Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: vickytimmy    05/04/2015    3 recensioni
{Courtney x Chris}
La Gelosia è una brutta bestia, ma a volte ci fa rendere conto di ciò che proviamo per una persona.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chris McLean, Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Pronto? Ah, ciao. Che bello sentirti! Mi manchi tanto lo sai?"

Courtney stava sentendo la conversazione del conduttore con quella 'persona' e quelle parole la fecero sprofondare. Vedeva Chris sorridere, ma non era uno dei suoi soliti sorrisi falsi e maliziosi, era un sorriso sincero. Ed odiava il fatto che non fosse lei la causa di tanta gioia. Quando il conduttore riattaccò, la ragazza si avvicinò a lui imbarazzata. 

"C-chris?" lo chiamò con voce sottile, quasi non volesse essere sentita.

"Nh? Che c'è?" rispose lui con il suo solito menefreghismo. 

"Chi.. chi era?" la ragazza diventò tutta rossa per la domanda che gli aveva appena fatto. In fondo lei che cosa centrava? Non erano fatti suoi, ma la curiosità era troppo grande. 

"Chi era? Una mia vecchia fiamma.." le rispose, con aria maliziosa.

Courtney diventò molto triste per quello che le aveva appena detto, senza nemmeno sapere il perchè. Sentiva che voleva piangere ma cercò di trattenere le lacrime. Il conduttore, accorgendosi della tristezza che aveva assalito la castana, si avvicinò, la strinse forte a sè, e le sussurrò qualcosa all'orecchio.

"Stupida, era solo mia sorella. Però! Non credevo fossi così gelosa di me, Miss Perfettina."

Detto questo, si staccò dalla ragazza, rimasta immobile davanti a quel gesto improvviso, ma che l'aveva resa tanto felice.

"Io amo solo te, ricordalo sempre, ok?" l'uomo si allontanò lasciando sola Courtney che si mise a piangere, ma quelle non erano lacrime e di tristezza, ma di gioia.

"Anch'io ti amo, idiota!" disse lei, per poi raggiungere Chris con il sorriso.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: vickytimmy