Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _ToMSiMo_    22/12/2008    9 recensioni
Ragazze,sono tornata. Ho deciso di mettere nuovi capitoli di quella storia. Tom alle prese con la solitudine,con un fratello molto dolce e con Simona che assume dei comportamenti strani verso il suo Amore. Spero che vi piaccia..Un bacio a tutte!!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{. Four

Il 18 dicembre è stato un anno.

Ho pensato a te per 365 giorni,ogni santo giorno.

Non ho smesso un attimo di credere,nonostante tutto.

Grazie Kaulitz.

 

La mattina successiva mi sveglio da solo nel letto. Con grande sorpresa noto il silenzio regnare nella nostra casa.

Ora due sono le cose:

    1)  1)Bill,ancora sotto l’effetto del misero drink,ha ucciso tutti e poi  è scappato.

2)  2)Mamma è al lavoro,Bill nel suo letto e Ale e Simona a spettegolare.

Opto per la seconda scelta anche perché mio fratello Killer non è tanto possibile. Certo aveva quasi ucciso Alexa con la sua Bmw,ma oltre che con la lacca non possiede armi per un possibile omicidio.

Con mia grande sorpresa Bill non è nella sua camera e come sospettavo mamma è al lavoro.

Le voci di Alexa,anzi di quella pazza,non si sentono e di Simona neanche l’ombra.

Arrivo sulla soglia della camera di Simona e senza chiedere il permesso a nessuno,faccio forza sul pomello ed entro.

-Alexa sei tu?? Sono in bagno! Tranquilla Bill è andato con sua madre,ha vergogna di farsi vedere,ti chiede scusa-

Aspetta credendo che Alexa risponda ma poi mentre io entro nel bagno lei continua.

Si trova sotto la doccia. Meno male che ci sono i vetri opachi.

-Certo ha deciso di fare l’uomo,ma non voleva ucciderti, sai com’è Bill. Gli piaci ma non sopporta quel tuo modo,ha deciso di cambiare-

Bill che decide qualcosa? Quando mai Bill decide qualcosa senza avere secondi scopi?

Bill ha soltanto abbandonato ieri sera,la sua faccia da checca,per mostrarsi fino alla fine per quello che è in realtà.

Ora,scappare al lavoro con mamma è un po’ esagerato ma comunque non sa chiedere scusa se non presentandosi in giro per qualche giorno.

-Ora non è che vi evitate tutte e due,sai! Si è capito,siete presi. Ma Bill non è come sembra. Lo dice anche Tomi. Bill non è intelligente. E se lo dice Tom-

Ride. Capisce tutto e si fida troppo di me.

-Senti Alexa mi passi per caso il sapone alla lavanda? Sai dopo torno in camera da Tom e mi sono fatta giusto una doccia per distrarmi. Quando sono accanto a lui- dice mentre sempre da fuori appoggio il barattolino alla lavanda sul bordo-grazie,mi sento svenire-

È  questo l’effetto che le faccio? Bene,interessante e poi la lavanda…

Quando esco fuori,decido di tornare nella mia camera. Almeno avrei assaggiato un po’ di lavanda per pranzo.

Si,sono le undici.

Chiudo la porta alle mie spalle e PUFF sbatto contro Alexa.

-Ciao Tom,che ci facevi in camera di Simona?-mi chiede mangiando i cereali dalla pentolina.

-Simona è la mia ragazza…-

-Già,ma era sotto la doccia o mi sbaglio?- dice notando il rumore dell’acqua.

-Senti,se è qualcosa Bill è con mamma,ha vergogna di farsi vedere,ti chiede scusa per il tentato omicidio,si capisce che vi adorate e blabla,ok?-

Alessia alza gli occhi dalla tazza e inizia a ridere.

-Perché ridi?-le chiedo

-Mi chiede scusa? Ma sai cosa me ne faccio io delle sue scusa? Lo sai?? Lo sai??-inizia ad infuriarsi.

Faccio il vago con il viso,certo che Bill una meno catastrofica poteva sceglierla.

Sento Simona chiamare Alessia. La saluto con un bacio sulla guancia e scappo in camera mia sussurrandole un “non dire che sono stato qui”.

Annuisce e mi ficco nel letto.

**

Il profumo di lavanda invade tutto l’ambiente.

Sento stendersi accanto a me Simona. Sento le sue mani passare sotto la maglietta..

Sento il suo battito.

La sento. E sento anche che mi desidera.

-Tomiii- dice mentre mi accarezza il viso. Mi bacia il naso.

-Hai un naso stupendo,perfetto..un profilo da Dio. Ed io sono ingrassata-

Non rispondo. Sulle mie labbra si apre un sorriso.

-Perché Alexa deve sempre stare male  per uno stupido?-

-Oh perché BILL è un coglione,tesoro-

Rispondo mentre la stringo più forte a me.

