seconda voce

“ no, non...non può essere...”

Indietreggiò  sotto lo sguardo abilito degli altri ,  era uno strano comportamento per un tipo come Naruto, che non si spaventava per niente.

Il biondo indietreggiò ancora fino ad andare a sbattere contro un tronco d’albero causando un rumore sordo che non sarebbe sfuggito ai membri dell’akatsuki.

Infatti i 2 si voltarono e osservarono verso il nascondiglio dei ninja di konoha.

2 occhi neri incontrarono quelli azzurri di naruto , adesso non c’era alcun dubbio.

“ Andiamo a vedere...” esclamò suigetsu indicando il fogliame.

Il team kakashi e shikamaru sbarrò gli occhi , maledicendo mentalmente Naruto.

“ Fermo!”

“ M-ma Sas...”

“Ho detto fermo! Li non c’è nessuno...entriamo” esclamò in tono autoritario il “capo” lanciando

un ultima occhiata a Naruto. Entarono entrambi nella caverna.

 

“sasuke....perché?! L’akatsuki mi vuole morto!”

 

“baka! Volevi farci uccidere!” Sakura tirò un pugno a naruto il quale non si degnò nemmeno di schivare

“davvero naruto, che ti salta in testa...ok, tu sei il loro prossimo obbiettivo , potevi controllarti”

“vero!” concordarono tutti

“Davvero ! per fortuna che quel membro dell’akatsuki non si sia accorto di niente”

“S- sakura-chan... tu non hai capito, non hai sentito?” naruto chiuse gli occhi

“capito che cosa ??!!”

“...nulla” disse flebilmente per poi alzarsi “ andiamo all’accampamento”

 

“ Non capisco perché ti sto coprendo le spalle....”

__________________________________________________________________

 

Una volta tornati all’accampamento il biondo non fece altro che sdraiarsi vicino al fuoco e ammirarne le fiamme , come ipnotizzato.

Gli altri ninja non avevano ancora compreso il comportamento di naruto , perciò erano insicuri sul cosa dirgli...Rimproverarlo per il casino fatto....oppure rassicurarlo che loro ci sarebbero sempre stati....

Alla fine optarono per restare in silenzio. Passarono tutta la serata in un silenzio pesante , come un macigno che piano piano pesava sempre di più sulle loro spalle.

 

 

 

 

sasuke....ho deciso....io...io ti...”

Naruto non riuscì a finire la frase per codardia , come poteva amare il suo nemico ? come poteva amare una persona che lo considerava solo un capriccio?

Davvero , non lo sapeva.

Stanco di pensare all’ormai ex amico decise di fare quattro passi per sgranchirsi le gambe....come al solito non sarebbe riuscito a dormire , non dopo aver scoperto che sasuke faceva parte dell’akatsuki...

 

Camminò per un bel po’ di tempo , fino ad arrivare vicino al covo dove solo poche ore prima aveva visto sasuke, o meglio dire gli occhi di sasuke.

Il giovane osservò l’entrata con un cipiglio severo, come base non era un gran che, solo una stupidissima grotta....

“uff, non so neanche perché sono qui....” sospirò affranto il ragazzo

“magari perché vuoi vedermi.” Una voce gli bisbigliò all’orecchio. Una voce dannatamente famigliare.

Naruto si voltò di colpo finendo faccia a faccia con sasuke , non più coperto dalla tunica dell’akatsuki.

“S-sasuke?”

“che c’è? Non sei felice di vedermi?” domandò sarcastico il moro. Naruto gli era mancato , molto, troppo....

“perché?” naruto abbassò lo sguardo

“perché che cosa?”

“ lo sai”

“perché voglio distruggere konoha? Perché faccio parte dell’akatsuki?”

“si...perchè!!? no ha senso!!! Così sarai schedato e non potrai più tornare a konoha!” disse disperato il biondo aggrappandosi al braccio dell’altro

“naruto....tutti i miei ricordi, tutte le mie sensazioni...sono guidati dalla memoria di mio fratello. Konoha lo ha distrutto e io farò lo stesso con lei...”

“Vendetta...ovvio....se c’è una cosa che non hai capito nonostante gli sbagli è che la vendetta porta solo dolore!”

“...può portare anche felicità, magari non subito ma dopo...”

“ma dopo cosa? Così perderai tutto! Perderai casa tua....perderai me....”

“ secondo te mi interessa qualcosa?”

“Magari si. Non hai mai voluto un finale felice?”

“....si...ma come posso averlo se la mia vita non è mai stata felice....?”

