Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    05/04/2015    1 recensioni
Andy Walcott e Natalie Johnson sono due studenti universitari di Seattle. Una sera, guardano insieme i due "The Ring". Andy rimane colpito dalla storia di Samara. Dopo quella sera, strani sogni invadono le menti dei due giovani; la bambina appare sempre più spesso ai loro occhi. Mossi dalla curiosità, intraprendono un viaggio che nasconde loro incredibili verità.
Genere: Avventura, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Samara Morgan
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il settimo giorno, i due ragazzi lo passarono come se nulla fosse. Volevano vivere gli ultimi momenti insieme come se non avessero mai visto quel film.

Come se non fossero mai partiti per Moesko Island.

Come se Shelter Mountain non fosse mai accaduto.

Come se tutto quello non stesse per rovinare la loro vita.

L’unica cosa inusuale che fecero fu l’andare in chiesa per confessarsi.

- Se proprio dobbiamo morire, facciamolo con l’animo pulito. – disse Andy una volta davanti alla chiesa.

La tensione era palpabile nell’aria. Cercarono di godersi ogni attimo insieme, senza scendere troppo nei dettagli. La sera giunse presto. Come al solito, i genitori di Andy non erano in casa. Mangiarono insieme, poi attesero sul divano l’ora decisiva.

- Non voglio andare lì sotto. – disse Natalie fissando lo schermo nero.

- Neanch’io. Ma se uno dei due lo facesse, salverebbe un sacco di vite. – fece Andy.

- Spero solo che ciò che ci ha detto Anna sia vero. – disse la ragazza scuotendo la testa.

- Lo speriamo tutti. – rispose il ragazzo.

I due si guardarono.

- Ti amo, Andy. - .

- Anch’io, Natalie. - .

Il televisore si accese mostrando la luminescenza grigia di quando non c’è segnale.

Erano le 21.

Natalie, improvvisamente, staccò la spina. L'apparecchio si spense.

- Non moriremo stasera! – esclamò. Prese Andy per mano e si diressero verso l’uscita.

Tutte le porte si chiusero a chiave.

Le serrande delle finestre si abbassarono.

La stanza divenne buia.

Il televisore si accese.

Il pozzo di Shelter Mountain apparve in mezzo all’inquadratura.

Natalie cominciò a piangere. Andy sudava freddo.

I sibili del televisore interrompevano quel silenzio.

Samara uscì dal pozzo.

Cominciò ad avviarsi con fare barcollante verso lo schermo.

Ma invece di oltrepassarlo, si fermò.

Perché lo avete fatto? Chiese.

Non voglio uccidervi. Non dopo quello che avete fatto per me.

Allora perché lo fai? Chiese Natalie.

Avete guardato la cassetta. Non posso fare più eccezioni per voi. Rispose Samara.

La bambina si avvicinava sempre di più allo schermo.

- FERMATI, SAMARA! – intimò all’improvviso Andy.

Lei obbedì, sorpresa da quell’uscita del ragazzo.

- NOI TI ABBIAMO ASCOLTATO. TI ABBIAMO DATO LA NOSTRA ATTENZIONE. ORA E’ IL MOMENTO CHE TU CE NE DIA UN PO’ DELLA TUA! - .

Samara rimase ferma, con la chioma a coprirle il volto.

Ti ascolto. Disse.

- Hai creato la cassetta in modo che il mondo capisse cosa avessi provato a stare in quel pozzo, vero? Volevi che il mondo sapesse tutto ciò? – domandò Andy.

La bambina annuì.

- Se uno di noi due venisse nel pozzo con te…e rimanesse chiuso per sette giorni…non faresti più male a nessuno? - .

Sì. Disse Samara.

I due ebbero un tuffo al cuore.

Anna aveva ragione.

- Però, come ben potrai immaginare, nessuno di noi due vorrebbe morire. Quindi…chi scegli tra noi due? – chiese.

Samara li fissò per qualche secondo.

I cuori dei due ragazzi andavano a mille all’ora.

Poi la tensione si ruppe.

- Voglio te, Andy. - .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected