Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: TheIrishKiss    06/04/2015    2 recensioni
Lui. Jared.
Lui. Colin.
Loro due. Di nuovo insieme dopo anni di lontananza. Di nuovo sul set di un film.
Un amore che, nonostante tutto, è destinato a non svanire mai.
Genere: Drammatico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!

Scusate il ritardo ma come la maggior parte di voi credosono stata imbottigliatta nel panzo di Pasqua con i parenti.. e non ho potuto aggiornare.

Comunque ora eccomi qui! Sfrutto l'occassione per dire un paio di cose visto che non l'ho ancora fatto.

Inanzi tutto mi fa molto piacere che la mia storia vi piaccia e ringrazio di cuore @Viv910 per i suoi bellissimi commenti <3

Questa storia non è altro che la mia "versione della storia", diciamo che ho voluto scrivere cosa accadebbe a mio avviso se i nostri due uomini si incontrassero adesso.

Come avete visto Jared si comporta in modo estremamente freddo nei confronti del povero Colin.. ma..

Cosa succederebbe se all'improvviso entrasse in scena un altra persona? Una persona molto.. intima.. del bel Irlandese?

Buona lettura

Baci Irlandesi <3

 

 

 

 

 

 

Pov. Colin

Era passata ormai qualche settimana dall'inizio delle riprese e Colin si era presto reso conto che Lui aveva ragione.
La cosa più sensata, per entrambi, era che si concentrassero esclusivamente sul film, senza distrazioni e, soprattutto, senza inutili speranze.
Sì, ammetteva di averci pensato, all'inizio, dì aver creduto che forse c'era un motivo per cui Lui lo aveva voluto nel suo film, un motivo che non fosse totalmente professionale.
Ma poi aveva dovuto arrendersi all'evidenza.
Era solo lavoro, tanto valeva mettersi il cuore in pace.
E in fondo, forse era giusto così..
Il film stava procedendo molto bene, questo era l'importante e, anche se doveva attingere a tutta la sua scorta di pazienza per far fronte alle numerose critiche e correzioni del regista, poteva dirsi contento, almeno su questo punto.
Più il tempo passava e più il clima di quella particolare zona desertica diventava sempre più secco e terribilmente caldo.
In quei giorni, poi, aveva iniziato a fare così tanto caldo che le riprese vennero spostate solo alle ore più fresche della prima mattina e del tardo pomeriggio in quanto per tutto il resto della giornata era impossibile stare all'aperto.
Era circa metà pomeriggio quando Colin aveva raggiunto la grande tenda che ospitava la zona costumi e aveva iniziato a prepararsi per l'inizio delle riprese.
La truccatrice, una ragazza giovane e dal viso ricoperto di lentiggini, si era da poco allontanata per prendere alcune cose e lui si trovava completamente da solo.
Era immerso nel silenzio, beandosi della piacevole arietta fresca che gli arrivava sul viso tramite un vecchio ventilatore quando all'improvviso gli giunse all'orecchio una voce estremamente famigliare.
- Oh, buon cielo che caldo!! Mi sto letteralmente sciogliendo!! -.
Si voltò di scatto verso l'entrata e proprio in quell'istante apparve il suo volto.
- Sacha!! -.
Il ragazzo si voltò verso di lui per poi fermarsi, togliersi con un gesto teatrale gli occhiali da sole e sorridergli.
- Ciao, baby! -.
Colin non riusciva a credere ai suoi occhi.
Lui e Sacha Quarles erano amici da molti anni e negli ultimi tempi avevano avuto modo di frequentarsi sempre più assiduamente, per lavoro e non solo, ma mai e poi mai si sarebbe aspettato che un giorno lo avrebbe visto apparirgli davanti nel bel mezzo del deserto africano!
Ancora stupito si alzò per salutarlo con un forte abbraccio e due grossi baci sulle guance e poi si fermò a guardarlo, allibito.
- Sacha! Ma cosa ci fai tu qui?! -.
Alla sua domanda vide il sorriso sparire all'improvviso dal volto dell'amico.
- Ehi! Perché tutta questa sorpresa?! - esclamò fingendosi offeso – Sono sempre il tuo hairstylist, ricordatelo!! -.
Tornò a sorridergli.
- E poi, credevi davvero che Claudine ti avrebbe lasciato tutto solo nelle grinfie di quello la!!! -.
Colin lo vide guardarsi un attimo intorno per controllare che non ci fosse nessuno e poi avvicinarsi.
- L'ho visto, prima..- disse abbassando il tono di voce - Si aggirava per il campo dando ordini a destra e a manca come una zitella inacidita..-.
Alzò gli occhi al cielo e tornò a parlare normalmente riprendendo ciò che stava dicendo prima della piccola parentesi.
- Ma visto che lei al momento è decisamente troppo gravida per poter viaggiare, sono venuto io! -.
Lo guardò negli occhi, dubbioso.
- Perché?! - chiese - Non ti vado bene forse?!! -.
- Oh, no, Sacha, assolutamente! - si affrettò a chiarire - Anzi, sono felice che tu sia venuto! Mi mancavi..-.
- Oh, anche tu mi mancavi, zuccherino!! - disse lui intenerito - Ma per favore ora sediamoci! Non puoi neanche immaginare che razza di viaggio ho dovuto fare per raggiungerti! E poi non dire che non ti voglio bene, eh!! -.
Colin gli sorrise e insieme presero posto sulle due sedie vicino allo specchio del trucco.
Si fece portare due bicchieri di the freddo e Sacha iniziò a raccontare, tutte le cose “assurde” che erano successe in sua assenza e che Colin si era “disgraziatamente” perso, quando ad un certo punto lo vide sospirare platealmente.
- Oh, ma lasciamo perdere tutte queste scemenze! Piuttosto..-.
Lo guardò negli occhi.
- Dimmi un po'.. come va.. con Lui? - chiese - E sopratutto chi è che gli ha fatto quella tinta??!!  È sempre bello, su questo non si discute, ma così conciato sembra la regina delle nevi!! -.
A quella battuta Colin non poté fare a meno di sorridere.
Sì, Sacha gli era proprio mancato. Gli era mancato il suo incredibile umorismo.
Era una delle poche persone che ancora riusciva a farlo ridere.
E, poi, effettivamente, iniziava a sentirsi un po' solo, in balia di tutta quella situazione, che sì, aveva trovato una qual sorta di equilibrio, ma non si potava certo definire facile!
Stare così a stretto contatto con Lui, per così tanto tempo.. no, non era facile per niente!
Era bello avere di nuovo vicino qualcuno che fosse dalla sua parte.
Colin lo guardò per un attimo e capì che, a parte la battuta, l'amico stava parlando sul serio quando gli aveva fatto quella domanda e che quindi pretendeva una risposta.
- Va.. bene..- ammise - Siamo tutti e due molto concentrati sul lavoro..-.
- Solo questo? - chiese lui, scettico.
- Si.. e credo sia meglio così..-.
- Oh, di certo, baby! - esclamò Sacha - Sempre meglio che vederti ridotto ad uno straccio come l'ultima volta! -.
Sentendo quelle parole, Colin sentì la necessita di abbassare lo sguardo.
Tutti quelli che lo conoscevano, che lo conoscevano davvero, quelle poche persone a cui lui  aveva dato la sua piena fiducia, erano a conoscenza di tutto quello che era successo tra di loro e avevano visto quanto lui fosse stato male per il modo in cui era finita.
E Colin sapeva che ognuno di loro avrebbe cercato in ogni modo di proteggerlo per evitare che soffrisse ancora così tanto.
Sentì gli occhi di Sacha su di sé e quando alzò lo sguardo vide che lo stava fissando.
- Anche se, a dire la verità, non è che tu sembri stare poi così alla grande..- disse guardandolo attentamente.
Poi sorrise.
- Oh, ma ora ci sono io!! -.
Colin lo vide alzarsi, posargli una mano sulla spalla mentre gli si metteva alle spalle e dopo aver avvicinato il volto al suo, guardarlo attraverso lo specchio che avevano di fronte.
-  Ci penso io a te..- sussurrò - Alla faccia di quello là!! -.
Colin si soffermò un attimo sul suo sorriso e non poté fare a meno di fare altrettanto.
Chi lo sa.. magari adesso che c'era lui si sarebbe sentito un po' meglio..
Anche se ne dubitava.
Quel male dentro lo sentiva da così tanto tempo che ormai si era arreso al fatto che non sarebbe mai andato via.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: TheIrishKiss