Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LifeIsAMovie    05/04/2015    0 recensioni
Sinceramente, non so neanche perché sto tornando a Londra…infondo dopo due anni non è che sia una mia priorità.
Non riesco ancora a fidarmi completamente delle persone ma vorrei imparare ad amarmi…ad amare me stesso, la mia immagine riflessa negli occhi di chi mi ama o che comunque tiene a me.
Dio, la decisione di tornare qui è stata così fottutamente avventata!
Sono andato da Nick e gli ho sbattuto il biglietto del treno in faccia, lui ha sgranato gli occhi ma dopo una chiacchierata si è deciso a lasciarmi andare. Mi ha fatto da babysitter per anche troppo tempo.
Sono stufo di “Harry non toccare quella roba”, “Harry non bere!” , “Harry, andare in quei locali che ami tanto è solo un’inutile tentazione in più”. Che sfracassamento di genitali.
Ah mi sono dimenticato il “Modera il linguaggio, Harry!”. Patetico. Ha solo tre anni più di me e la metà delle mie esperienze nella vita.
Mi sembrava di avere una tutrice, porca mignotta.
Ora sono a Londra con una borsa da palestra nella mano destra, una sigaretta nella mano sinistra e in tasca un bigliettino con scritto sopra l’indirizzo dell’appartamento che ho preso in affitto.
Command me to be well
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage, Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Command me to be well'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry torna a Londra ma dopo due anni Louis non è più una sua priorità, torna perchè gli va, gli manca la sua città e è sicuro che qui potrà ricominciare senza dimenticarsi totalmente del passato e degli errori che gli danno il voltastomaco. Si appassionerà inaspettatamente all'arte.
Louis ha cambiato appartamento, è tornato a studiare seriamente, ora si dedica all'arte, prende sempre il massimo dei voti nei disegni che fa in mezzo alla strada, tra i turisti...solo che è molto in rivalità con un altro ragazzo, quel farabbutto gli frega sempre i paesagi migliori. Ah e non ha un lavoro per mantenersi...non gli serve, ha già chi pensa a lui.
Niall ora aiuta Liam e Zayn nel nuovo locale che hanno aperto, Liam per fare felice il biondo l'ha reso molto Irish. Zayn non ne va matto ma se Niall è felice Liam è felice...e questo rende a sua volta felice il moro che voleva un ambiente più elegante.
A Niall manca Harry. A Harry manca Niall.
Louis qualche volta si ritrova a dipingere su tela degli occhi verdi. Quegli occhi verdi ogni tanto sognano ad occhi aperti un culo tondo e sodo di cui si erano innamorati.
Zayn adora Liam, davvero. Liam farebbe di tutto per Zayn, è altrettando vero.
Liam è pazzo di Niall. Niall lo sa.
Liam e Zayn sono preoccupati per Louis. Louis non si preoccupa di se stesso.
Harry non si vuole preoccupare per Louis. Louis non accetta più che Harry si preoccupi per lui.
Harry, Liam, Zayn e Niall, alla fine, non vanno poi così d'accordo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LifeIsAMovie