Naruto chinò il capo per poi sussurrare

“ma...potremmo essere felici , potremmo avere finalmente il nostro finale felice....dopo tanto tempo....”

“dobe....perché vedi tutto così semplice...”

“e tu perché così complicato?!”

“adesso dovrei ucciderti lo sai?o almeno catturarti....questo ti sembra facile?”

“visto che sei decisamente più forte di me....si”

“io non parlo di forza, parlo di uno stupido legame che mi impedisce di farti del male , di qualsiasi tipo.”

“allora troppo tardi, mi hai ucciso tre anni fa....hai ucciso la mia vita quando te ne sei andato!” la voce di naruto aumentava a ogni parola, tutti i sentimenti repressi avevano voglia di uscire , come le lacrime che gli premevano negli occhi.

“ho dovuto”

“dovuto...”aggiunse naruto in modo sprezzante” hai voluto

“ti avrei messo nei guai, non potevo...”

“cosa?”

“io cercavo il potere per distruggere itachi, l’unico che poteva offrirmelo era orochimaru!Se non me ne sarei andato ti avrei corrotto , ti avrei reso meno puro...ti avrei mostrato l’odio e il dolore verso itachi...non volevo” Sasuke chinò il capo , gli faceva male parlare  di itachi e del suo abbandono.

“E se avessi voluto?”

“naruto...”

“se avessi voluto essere ‘corrotto’ da te? Se lo volessi ancora?”
Naruto afferrò il viso di sasuke con entrambe le mani

“ti prego....sas’ke....non farlo...non distruggere il luogo che ci ha fatto conoscere...Io ti a”

“NO! Non dirlo! Non azzardarti a finire quella frase....renderesti tutto più doloroso e difficile per entrambi”

Una lacrima seguita inseguito da altre scesero sulle guance del biondo ragazzo.

 

La disperazione, come un veleno infetta tutto. i fa perdere nell’oscurità e per quanto tu ne voglia uscire...non te lo lascerà fare...suo prigioniero...per sempre...

 

Sasuke mosse una mano verso naruto , quasi a volerlo afferrare per tenerlo con se.

“naruto...anche io...anche io ti amo...”

In risposta solo un singhiozzo più forte

“naruto...non sai quanto vorrei farmi amare da te...quanto desidero assaggiare il tuo sapore e sentirti gemere ad ogni mio tocco, ma non è possibile”

“perché?”

“C’è una leggenda che lo spiega ...te la ricordi? C’e l’ha raccontata il maestro kakashi per far contenta sakura...ti ricordi la parte finale?”

 

“kakashi –sensei . Kakashi-sensei! La prego ci racconta l’antica leggenda del fiume kufuyou ( puramente inventato)?” sakura sedeva a gambe incrociate e guardava il maestro con trepida attesa.

“si! Io adoro le leggende!” disse naruto posizionandosi vicino a sasuke “ e tu teme?”

“tsk, solo baggianate”

“sasuke sasuke, un giorno ti faranno capire molte cose...”disse kakashi alzando gli occhi al cielo.

“e che cosa? Che l’amore batte i nemici e robe varie?solo cavolate! Io me ne vado” aggiunse il moretto alzandosi. Prontamente naruto lo rimise a sedere attaccandosi alle sue gambe.

“dai sas’ke...sarà divertente ascoltare”

“tsk dobe”

“allora comincio....

Il fiume che noi chiamiamo kufuyou in antichità era un ragazzo molto bello quanto stolto...”

“che vuol dire ‘stolto’” interruppe il racconto naruto posizionando l’ indice della mano destra sotto il mento.

“quello che sei tu”

“naruto baka non interrompere!”

“cof cof... come stavo dicendo prima che qualcuno mi interrompesse...

Questo giovane uomo si era innamorato ma non della solita bellissima fanciulla o principessa...ma bensì di un altro giovane, ma non un giovane qualunque...il suo opposto.

Ogni persona in questo mondo ha il suo opposto e il giovane kufuyou lo scoprì proprio il giorno del suo diciottesimo compleanno.

Quel giorno l’intero villaggio era in festa, il giovanotto era conosciuto da tutti per la sua bontà e simpatia .

Mentre il giovane camminava per le strade con il sorriso sulle labbra andò a sbattere contro un altro ragazzo. Giorno e notte si incontrarono , il sole e la luna entrarono in contatto. Un filo invisibile li legò insieme per l’eternità.

Da quel giorno i due giovani si incontrarono ogni giorno per consumare il loro amore proibito, ma la felicità non può durare per sempre . il secondo ragazzo che prese il nome di Fujimaki aveva un compito , una vendetta da svolgere. Doveva uccidere l’assassino dei suoi genitori , e per farlo era disposto anche ad uccidere kufuyou , nonostante lo amasse più di se stesso.

Infatti un giorno il giovine Fujimaki tradì l’amore della sua vita per scappare e compiere la sua vendetta.

Per molti anni kufuyou lo inseguì , cercando di farlo ragionare...di fargli capire che il loro amore avrebbe superato anche il dolore della perdita dei genitori. Fujimaki , testardo non lo ascoltò e decise di rompere il suo legame d’amore con l’altro.

Prese una katana e trafisse il petto dell’amante.”

“COSA? No no no , no va bene kakashi-sensei....la storia dovrebbe finire come un ‘e vissero felice e contenti...”

“si, sakura-chan ha ragione” entrambi avevano le lacrime agli occhi

“su ragazzi , fatemi finire....”

“ci scusi” entrambi annuirono

“allora eravamo rimasti?” “ alla parte in cui fujimaki trafigge il petto di kufuyou”

“si....

Prese una katana e trafisse il patto dell’amante . Pianse.

Kufuyou non ancora morto sollevo il suo braccio e lo posò su una delle guance rigate dell’altro

“ non piangere amore mio....non...non andartene mai da me” sussurrò con voce flebile.

“scusa...mi dispiace...ma io...io dovevo...dovevo andare avanti”

“lo so...li sentivo i bisbigli nell’oscurità che mi dicevano di andarmene da te...ma io non posso...sono un idiota...”

“no , non lo sei...io ti amo e tu mi ami..e questo mio tradimento...è solo una pazzia ma tu devi andartene da me!”

Kufuyou tossì sangue, ormai era arrivato quasi alla fine.

“l-lascia che ti dica una cosa ....Ho capito, che se voglio che tu sia felice , con la tua vendetta, il tuo opposto deve sparire e quell’opposto sono io.. Quindi ti dico solo questo: addio per sempre e spero che tu sia felice , senza più pensare a me...perchè io....sono solo un ostacolo alla tua felicità.”

Dopo quelle parole kufuyou morì , con un sorriso sulle labbra.

Il compagno infine capì, gli opposti non possono stare insieme...finiranno solo per distruggersi a vicenda.

Il giovane fujimaki posò a terra la katana e vegliò sul corpo dell’unica persona amata finché anche lui non morì.

Li trovarono così....uno vicino all’altro.

Del traditore non fu detto più parola , ma del giovane kufuyou si parlò per decenni e proprio lì, dove stavano i corpi dei due giovani si trovava un fiume che gli abitanti ribattezzarono con il nome kufuyou , giovane allegro quanto stolto che per amore aveva sacrificato la sua vita”

“sig...kakashi-sensei è tristissimo...” sakura

“è vero...è tristissimo....”naruto

“tsk...” sasuke

“andiamo sasuke...davvero non ti è piaciuta?” domandò il maestro curioso

“è una contraddizione...non si dice mica che gli opposti si attraggono?”

“appunto è così sasuke-teme! Si sono innamorati perché erano completamente diversi” esclamò furente naruto con ancora le lacrime agli occhi.

“come ho detto prima...una cavolata” sasuke sorrise.

 

“la parte finale?” domandò naruto osservando in quei occhi scuri capaci di incantarli

“si... Ho capito, che se voglio che tu sia felice , con la tua vendetta, il tuo opposto deve sparire e quell’opposto sono io.. Quindi ti dico solo questo: addio per sempre e spero che tu sia felice , senza più pensare a me...perchè io....sono solo un ostacolo alla tua felicità....

Hai capito...?”

“ma...non puoi basarti su una leggenda..noi...”anche naruto aveva capito...

“naruto...ragiona...”

“e se per me andasse bene....se mi andrebbe bene morire pur di poterti avere con me una sola volta...?!”

“io non potrei ucciderti...perciò...dobe...vattene via!via da konoha ! nasconditi , scappa , non farti trovare da me e dall’akatsuki...”

Il biondo scosse la testa

Il moro assottigliò gli occhi

Entrambi si avvicinarono all’altro. Fronte contro fronte , occhi negli occhi.

Giorno e notte si incontrarono , sole e luna entrarono in contatto.

Legami...

Le labbra si unirono disperate e bisognose dell’altro, al diavolo le leggende e le parole dette prima.

Ogni cosa adesso era incentrata su loro due, tre anni di attesa per il loro amore.

