Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Piccolo_Uragano    06/04/2015    1 recensioni
-Ti amo Clara.-mi sussurrò,con quel suo accento stupendo.
-E io pure. Ma lo vuoi si o no questo panino?!-replicai,sbuffando sulle sue labbra.
*****Niall Horan****
*///*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore e pane
 
Niall era bloccato davanti al negozio di chitarre,la sua mano allacciata stretta alla mia mi impediva di procedere.
-Uffa. Ti muovi?- sbuffai,scostandomi con la mano libera un ciuffo castano dagli occhi.
Lui non rispose.
Lo odio quando fa così,il bambino capriccioso.
-Niall?!-lo richiamai.
Niente.
-Amore mio?-tentai,sapendo che questo lo avrebbe smosso.
-Sì,principessa?-cinguettò il mio ragazzo.
-Muoviti,se non vuoi che con un calcio di rimandi in Irlanda!-esclamai,facendolo ridere.
Ma che ride?

Però … Quando ride …
Mi trasporta.
Risi anch’io,ma ritornai seria in fretta.
-Ok. Andiamo,Clara.-si arrese Niall,riprendendo a muovere i piedi.
                       ************************************************
 
Dopo due ore passate a girare per i negozi,il mio fidanzato brontolò di avere fame,come al solito,quindi rientrammo a casa.
-Cosa vuoi mangiare?-domandai,spalancando il frigorifero.
Niall sembrò pensarci,poi fece:-Patate al forno!-.
-Ma che?! Intendevo qualcosa di veloce. Ti faccio un panino.-risi,mentre prendevo una busta col pane caldo.
-Uhm ,in realtà non è che fosse tra i miei possibili spuntini … - si oppose il biondo.
-Non era una domanda. Ora ti faccio il panino,se lo mangi bene,oppure,sono fatti tuoi!-conclusi,adagiando una fetta di salame fra le due fette di pane.
Niall mi mise le mani sui fianchi e con una abile mossa fece ritrovare i nostri visi a pochi centimetri di distanza.
-Ti amo Clara.-mi sussurrò,con quel suo accento stupendo.
Non era la prima volta che me lo diceva,ma mi faceva comunque effetto.

-E io pure. Ma lo vuoi si o no questo panino?!-replicai,sbuffando sulle sue labbra.
Il mio biondo tinto afferrò il panino,ne prese un pezzo e me lo mise trai denti.
Non capendo che faceva,rimasi immobile.
Lui si avvicinò piano,sempre più cautamente.
Poi,attaccando le sue labbra sulle mie fece passare il pezzettino di pane dalla mia bocca alla sua.
Non era una cosa sporca,non era una schifezza.
Era amore.
Lo baciai a stampo,ma quando lui stava per approfondire il bacio,scappai.
Niall tentò di inseguirmi,ma io,veloce come al solito,lo seminai.
Ma lui non si diede per vinto,e continuò a seguirmi invano.
Alla fine,per pietà,mi fermai e corsi ad abbracciarlo.
Lui mi strinse forte.
Lo amo.
Lo amo più di quanto lui può immaginare.
 
✦Angolo Della Scrittrice✦
 
Salve ragazze,questo è il mio primo “lavoretto”,se così si può chiamare,e ho deciso di inserire Niall Horan,un componente della mia band preferita.
Nonostante il mio cuore vada interamente a Zayn Malik,ho pensato che per cominciare un bel biondo tinto sarebbe stato perfetto.
Mi raccomando,lasciate una recensione,sia negativa che positiva,e fate delle richieste sul tipo di storia che sognate leggere.
Un bacio e un grazie enorme a chiunque abbia letto questa one-shot! ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Piccolo_Uragano