-Tra te e Ale è migliorata la situazione?- mi chiede

-Beh,adoro Alexa,fa morire mio fratello,è pazza,caotica,certe volte istintiva e logorroica ma è davvero molto molto simile  a Bill!-

-Mmm.. ma come facciamo se ora non si parlano?-mi chiede baciandomi la fronte.

-Io un piano..- le sussurro facendo poi avvicinare ancora di più per parlarle nell’orecchio.

**

Dopo circa dieci minuti di risate,Simona chiama Alexa nello sgabuzzino e con la scusa di raccontarle particolari piccanti su noi due,inizia una conversazione.

Nel frattempo,chiamo mio fratello,fingendo un malessere improvviso  e una crisi esistenziale del gemello,e senza neanche dirlo due volte lo sento bussare.

Simona esce con la scusa di prendere della biancheria ed io dico a Bill di aspettarmi nello sgabuzzino,perché li nessuno poteva sentire niente.

Alexa ignara di tutto non nota neanche la porta che si apre,Bill credendo di stare da solo,ci entra e io e Simona dall’esterno li chiudiamo dentro.

Un piano da bambini di tre anni ma molto utile. Mettiamo la musica ad alto volume per nascondere le urla di quei due per diversi minuti. Quando si rendono conto di essere soli e senza via libera,smettono di urlare,ci chiamano e noi clicchiamo Off sul lettore Cd.

-TOM-

-Simona,cretina mi fai uscire?-

Nessuno di noi risponde,poi Simona decide di spiegare per bene la situazione.

-Se vi state zitti,parliamo altrimenti..-

-Simona,tom- inizia Bill- fateci uscire da qui,soprattutto me!-

-Tom,prendi le chiavi della macchina,non vogliono stare zitti- mi dice Simona reggendosi a malapena dalla risate.

-Bill,ti vuoi stare zitto?- chiede Alexa!

-Cosa diamine vuoi? È colpa tua se siamo qui dentro!-

-Mia???? Bill se tu non avessi fatto la checca ubriaca!-

-La checca cosa??-

-BASTAAAAA-urliamo io e Simo nello stesso momento.

Silenzio. Cala solo quello. Sento il respiro di quei due.

-Diteci,avanti- ci invita Bill.

-Non ne possiamo più. All’inizio era Bill che adorava Alexa-

-Non è vero- inizia Bill interrompendo Simo.

-Bill stai zitto,per favore?-chiede Alexa

-Ora,Alexa viene trattata male. Adesso voi restate qui finché non vi decidete a fare pace,la grata sulla porta,è da dove si passeremo trucco- e qui da notare il respiro di sollievo di mio fratello- acqua,pane,tutto!-

-Ma io non ci voglio stare con una checca qui dentro- esclama Alexa.

-Alexa se non lo chiami Bill,ci resti per tutta la vita-

-Tanto arriva mamma,tra un paio d’ore- corregge Bill

-Peccato che Simona ha prenotato una suite in un Hotel per questa notte- ammetto.

Li sento deglutire.

-Noi andiamo di là,non urlate non si risolve niente-

Prendiamo le sedie e ci sediamo a pochi metri da loro. Presi dai nostri baci,dalle nostre risate,non ci rendiamo conto di quello che succede.

**

-Se non facciamo pace,non ci fanno uscire- inizia Alexa.

-Non ho niente da chiarire!-

-No,Bill? Niente? Mi hai quasi uccisa ieri sera,lo sai? Ti rendi conto? Io potevo morire!-

-Ma non sei morta,io avevo la situazione..-

Non trova le parole. Io e Simona ci rendiamo conto,di averli messo davvero davanti ad una scelta.

-Hai ragione,Alexa,scusa. Ero ubriaco. Ma non potevi continuare a trattarmi come uno schiavo!-

-Ti sei fatto trattare da tale. Hai solo una colpa tu Bill,oltre a guidare come un pazzo,ne hai una sola!-

Silenzio. Simona non riesce a sentire. Si avvicina.

-Quale?-

-Non è la tua bellezza che ti fa una colpa,né la tua età,neppure la tua altezza,niente Bill. Questo non conta. Non conta che ti vesti benissimo,che ogni cosa che fai la fai al meglio. Non conta che hai la voce più bella che avessi mai sentito. Non sono queste le tue colpe. Anzi non è questa la colpa. E non importa ancora,il fatto che ti sbatti e balli come un ballerino sexy quando canti,né i movimenti che fai per provocare,né i tuoi versi quando vedi le caramelle. Neppure il fatto che ti metti al centro dell’attenzione,né le unghie più belle delle mie. Bill,non è questo. L’unica colpa che hai- si ferma,Simona mi stringe la mano. Wow,che parole. Abbiamo fatto bene a chiuderli qui dentro- Bill,tu hai la colpa di avermi fatto innamorare di te-

Mio fratello non risponde. Diciamo non ora.

Simona piange,si stringe a me.

-Ti amo,Tom. Per favore,non dimenticarti di questo. Qualsiasi cosa succeda-

-Alexa –inizia Bill- tu mi hai distrutto la vita-

Silenzio. Alexa inizia a piangere.

-Ricorda,mai farsi vedere piangere da un uomo- le dice Bill.

-Lo so-dice tra i singhiozzi-ma stare qui a dirti che sono innamorata di te,in più tu sei una star,cioè io non dovevo,solo che loro non ci fanno uscire,ed io dovevo  stare zitta perché a te non interessa e ..-

Ha patito troppe pene,decidiamo di aprire la porta e  vedo mio fratello prendere il suo volto tra le mani e baciarla sulle labbra,piano piano.

-Tu mi hai distrutto la vita,ma in cambio me ne hai data una più bella,meno monotona-

Richiudiamo la porta,lasciamo loro un biglietto anche perché non si sono accorti di noi,e andiamo nella nostra camera.

Lascio per una volta mio fratello alle prese con la vita.

Lo lascio tra le candide labbra di Alexa.

Lo lascio amare.

**

Non so perché  non sono uscito dalla stanza fino al giorno dopo,avevo Simona,ecco.

Mi alzo,lei dorme ancora,senza pigiama,accanto a me. La proteggo con il lenzuolo. Sono geloso anche del sole.

È mia.

Apro la porta della mia stanza. Pan di stelle a terra e un biglietto.

Porto dentro e trovo Simona che indossa la sua maglietta.

-Cos’è?- mi chiede

-Biglietto di Bill ed Alexa..dice “Vi odiamo a morte per averci chiuso in uno sgabuzzino con scope,secchi e cose orride per due come noi,ma non possiamo non ringraziarvi. Siete la coppia più bella del mondo,dopo noi due,logico. Siamo in giro,con la vostra auto. A più tardi!PS: troppo casino!   Bill&Alexa”

Simona inizia a ridere,come la pazza. Senza avere un vero e proprio motivo. Ma sappiamo che sono usciti come coppia con..

-Simona si sono presi la mia auto??-

Inizio ad urlare.

-Pensa  Kau,se fa una sgommata come ha fatto con la Bmw-

Mi metto le mani tra i rasta. Scende dal letto. Mi spinge sul materasso.

-E’ possibile che tu in questo momento,pensi alla tua auto? Sono felici,possono anche arrivare a Mosca,cosa te ne frega? Abbiamo casa libera. Magari usano anche i sedili..-

-NO SIMONA QUESTO NO!-

Ridiamo. E poi la bacio.

Mi godo lei,mentre aspetto Bill per la litigata del secolo.

 

 

 

 

Scusate il ritardo. Sono successi dei casini che non potete neanche immaginare. Grazie a tutte**

PiEsse:BuoneFeste!

Scusate eventuali errori!

the_lost_angel=Concordo. È molto sexy,ma preferisco la versione dolce. Un bacio e grazie mille^^

fuckin_princess=Grazie^^. Si credo che Bill ubriaco sia qualcosa che le fans meritano di vedere,sai se proprio dobbiamo sapere tutto di loro. Tom innamorato mi rende difficile scrivere questa storia,perché mi perdo tra i sogni,e lo vedo apparire. Per scoprire quello che è successo dopo l’esame devi aspettare i chiarimenti anche perché sono scappati. Un bacio. E goditi queste feste dopo tanto studio. Tvb^^

very_lupi=grazie mille^^ Ti adoro anche io!

_inguaribile sognatrice_=Davvero? Wow. No tranquilla Tomi non è un pazzo,un ubriaco e altro. Rimane quello sano. E poi adesso le cose vanno meglio non trovi? Si,Bill che beve è diventato diciamo molto diverso,però ora si è calmato. Spero di sentirti presto anche io e grazie mille per il complimento. Un bacio^^

stefi=Si,e quando mai Tom non ha ragione? Io ti adoro e stasera parlare con te mi ha fatto stare meglio. Non mi dilungo,sai come la penso su di te. Ti voglio troppo bene,spero che non ti abbia delusa^^

growlitha=Già,immagino cosa poteva uscirne fuori!Mi fa piacere che la storia ti piaccia..sono stata via anche adesso molto. Mi perdoni? Un bacione..^^

MarissaOssessionata=Bel Nick ma anche io devo crescere,se leggi il mio!! Si,per adesso sono andate male le cose tra di loro,ma ora che tutto va bene,tra Ale e Bill devo mettere qualche bastone tra le ruote a Simo. Dai scherzo.. voglio un lieto fine anche perché è diciamo la vita che vivo nel mio secondo mondo questa. Spero che un giorno possa provare almeno una delle emozioni che ho scritto in queste pagine. Se non io,almeno Alessia. Il tuo nick è fantastico. Ti voglio troppo bene^^

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _ToMSiMo_