Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: falcediluna    05/04/2015    4 recensioni
I pensieri di Vegeta mentre Bulma muore.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entro nella stanza d’ospedale ti hanno ricoverato ormai da diverse settimane. Ancora faccio fatica a riconoscere la bellissima donna che mi ha lentamente e inesorabilmente rubato il cuore.

I capelli un tempo blu sono diventati bianchi come la neve, le rughe segnano il tuo volto e i tuoi occhi blu che un tempo erano pieni di vita e di luce, adesso sono spenti e con il pallore della morte.

Mi siedo accanto a te e stringo la tua fragile mano che comincia a tremare, mentre tenta di stringere la mia e alzò lo sguardo verso lo specchio e osservo il mio riflesso per poi rivolgere lo sguardo nuovamente verso di te.

Il tempo sembra essere trascorso solo per te e non per me che sono un Sayan. La mia razza, a differenza della tua, invecchia molto più lentamente per continuare a combattere fino alla morte. Una volta avevi detto con tono scherzosoAndrò a cercare le sfere del drago per chiedere al drago Shenron di rimanere giovane a lungo come i Sayan” e io avevo risposto con un commento acido, ma guardatoti ora, avrei voluto che quelle parole non fossero solo uno scherzo.

Sai Bulma, in tutti questi anni non ti ho mai detto grazie per avermi salvato dalla mia ossessione e dal mio passato.

Mi hai accolto nel tuo mondo e hai lentamente hai trasformato il mio cuore pieno di crudeltà in uno capace di sacrificarsi per chi ama.

Mi hai perdonato quando ho voluto tornare ad essere il Principe dei Sayan per combattere ancora con Kakaroth e hai continuato ad amarmi nonostante il terribile dolore, che quel giorno ti ho causato.

E non ti mai detto grazie per avermi regalato una vera famiglia.

Non ti ho mai detto grazie perché ero troppo orgoglioso di ammettere, che la vita sulla Terra mi piaceva molto di più di quella, che ho vissuto prima sul pianeta Vegeta e dopo al servizio di Freezer. Troppo orgoglio nel cuore per pronunciare tutti i miei pensieri che mi sono portato nel cuore per tutti questi anni.

Mi sussurri mentre mi regali un ultimo meraviglioso sorriso:“ Addio ...”. Chiudi gli occhi e lasci serena questo mondo.

Oh, ma questo non è un addio, mia Bulma! E’ solo un semplice arrivederci e non importa se dovrò sconfiggere prima Re Yammer, i Re Kaioh, Kaiohshin e persino Kakaroth per ritornare nuovamente al tuo fianco, questa volta per sempre e finalmente ti dirò ciò che ho celato per troppo tempo nel mio cuore.



Note dell'autrice: Questa fanfic mi è venuta in mente quando Bulma nel film “Battle of Gods” dice a Vegeta “Beati voi Sayan che non invecchiate mai” e ho pensato a questo triste momento.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: falcediluna