Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: kpopmusic22    05/04/2015    0 recensioni
GD fermati
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: G-Dragon, T.O.P.
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti se n'erano accorti...ed erano felici che finalmente G dragon avesse trovato una persona giusta per lui...in passato è stato con molte ragazze e sempre finita male. Ogni ragazza lo faceva soffrire finalmente,questa volta era diverso i due stavano bene insieme erano affiati,dolci,non avevano mai visto una coppia andare così tanto d'accordo come loro due... Deasung:"come va con top?" GD:"va tutto bene,a te con hyuna?" Deasung:"ci siamo presi una pausa" GD:"o mi dispiace...cos'è successo" Daesung:"sai da settimane ormai si comportava in modo strano...allora ho deciso di parlarle per vedere cosa non andava è da punto in bianco mi ha lasciato e se n'è andata" GD:"quella ragazza non ti merita,ne troverai un altra che ti amerà veramente" Deasung:"spero,oggi hai fare?" GD:"no perché?" Deasung:"volevo organizzare un uscita con tutti i ragazzi e da tanto che non usciamo più" GD:"C'hai ragione" .......... Seungri:"pronto" GD:"ti va di uscire" Seungri:"certo" ....... Taeyang:"pronto" Deasung:"uei stasera usciamo" Taeyang:"d'accordo" .......... Top:"pronto" GD:"Hei top stasera usciamo" Top:"va bene" I 5 si ritrovarono al bar.... Continua....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: kpopmusic22