Come tanto tempo prima adesso c’erano solo sasuke e naruto, nessun altro.

“S-sas’ke...mi manchi “ ansimò naruto staccando le labbra dall’altro.

“non dovremmo...”

A quelle parole naruto gli diede un altro bacio questa volta semplice , nessuna lingua , solo uno sfioramento dolce di labbra “ già....dopotutto tu sei sasuke e io sono naruto...troppo opposti ne?”

Sasuke sorrise...si, gli era mancato tanto anche a lui quel dobe.

Vedendo che sul viso dell’altro era apparso un sorriso , anche il biondo si aprì in un vero sorriso.

“teme....non sai da quanto tempo è che non sorrido!”

“anche io!”

“hai mai sorriso?”

“spiritoso”

Ripresero a baciarsi lentamente , per far capire all’altro i propri sentimenti.

Piano sasuke insinuò la mano nei pantaloni dell’atro

“naruto...vuoi?”

“cosa?”

“lo sai...”

“Voglio sentirtelo dire....”

“Vuoi fare l’amore con me?”

“ si”

Sasuke si chinò su naruto e lo spinse lentamente sull’erba umida .

Il contatto con il terriccio fece rabbrividire il biondo.

Entrambi sorrisero.

....

E quella notte sole e luna si unirono.

 

Naruto si svegliò nel suo sacco a pelo vicino alla brace del fuoco.

Dopo aver fatto l’amore i due si erano diretti senza una parola all’accampamento del biondo

Sapevano che quello era un vero addio , sasuke non avrebbe rinunciato alla vendetta e naruto lo sapeva. Aveva pianto quando sasuke si era girato verso il bosco , aveva pianto ancora di più quando quest’ultimo era scomparso nella foresta lasciando come sua impronta una frase sussurrata al vento.

“ naruto, perdonami....”

Altre lacrime bagnarono le guance di naruto.

Il suo pianto si fece più forte , con singhiozzi strozzati.

Gli altri si svegliarono

Accorsero preoccupati vicino al biondo che non smetteva di piangere.

“naruto...che succede? Naruto!!”Sakura lo strattonò per un braccio per vederlo in faccia.

Videro le sue lacrime , mai viste prima da nessuno. Forse solo da sakura e sai al covo di orochimaru.

“n-naruto...”

“K-kakashi-sensei...”biascicò nelle lacrime il ragazzo

“si?”

“aveva ragione ...”

“riguardo a cosa?”

“la sua leggenda...quella che ci ha raccontato tanti anni fa....aveva ragione” le ultime parole furono dette con voce tremula .Le lacrime aumentarono.

“la leggenda? ......ah!”

Kakashi e sakura capirono.

 

L’amore tra gli opposti è impossibile...o forse no?

 

Tokyo , 2008

 

“sasuke –temeeeeee sbrigati che facciamo tardi a lezione!”Urlò un ragazzo biondo ancora in mutande.

“dobe, avevi detto di aver programmato la sveglia!” sbraitò in collera un moretto coperto solo da un lenzuolo

“e non ha suonato! Colpa mia?”

“ci credo che non ha suonato! Mancano le batterie!!!” replicò sasuke lanciando le sveglia contro il biondo.

Naruto la schivò abilmente!

“teme , ricordati che i miei antenati erano ninja ! è impossibile che tu mi colpisca!”

“guarda che lo stesso vale per me =_=”

“he he “ rise imbarazzato

Il biondo si avvicinò all’altro e gli stanpò un bacio veloce sulle labbra.

“daiiiii non arrabbiarti amore!! Se proprio siamo in ritardo possiamo anche non andare a scuola!”

“uhmmmm, si!”

“evvai!! “

“ non cantare vittoria dobe. Mi devi una lezione di anatomia! Che ne dici di fare una lezioncina pratica?” sasuke mostrò il suo sorriso malizioso.

“ direi che non potrei essere più felice di studiare anatomia!”

Entrambi si tuffarono sul letto ridendo.

Alla fine sasuke e naruto non se l’erano cavata tanto male ne?

 

-Owari-

 

In questa storia ho ritenuto non scrivere la lemon perché l’avrebbe rovinata!!Almeno secondo me!

Volevo fare un finale triste , ma non ci sono riuscita! Proprio no riesco a far finire male una storia tra sasuke e naruto!

Spero vi sia piaciuta anche a voi !!

Ps : per chi legge la storia “Ma tu mi ami?” aggiornerò anche mercoledì di settimana prossima perché non parto per la montagna!! ( me felice \^o^/ )

Recensite in tanti!!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kurachan