Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    05/04/2015    1 recensioni
Andy Walcott e Natalie Johnson sono due studenti universitari di Seattle. Una sera, guardano insieme i due "The Ring". Andy rimane colpito dalla storia di Samara. Dopo quella sera, strani sogni invadono le menti dei due giovani; la bambina appare sempre più spesso ai loro occhi. Mossi dalla curiosità, intraprendono un viaggio che nasconde loro incredibili verità.
Genere: Avventura, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Samara Morgan
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andy sentì improvvisamente freddo. Il mondo gli cadde addosso. Il cuore sembrò aver smesso di battere.

Voglio te, Andy.

Era lui il prescelto. Sarebbe andato nel pozzo con Samara.

- Perché lui? Perché non io? – disse Natalie tra le lacrime, abbracciando il fidanzato. – Cos’ha fatto che non ho fatto io? - .

Lui voleva capirmi. Ma non sono riuscita ad esprimermi al meglio per farmi capire da lui. Nonostante il tutto sia partito da lui, nel tempo si è ricreduto sul mio conto. Tu invece mi hai capito, da subito. Ti sei fidata di me. Quindi lui dovrà venire con me, nel pozzo. Spiegò Samara.

Il ragazzo rimase catatonico. Fissava lo schermo senza proferire parola.

Vieni, Andy. Lo chiamò la bambina.

 - Posso venire? – chiese Natalie.

Fino al pozzo, per salutarvi. Acconsentì Samara.

La ragazza accompagnò Andy dentro la dimensione della bambina, portandolo fino al pozzo.

Il ragazzo vide quel buco nero, causa di tanta sofferenza per Samara.

Ed ora stava per provare le stesse sensazioni ed emozioni.

- Non ce la posso fare. – disse il ragazzo.

Fai come fece mamma con me. Disse Samara a Natalie con la mente.

La ragazza prese una pietra dal bordo del pozzo e stordì Andy. Lo stese per terra e guardò Samara.

Mi dispiace. Disse. Non l’ho voluto io.

Natalie ricominciò a piangere.

Gettalo. Ordinò la bambina.

Natalie sollevò da terra il fidanzato. Guardò il suo volto con gli occhi chiusi. Lo baciò, poi protese il suo corpo verso il pozzo.

- Ti amo, Andy. Perdonami. – disse tra le lacrime.

Poi, lo spinse giù nel pozzo.

- Ora vattene! – disse disperata a Samara.

La bambina si aggrappò alle pareti del pozzo.

Addio, Natalie. La salutò.

E si lasciò cadere.

La ragazza prese la pietra circolare e cominciò a chiudere il pozzo. Prima che fosse chiuso del tutto, sentì la bambina sibilare, dal fondo:

Grazie di tutto.

Poi, chiuse il pozzo. 

Per sempre.

Si accasciò a terra e pianse.

Era finita.

Andy sarebbe morto tra una settimana.

E non se lo perdonava.

Aveva voluto fargli vedere quel film, ma mai si sarebbe immaginata che avesse potuto causare tutto questo.

Disperata, si alzò, e corse tra gli alberi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected